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miglior frizione e variatore per un 75cc
8283226
8283226 Inviato: 11 Ago 2009 11:42
Oggetto: miglior frizione e variatore per un 75cc
 



salve a tutti...so ke vi sto per proporre un argomento super trattato mann sono riuscito a trovare un topic con risposte alle mie domande e quindi mi appello a voi 0509_doppio_ok.gif ...ho da poco montato un gt polini 75cc ed ora mi servirebbe un consiglio su che frizione e variatore acquistare!
ho chiesto un po al meccanico su quanto sarebbe stato il prezzo di frizione e variatore polini e la risposta è stata che era intorno ai 70 € (tt e 2 insieme) ora vorrei chiedervi quali sn le differenze essenziali tra questi pezzi polini, mhr,malossi,stage 6..ecc e quale sarebbe + indicato per un gt 75cc?!
P.S.:cerko qualkosa che non faccia salire troppo i giri per non rovinare tt e doverlo ricomprare da capo quindi vi chiederei anche che rulli abbinare...grazie in anticipo aspetto risp al + presto 0510_saluto.gif
 
8283322
8283322 Inviato: 11 Ago 2009 11:58
 

io se fossi in te comprerei il kit polini speed control 60euro circa che comprende cinghia,variatore e due molle di contrasto tutto polini poi la frizione polini 55euro cosi andrebbe bene perchè rimani in mono marca e si abbina meglio oppure se vuoi spendere meno compra multivar e fly che insieme vengono 100 euro
ps la molla di contrasto gialla mollette blu e massette 5.5 o5.0 poi vedi tu spero di esserti stato utile ciao 0509_up.gif
 
8284030
8284030 Inviato: 11 Ago 2009 13:54
 

sezione sbagliata icon_rolleyes.gif devi postare in scooter....
 
8284238
8284238 Inviato: 11 Ago 2009 14:30
Oggetto: Re: miglior frizione e variatore per un 75cc
 

hacker ha scritto:
salve a tutti...so ke vi sto per proporre un argomento super trattato mann sono riuscito a trovare un topic con risposte alle mie domande e quindi mi appello a voi 0509_doppio_ok.gif ...ho da poco montato un gt polini 75cc ed ora mi servirebbe un consiglio su che frizione e variatore acquistare!
ho chiesto un po al meccanico su quanto sarebbe stato il prezzo di frizione e variatore polini e la risposta è stata che era intorno ai 70 € (tt e 2 insieme) ora vorrei chiedervi quali sn le differenze essenziali tra questi pezzi polini, mhr,malossi,stage 6..ecc e quale sarebbe + indicato per un gt 75cc?!
P.S.:cerko qualkosa che non faccia salire troppo i giri per non rovinare tt e doverlo ricomprare da capo quindi vi chiederei anche che rulli abbinare...grazie in anticipo aspetto risp al + presto 0510_saluto.gif


non avrai trovato nulla perchè la sezione è sbagliata icon_asd.gif sposto icon_wink.gif
 
8285201
8285201 Inviato: 11 Ago 2009 18:07
 

75cc?
 
8285209
8285209 Inviato: 11 Ago 2009 18:09
 

sabbo ha scritto:
75cc?

quoto
 
8285273
8285273 Inviato: 11 Ago 2009 18:22
 

Se si sta parlando di 4t il 75 in ghisa della polini
 
8285553
8285553 Inviato: 11 Ago 2009 19:22
 

GiammixDJ ha scritto:
Se si sta parlando di 4t il 75 in ghisa della polini

nono...2tempi in ghisa cn testata in alluminio
 
8285678
8285678 Inviato: 11 Ago 2009 19:41
 

hacker ha scritto:
GiammixDJ ha scritto:
Se si sta parlando di 4t il 75 in ghisa della polini

nono...2tempi in ghisa cn testata in alluminio


icon_confused.gif

Un 75 per di più polini per 2 tempi non esiste

Informati bene su quello che hai perchè ogni tanto esce qualcuno con ste super cilindrate icon_asd.gif
 
8285686
8285686 Inviato: 11 Ago 2009 19:43
 

hacker ha scritto:

nono...2tempi in ghisa cn testata in alluminio

il polini base è 68cc....non 75 icon_asd.gif (piccoli particolari)
comunque tutti i gt hanno le teste in aluminio....TUTTI
 
