LG125 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
non voglio fare il peso e il pignolo... ma l'elaborazione che hai tu non è assolutamente media... è un semplice ripotenziamento.... tra l'altro con una marmitta scarsa... ciò non toglie che sia una bellissima moto...
però per favore
evitate frasi del genere "se derapa in uscita hai fatto un ripotenziamento da paura"... se derapa davvero in uscita o pieghi davvero tanto oppure guidi sul sapone... non son certo i 26 cv (stima abbondante) che hai a far perdere aderenza alla gomma posteriore
Intanto non è una marmitta "scarsa".. e poi non ho detto mai che "se derapa in uscita hai fatto un ripotenziamento da paura", xkè la moto derapa anche se depo e anche in pista..poi se hai letto bene gli ho messo un pistone più performante e ti assicuro che ha più di 26 cv..
, hai provato a leggere fuoristrada di ottobre 2008 in cui c'è il servizio del sx 125 ripo? bene io gli ho mandato la lettere e rispondendomi nel mese di novembre mi hanno detto che il ripo è stato fatto con rave, ricarburazione e "togliendo i fermi dalla marmitta originale", così la moto è in grado di erogare ben 26.51 cv..
Traggo conclusione che visto che io gli ho montato un marmitta racing con una pancia sensibilmente più grande di quello originale avrà almeno mezzo, 1 cv in più.. quindi finiscila di sparare cazzate del tipo che 26 cv sono abbondanti..
sono d'accordo sul fatto che è un semplice ripotenziamento...
frena il passeggino ragazzo...
la frase che ti ho messo in grassetto non era riferita a te ma in generale ad un altro utente che ha scrito quella frase...
riguardo ai cv non mi metto nemmeno a discutere... tu hai il solito rotax che è in produzione da oltre 10 anni... ne più ne meno... con una marmitta SCARSA (bada bene che per me una jolly moto è una marmitta di fascia media)
me ne passa sotto mano mediamente uno a settimana... ti assicuro che alla ruota quel motore non passa i 26 cv...
pistoni più performanti non esistono... esistono pistoni diversi...