GD14040 ha scritto:
salve ragazzi. sn quasi in procinto di acquistare una moto nuova, la prima moto seria dopo un 125. la ducati 749 per voi è ancora una moto valida?(parlo di motore e di ciclistica) meglio una 600 giappu?
ve lo kiedo pecrhè ancke se in estetica la trovo ancra una moto molto attale nn ho avuto pareri molto buoni rispetto alla guidabilità. lasciamo stare l prestazioni assolute, quelle loso ch nn sn ottimali, ma nn è quello che cerco da una moto. mi piacerebbe sapere + riguardo erogazone, maneggevolezza, frenata ecc.. grazie.
Io penso che per essere la tua prima moto seria dopo il 125, sia un'ottima base di partenza, e poi i pareri non molto buoni da chi li hai avuti, da quelli che criticano le DUCATI perchè non se le possono permettere?? Ricorda che tra qualche anno, la tua sarà una DUCATI 749, una giappo sarà solo una moto vecchia....
E riguardo alle prestazioni assolute...beh, a meno che non ti piaccia solo fare sparoni sui rettilinei, la potenza di una 749 unita a una buona guida è più che sufficiente a lasciare dietro qualche pseudo-pilota (e oggi come oggi ce n'è tanti...) con qualche 1000 jappo....(nel '98/'99 un mio amico, sulla Como Argegno bastonava quelli con le R1 con un M900....)
Vai di 749, e vai tranquillo!!!
p.s: forse non si è capito, ma io sono TREMENDAMENTE di parte!!!