jasper ha scritto:
Ho consegnato la mia er6n il 16 giugno (quasi un mese fa!!!) per un problema, mi si accendeva la spia "FI", la ventola era sempre in funzione e a freddo la moto non partiva.... fino a quando non ho fatto scrivere dall'avvocato non facevano altro che dirmi che non sapevano quale fosse il guasto......... Dopo la raccomandata la Kawa mi ha risposto che entro oggi consegneranno il pezzo di ricambio in garanzia (una scatola relais) al conce e che il problema era ben noto da subito a tutti solo che i tempi si sono allungati per "i notevoli picchi di lavoro che la stagione, inevitabilmente comporta". Semplicemente squallidi oltre che bugiardi.......... un mese per una scatola relais?!
Domani dovrebbero consegnarmi la moto...ma vista l'assoluta non professionalità sono pronto a tutto!!!
Spero non capiti a voi!!!!!!!!!!
guarda mi spiace un casino ma penso ke non sia neanke colpa della kawa ma proprio del conce...i conce rovinano la casa costruttrice..ma non solo kawa ma tutte..vuoi una cosa ke non capiti?? devi puntare su ducati, augusta, harley..quelle case dove al conce in cui vai non trovi altre marke ma solo la loro..li parlano x il nome x cui lavorano quindi non possono fare figure.
hai fatto bene a muovere l'avvocato..hanno avuto una bella strizzata di kiappe!!!
ti consiglio una cosa..appena ti arriva la moto scrivi una e mail a una rivista di moto, e scrivi tutto...vedrai se lo pubblicano!!!