Great_Devil_Al ha scritto:
Ciao a tutti... dopo un avvenimento sgradevole al mio scooter mi sono buttato su scooter di amici.... un mio amico ha un Booster tutto originale , cioe lo aveva fino a poco tempo fa.. o meglio aveva solo lo scooter con un malossi base con gia 23756 km (precisione) sempre usato castrol Tts!! lo scooter in tutto pero ha segnati ben 49000 Km... e o scoperto con lo stesso albero originale....
ora ho aiutato questo ragazzo a cambiare Gt ( non usate il castrol tts vi prego
) con un top trophy nuovo, marmitta stage 6, carbu 19, vario e frizione originale !!... gli o detto di cambiare l albero con un top o un carenzi almeno ma non a voluto a sostituito solo la gabbia a rulli.... ora ha finito gia il rodaggio ed è gia a 450 km.... Lo scooter lo provato va veramente bene arriva a 95 - 100 Kmh segnati ( credo sugli 85-90 kmh reali ) ma io avrei una paura terribile di girarci... lui invece e tranquillo!!! io spero per lui che resista l'albero.... prima di sbiellare si puo capire da qulcosa?? Io o controllato il gioco della biella solamente!!... mi disp proprio per quel booster succedesse qualcosa all albero visto che ora va bene ed e rimesso a nuovo...
aspetto risposte grazie a tutti
per un base minarelli verticale, ce ne vuole per sbiellare...non arriva neppure a 10000 giri...