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Scaldata o altro? Aiuto!
8298962
8298962 Inviato: 14 Ago 2009 11:19
 

Manuale..Ma lo ho giò smontato e pulito per benetutto.
Non mi rimane che controllare pacco lamellare e gt..
 
8299724
8299724 Inviato: 14 Ago 2009 13:13
 

di solito quando succedono ste cose quà sono delle specie di " scromate " che subisce il pistone, e quando lo togli li vedi proprio sono dei righi che non senti se passi con le dita...le prestazione rimangono praticamente invariate, però i danni ci sono...sono simbolo di mancata o insufficiente lubrificazione...
 
8299994
8299994 Inviato: 14 Ago 2009 13:53
 

per vedere se il gigler e pulito, devi prima accendere lo scoot e farlo scaldare per benino, e poi quando e caldo che puo camminare, basta riaprire l'aria, se si spegne allora il gigler e pulito, se invece resta acceso vuol dire che e sporco.........
cosi te l'ho detto per sicurezza 0509_up.gif
comunque e anche possibile una scaldata ma non ne sono molto sicuro 0509_si_picchiano.gif succede quello che ha detto jakson poco fa...................
 
8300000
8300000 Inviato: 14 Ago 2009 13:54
 

pero, ora che ci penso io avevo delle liniette nel gt, come delle grippate, erano 2, ma comunque camminava e non avevo problemi 0509_up.gif
 
8300039
8300039 Inviato: 14 Ago 2009 14:01
 

Mah..
Controllerò tutto così non avrò più dubbi..
 
8300060
8300060 Inviato: 14 Ago 2009 14:04
 

Nat69 ha scritto:
Mah..
Controllerò tutto così non avrò più dubbi..

ok 0509_up.gif
 
8317924
8317924 Inviato: 18 Ago 2009 20:27
 

come e finita?????????
 
8318275
8318275 Inviato: 18 Ago 2009 21:36
 

Cilindro e pistone sono perfetti..
I vuoti agli alti non ci sono più ma il borbottio in partenza c'è sempre.
E' l'alimentazione al 90%. Appena ho un'oretta libera controllo collettore e pacco lamellare.
 
8320145
8320145 Inviato: 19 Ago 2009 11:05
 

Nat69 ha scritto:
Cilindro e pistone sono perfetti..
I vuoti agli alti non ci sono più ma il borbottio in partenza c'è sempre.
E' l'alimentazione al 90%. Appena ho un'oretta libera controllo collettore e pacco lamellare.

eusa_think.gif
cioe cosi, hai aperto, tutto perfetto, mi fa piacere icon_wink.gif , ma come e che tutto dopo montato fila liscio???????????? eusa_think.gif
hai bassi comunque non per essere pignolo e la candela o l'alimentazione troppo grassa eusa_whistle.gif
 
8338459
8338459 Inviato: 22 Ago 2009 22:44
 

Perchè????

Stasera è successo un evento simile al precedente!
Io vado sempre a metà manopola sui 60/70..

Decido di aprire un pò(non sono arrivato ad aprire a manetta..Ero a tre quarti), arrivo agli ottanta e comincio a sentire dei rumori strani(come se dei cavi stessero "prendendo fuoco"..Non so se mi spiego..Tipo scricchiolio/scintille).
Il motorino si spegne di botto! icon_eek.gif

Ma nello stesso istante in cui si spegne il motore si spengono anche luci, quadro e tutto.
Perchè?? Se mentre vado spengo con la chiave la luce non si spegne..
Perchè in questo caso invece si è spenta?? Può essere che il motivo dello spegnimento sia qualcosa di elettronica? Aiutatemi perfavore eusa_pray.gif
 
8338482
8338482 Inviato: 22 Ago 2009 22:51
 

e anche stasera è successa la stessa cosa ad uno! icon_eek.gif è una grippata o no? a lui è successo 2 volte però poi è ripartito..
 
8338483
8338483 Inviato: 22 Ago 2009 22:52
 

Nè grippato nè scaldato!!
Perchè si è riacceso subito e le prestazioni sono rimaste invariate..
QUello che mi metraviglia sono le luci..Perchè??
 
8338489
8338489 Inviato: 22 Ago 2009 22:54
 

ma è rimasto in freno motore o no?
 
