OweR91 ha scritto:
si alla fine è un gt spinto il 2plus e ha bisogno di un po (se non vogliamo dire molta) di manutenzione.. e 10.300km sono tanti.. se non riesci a smontare e sistemare portalo dal meccanico per un piccolo tagliando al gt, almeno le fasce e una pulitina.. poi vedrai che tornerà come nuovo!
quoto chi dice (cioè veramente non lo so se l'avete detto, forse me lo sono sognato) che arrivato a quei km il gt è sfinito..
è come se tu fossi chiuso in una gabbia (tu sei il pistone in questo caso) e hai solo un pezzo di pane da mangiare (il pane è la fascia) in 10gg (i tuoi 10.000km).. cerchi di restistere il più possibile senza mangiare il pane per risparmiartelo per quando avrai veramente necessità.. bene, arriva il punto in cui non ce la fai proprio più, ti mangi il pezzo di pane, ma quando non ce la fai proprio più anche dopo aver mangiato, svieni.. e se non tornano a darti da mangiare non sarai mai in forma..per finirla è meglio fare manutenzione, non esistono gt infiniti..
PS:scusa il paragone da pirla ma è il primo che mi è venuto!
ogni giorno una gazzella si alza e corre....
probabilmente la tua gazzella dpo aver fatto 240km si è rotta le palle.
comunque aparte i 10000km senza manutenzione, ma durante quel viaggio andavi ad alta velocità con un botto di giri
se sì è normale ke ti 6 preso una scaldata, comunque portalo dal meccanico cambia fascia e fagli fare una revisione completa di tutto, spenderai di + però lo scooter ti durerà parecchio
P.S OWER91 complimenti per la metafora molto profonda