LG125 ha scritto:
l'aprilia sx 125 potrebbe essere una validissima alternativa a posto della "solita" husky.., i miei compagni si sono fatti convincere per il semplice motivo del rumore che faceva l'husky quando era depo..xò quando è depo tutti e 2 sono le stesse come prestazioni, all'inizio quando ho fatto l'acquisto dell'aprilia non ero tanto convinto per il suono che emanava xò mi sono accorto che pur facendo meno rumore andava come le avversarie e non ci ho fatto caso.., da ripo il rotax 122 si fa valere con un suono meraviglioso e una potenza mostruosa (le derapate sono all'ordine di ogni curva)!!! ti consiglio l'aprilia come prestazioni.. perché anche montando lo stesso kit, le stesse marmitte e le stesse etc.. l'aprilia avrà sempre + potenza..
infine l'aprilia sx 125 è bellissima, soprattutto la versione 2009!!!
1) Di prestazioni sono più o meno uguali sia da depo che da ripo - non vi fate troppe pippe mentali... la differenza quasi quasi non la senti neanche. ( e comunque va di più l'husky )
2) Il rotax è indubbiamente un ottimo motore, ma il ripo è molto più semplice per l'husky.
3) I gusti estetici variano da persona a persona... scegli quella che ti piace di più e non ti far troppo condizionare da quello che ti dicono su potenza e cose varie. Se una moto ti piace ti piace. Punto e basta.
---> La cosa che mi da veramente fastidio dell'aprilia è l'avviamento a sinistra...