8338494
8338494 Inviato: 22 Ago 2009 22:56
 

SiSi!! Ci è rimasto col freno motore dopo che si è spento.
 
8340550
8340550 Inviato: 23 Ago 2009 16:51
 

mi dispiace, ma sta volta non so proprio cosa dirti, non sono in grado di poterti rispondere, spero solo che risolva il tuo problema e comunque seguiro il topic per aggiornarmi e epr capiure meglio cosa vuol dire questo strano problema eusa_think.gif
 
8341038
8341038 Inviato: 23 Ago 2009 18:54
 

Nat69 ha scritto:
SiSi!! Ci è rimasto col freno motore dopo che si è spento.


a me succedeva la stessa cosa, mi si spegneva a circa 60-70, stavo impazzendo, ho anche sceso il blocco e controllato cilindro e pistone dr, tutto perfetto! smonto la vaschetta del 17,5 e sorpresina trovo il getto del max allentato icon_eek.gif dopo averlo stretto niente piu vuoti ne nulla!

controlla il carbu icon_wink.gif
 
8341080
8341080 Inviato: 23 Ago 2009 19:04
 

Ducati1098 ha scritto:
mi dispiace, ma sta volta non so proprio cosa dirti, non sono in grado di poterti rispondere, spero solo che risolva il tuo problema e comunque seguiro il topic per aggiornarmi e epr capiure meglio cosa vuol dire questo strano problema eusa_think.gif


Ti ringrazio lo stesso perchè segui sempre i miei topic. Grazie icon_biggrin.gif



kyosho_89 ha scritto:


a me succedeva la stessa cosa, mi si spegneva a circa 60-70, stavo impazzendo, ho anche sceso il blocco e controllato cilindro e pistone dr, tutto perfetto! smonto la vaschetta del 17,5 e sorpresina trovo il getto del max allentato icon_eek.gif dopo averlo stretto niente piu vuoti ne nulla!


controlla il carbu icon_wink.gif


Stasera o domani guardo. Se è quello sei un grande!!
Ma rimane comunque strano il fatto delle luci che si spengono insieme al motore..
 
8341264
8341264 Inviato: 23 Ago 2009 19:48
 

non è il carbu è impossibile che si spengano anche le luci e poi se fosse il getto non avvitato non lo farebbe una volta ogni tanto..
 
8341298
8341298 Inviato: 23 Ago 2009 19:55
 

Non lo fa una volta ogni tanto..E' che io non tiro mai..Le uniche 2 volte che lo ho fatto da due settimane a questa parte è successo ciò..
Però speed hai ragione anche tu..Perchè si sono spente anche le luci?? icon_cry.gif
 
8341425
8341425 Inviato: 23 Ago 2009 20:30
 

se si spegne il motore è ovvio che si spengono le luci 0509_si_picchiano.gif

praticamente sino a quando la frizione resta attaccata alla campana, anche a chiave su OFF le luci rimangono accese sino a quando la frizione arriva a un regime minimo e stacca
 
8341593
8341593 Inviato: 23 Ago 2009 21:33
 

Si ma la frizione si stacca quando sei a circa 10 km/h (anche se in realtà dipende dai giri motore)..
Il motore si è spento a 80 e le luci sarebbero dovute rimanere accese..No?
 
8341746
8341746 Inviato: 23 Ago 2009 22:30
 

è questo che voglio dire..
comunque le luci dovevano restare accese.. comunque a quello che è successa sta roba anche ieri sera hanno detto che potrebbe essere la massa volanica.. bah, io di ste cose me ne intendo poco però secondo me è un problema di elettronica... da escludere assolutamente l' alimentazione..
 
8341852
8341852 Inviato: 23 Ago 2009 23:00
 

Bhè..Allora attendo che qualcuno gentilmente mi spieghi il perchè dello spegnimento delle luci.. icon_sad.gif
 
8344194
8344194 Inviato: 24 Ago 2009 12:42
 

nel frattempo guarda un po il carburatore come ti ha detto kyosho, poi talcaso, vediamo se troviamo la soluzione, si prova a tentativi e si vede che succede, anche se io sono un po incerto su questa opzione eusa_think.gif sinceramente parlando, ma tentar non nuoce 0509_up.gif
 
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