8285704
8285704 Inviato: 11 Ago 2009 19:46
 

Zip_93 ha scritto:


icon_confused.gif

Un 75 per di più polini per 2 tempi non esiste

Informati bene su quello che hai perchè ogni tanto esce qualcuno con ste super cilindrate icon_asd.gif

pensi ke nn sappia cosa ho sotto il mio mezzo!! l'ho misurato io stesso...47mm gt polini 75cc in ghisa ! 0509_up.gif
 
8285712
8285712 Inviato: 11 Ago 2009 19:48
 

che tonno...
alesggio 47mm
corsa 39,2
cilindrata 67,8
 
8285725
8285725 Inviato: 11 Ago 2009 19:51
 

boosterista ha scritto:
che tonno...
alesggio 47mm
corsa 39,2
cilindrata 67,8

eusa_think.gif va bn allora skusate l'ignoranza...ma cio nn toglie ke io nn ho skritto sto post per sapere qnt è di cilindrata il mio mezzo...cerko consigli per frizione e veriatore e fino ad ora ho avuto una sl risp....sarei molto lieto di ricevere vostri pareri al riguardo icon_exclaim.gif
 
8285742
8285742 Inviato: 11 Ago 2009 19:55
 

se vuoi variatore e frizione migliore come qualita/prezzo fai:
non se se hai una espansione o una marmitta origininale ma comunque:
malossi multivar con massette dalla 4.1 alle 5 se hai una espanzione e dalle 5.5 alle 6.5 se hai una marmitta originale
frizione malossi fly cluch con molla di contrasto bianca se hai marmitta orignale o rosa top/gialla malossi se hai una espansione...mollette rosse se hai espansione o bianche/gialle se hai la marmitta originale
 
8285753
8285753 Inviato: 11 Ago 2009 19:57
 

boosterista ha scritto:
se vuoi variatore e frizione migliore come qualita/prezzo fai:
non se se hai una espansione o una marmitta origininale ma comunque:
malossi multivar con massette dalla 4.1 alle 5 se hai una espanzione e dalle 5.5 alle 6.5 se hai una marmitta originale
frizione malossi fly cluch con molla di contrasto bianca se hai marmitta orignale o rosa top/gialla malossi se hai una espansione...mollette rosse se hai espansione o bianche/gialle se hai la marmitta originale

finalmente un'altra risp...ti ringrazio potresti mika illuminarmi fra le differenze se cene sono tra quelli polini?
 
8285783
8285783 Inviato: 11 Ago 2009 20:04
 

come variatore siamo li....fra speed control e multivar non c'è molta differenza...sono entrambi ottimi....pero il polini costa leggermente di piu....differenze che so io e che il polini ha il piattello cromato e il malossi no...e il polini ha una specie di spargi grasso dove si inserisce lo spinotto del variatore(non mi ricordo come si chiama cazz)
poi usano entrambi massette da 16x13 leggermente piu grosse di quelle originale che misurano 15x12
come frizioni preferisco le malossi perche hanno piu possibilita di taratura....e costano relativamente poco(solo 37 la fly)
ti da un buono scatto...dura parecchio....molto piu reattiva a prendere i giri rispetto alla polini
 
8286317
8286317 Inviato: 11 Ago 2009 21:46
 

spostato nella sezione adeguata.. 0509_up.gif
 
8289828
8289828 Inviato: 12 Ago 2009 15:10
 

boosterista ha scritto:
come variatore siamo li....fra speed control e multivar non c'è molta differenza...sono entrambi ottimi....pero il polini costa leggermente di piu....differenze che so io e che il polini ha il piattello cromato e il malossi no...e il polini ha una specie di spargi grasso dove si inserisce lo spinotto del variatore(non mi ricordo come si chiama cazz)
poi usano entrambi massette da 16x13 leggermente piu grosse di quelle originale che misurano 15x12
come frizioni preferisco le malossi perche hanno piu possibilita di taratura....e costano relativamente poco(solo 37 la fly)
ti da un buono scatto...dura parecchio....molto piu reattiva a prendere i giri rispetto alla polini

le due piste son completamente differenti e anche come peso l'uno è molto piu pesante dell'altro.

se parliamo di multivar normale 16*13 e speed control 6 rulli 16*13
indiscutibilmente meglio il polini
 
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