ho letto su internet una cosa che mi ha lasciato perplesso,è vero che questo gt dura poche settimane????
Niculinu
Senza Benza
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Inviato: 17 Ago 2009 18:53
cazzata abissale
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 17 Ago 2009 18:53
ma va! forse se hai un 12 come carburatore e sei scarburato, un cono sporchissimo, una zx e albero originale
sarebbe assurdo montare un motore che duri due settimane
hypergibo
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Inviato: 17 Ago 2009 19:13
no... lo sporting dura molto
RaBBozZr
MotoGp
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Inviato: 17 Ago 2009 19:17
cagata indegna...non e assolutamente vero...se trattato bene ed abbinato ai dei pezzi adeguati dura molto...certo non sara affidabile come un 2+ pero rimane sempre un ottimo intermedio...
ajeje-brazorf
Impennata
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Inviato: 17 Ago 2009 19:18
ajeje-brazorf ha scritto:
cagata indegna...non e assolutamente vero...se trattato bene ed abbinato ai dei pezzi adeguati dura molto...certo non sara affidabile come un 2+ pero rimane sempre un ottimo intermedio...
se lo vuoi sapere sono li come durata....
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 17 Ago 2009 19:34
ma devo per forza mettere l'albero motore insieme a quel GT???
Niculinu
Senza Benza
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Inviato: 17 Ago 2009 19:43
hai mai provato uno sporting con ela completa...dopo mi saprai dire se serve un albero
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 17 Ago 2009 21:51
se la volete sapere tutta è più affidabile lo sporting del 2+...
ark_tony91
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Inviato: 18 Ago 2009 9:26
si ma devo per forza mettere l'albero???ci sono miei amici che hanno il TPR e l'albero originale
Niculinu
Senza Benza
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Inviato: 18 Ago 2009 9:27
Niculinu ha scritto:
si ma devo per forza mettere l'albero???ci sono miei amici che hanno il TPR e l'albero originale
sono degli sfigati del c***o
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Ago 2009 9:34
io non sono un esperto infatti vorrei sapere perchè di deve mettere per forza l'albero
Niculinu
Senza Benza
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Inviato: 18 Ago 2009 9:38
hai mai preso in mano un albero originale......non so come fa a non staccarsi la biella.....
un motore spinto a tanti giri oltre che tanti cavalli e quindi un albero originale non sorregge picchi di potenza e lo distruggi
se i tuoi amici mettono il tpr con l'albero originale sono sfigati...se poi fanno 17.5 zx variatore top e tpr e magari gli durano un po e perche non girano un c***o
boosterista
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Ago 2009 9:40
CErto che devi mettere l'albero dao che non è un base che fa pochi giri piu dell'originale.Se tu non metti l'albero al posto di spendere 90 euro per l'albero athena che ti consiglio ne spendi 400 quando sbielli e spacchi tutto cilindro compreso.E se loro vanno in giro con il tpr e albero originale non devi far la stessa cagata
GiammixDJ
MotoGp
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Inviato: 18 Ago 2009 14:28
il fatto è che posso cambiare l'albero un un mese dopo che metto il GT quindi se cammino piano si danneggia lo stesso il motore'??
Niculinu
Senza Benza
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Inviato: 18 Ago 2009 14:43
Niculinu ha scritto:
il fatto è che posso cambiare l'albero un un mese dopo che metto il GT quindi se cammino piano si danneggia lo stesso il motore'??
monta tutto quando hai tutti i pezzi disponibili
manuel94
MotoGp
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Inviato: 18 Ago 2009 15:07
che ne dite di un carenzi evolution???
Niculinu
Senza Benza
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Inviato: 18 Ago 2009 18:15
è un cilindro abbastanza delicato, basta un minimo per staccarsi la cromatura e rompere le camicie...
resta il fatto che se lo tieni a dovere, è un ottimo cilindro
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Ago 2009 18:24
bha io l'ho avuto su per un anno intero prima di passar all LC...
lo trattavo davvero coi piedi e non ha mai dato problemi...
ovvio che dovrei montarlo con un albero adeguato.
sabbo
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Ago 2009 18:47
L'albero serve, a questo punto se non vuoi spendere tanto comprati un carenzi o un' albero one (sono uguali, però nel topic sulla scelta dell'albero sono in due categorie diverse...), ma se hai soldi in più comprati un athena (dovrebbe venire sui 90-100 euro) o uno stage 6 hpc o un rhq (lo stage lo trovi a 125 e l'rhq viene 170). Parlo dei prezzi trovati su biolla (da me un rhq viene 170 ma un carenzi 80 anzichè 60).
RHQ
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