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Modifiche sr dtech 2003
8353578
8353578 Inviato: 25 Ago 2009 21:08
Oggetto: Modifiche sr dtech 2003
 

Se nell'sr dtech con motore piaggio senza fermi metto su una molla malossi rossa,cinghia malossi special belt,Red sponge, torsion controller le prestazioni cambiano molto??
 
8353887
8353887 Inviato: 25 Ago 2009 22:23
 

si peggioreranno sicuramente! icon_asd.gif
la mdc rossa si usa su elaborazioni semitrofeo in su...assorbe veramente troppa potenza...
se vuoi aumentare le prestazioni comincia a montare una marmitta, un variatore e un 17.5
 
8354859
8354859 Inviato: 26 Ago 2009 8:21
 

e se al posto della rossa metto la gialla cosa succede??
comunque che marmitta mi consigliate
L'sr dtech è a inizione
 
8355117
8355117 Inviato: 26 Ago 2009 9:14
 

lascia la trasmissione com'è adesso...hai la migliore taratura possibile...
montando una marmitta il discorso cambia perchè ci sono i rulli da alleggerire...non sono molto informato però sulle marmitte per i gt ad iniezione
 
8355155
8355155 Inviato: 26 Ago 2009 9:22
 

anche io ho un sr ditech e le marmitte su un ditech aumentano molto poco le prestazioni comunque c'è la polini super race apposta x ditech €262 di listino , malossi replica omologata 238€ di listino o le solite arrow extreme o giannelli reverse
 
8355160
8355160 Inviato: 26 Ago 2009 9:23
 

la migliore soluzione sarebbe trasformarlo a carburatore...poi puoi modificare come vuoi (o quasi icon_asd.gif )
 
8355454
8355454 Inviato: 26 Ago 2009 10:10
 

con il ditech è un casino semplicemente devi cambiare quasi tutto,perché i prezzi dei gt sn troppo alti perchè bisogna cambiare la centralina sn più di 500 euro solo di pezzi,quindi l'unica è convertirlo a carburatore...ke comunque t costa abbastanza
 
8355490
8355490 Inviato: 26 Ago 2009 10:16
 

Vendilo e prendi un'altro
 
8359658
8359658 Inviato: 26 Ago 2009 19:35
 

io comprando solo multivar, marmitta mhr replica e centralina ho speso 420 eurii
 
8360096
8360096 Inviato: 26 Ago 2009 20:45
Oggetto: Re: Modifiche sr dtech 2003
 

il torsion controller e la molla rossa lasciali perdere e se la tua cinghia ha meno di 10000 km lasciala pure ke tra l'altro la malossi si consuma anche prima di quelle normali. se vuoi fare un'elaborazione soft metti il variatore multivar della malossi con la molla bianca e ti direi una arrow extrme ma nn sono informato sugli scooter a iniezion quindi non voglio dirti stupidaggini
 
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