urano88 ha scritto:
No, per favore, non fate ste porcherie, non è così che si carbura una moto!!
Sei passato da un getto del minimo che è un pochino magro in rilascio ad uno che è grande il doppio
è ovvio che non ti tiene il minimo!!! Prima di tutto regola per bene la vite dell'aria (o miscela), a moto calda smagrisci al massimo, poi togli due giri accendi la moto e sviti/avviti (a seconda che sia miscela o aria) LENTAMENTE finché si spegne. Ridai un paio di giri e sei a posto.
Se non si spegne o non si riesce a ridare il paio di giri perché si spegne troppo presto allora il getto del minimo non va bene. Si può compensare un pochino regolando l'apertura della valvola gas, ma non si fanno certo miracoli in quel modo se il getto è completamente fuori, come dici tu per far si che tenga il minimo si va a perdere freno motore.
quoto ma il problema è che la moto in folle è grassa mentre in rilascio è magra....e non riesco a metterla a posto, l's45 e un pochino, non tanto, più magro dell'u45.
la moto al minimo si spegne non perchè fa vuoti, semplicemente avrebbe bisogno che la v alvola stesse un po' più su....
ho provato a mette la valvola 45 con il d46 alla seconda tacca con la rondellina originale sotto(per alzarlo ancora), risultato: il minimo lo tiene, è bassissinmo, ma in rilascio è un po'
magra.....