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Non mi sale di giri!!
8332164
8332164 Inviato: 21 Ago 2009 12:50
Oggetto: Non mi sale di giri!!
 



Oggi ho montato la mia bella Reverse, l'ho tarata a dovere e parto x fare un giro, mi accorgo che più di 70 nn va e vedo che non sale oltre i 7500 giri, mentre con la marmitta originale arrivava a 9500 icon_eek.gif icon_eek.gif datemi una mano perfavore 0510_sad.gif
 
8332173
8332173 Inviato: 21 Ago 2009 12:52
 

Hai tolto lo strozzo alla marmitta? Hai cambiato molle mollette ecc?Rulli? Hai ricarburato?
 
8332184
8332184 Inviato: 21 Ago 2009 12:53
 

molla ..mollettine ..rulli ..sono da cambiare ..
 
8332214
8332214 Inviato: 21 Ago 2009 12:57
 

hai ricarburato?
 
8332236
8332236 Inviato: 21 Ago 2009 13:01
 

come carburazione ho montato un 74 di massimo e lo spillo alla seconda tacca (quella in mezzo) e la candela ha un perfetto colore marroncino
attualmente sn tarato così: rulli da 4.5, mollette bianche malossi e molla di contrasto originale
monto oltre alla reverse l'overdrive della pinasco, red sponge e fly
 
8332239
8332239 Inviato: 21 Ago 2009 13:02
 

se è ad aria non dovrebbe essere tanto strano...è ac o lc?? eusa_think.gif
 
8332255
8332255 Inviato: 21 Ago 2009 13:05
 

SteRuleZ ha scritto:
se è ad aria non dovrebbe essere tanto strano...è ac o lc?? eusa_think.gif

LC, per la carburazione non ci sono problemi, penso anche per la taratura in quanto parte benissimo, e riprende bene, ma il problema è il muro dei 7500, che ripeto, con la marmitta originale superava di molto arrivando a 9500 rpm
 
8332686
8332686 Inviato: 21 Ago 2009 14:15
 

nessuno sa rispondermi? 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
8332858
8332858 Inviato: 21 Ago 2009 14:54
 

hai tolto lo strozzo al collettore?
 
8334144
8334144 Inviato: 21 Ago 2009 20:02
 

boosterista ha scritto:
hai tolto lo strozzo al collettore?

certo, poi per controllare che non ce ne fossero altri ho infilato un tubo giù per il collettore e non ce ne erano altri
 
8335733
8335733 Inviato: 22 Ago 2009 10:17
 

prova a mettere la molla bianca perchè forse con quella originale il variatore si apre subito e troppo infretta e non raggiunge giri elevati 0509_up.gif
 
8335811
8335811 Inviato: 22 Ago 2009 10:31
 

metti la mdc bianca e i rulli più pesanti e vedrai che risolvi il problema...
 
8335839
8335839 Inviato: 22 Ago 2009 10:35
 

SteRuleZ ha scritto:
se è ad aria non dovrebbe essere tanto strano...è ac o lc?? eusa_think.gif

Certo... Se è ad aria il motore nemmeno si accende... Odio sti preconcetti idioti.
 
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