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Il primo bivio della "carriera"...
8270360
8270360 Inviato: 8 Ago 2009 10:01
Oggetto: Il primo bivio della "carriera"...
 

Allora ragazzi,innanzi tutto buongiorno e ciao a tutti,come mi è solito se devo comperare qualcosa,sono arrivato ad un...trivio! Ho in mente tre modelli che mi sembrano tutti abbastanza ok,ma chi più chi meno,hanno tutti delle particolarità.Intanto,c'è il "Peugeot Jet C-Tech Ice Blade" che con la sua estetica "raggelante" farebbe un figurone,non trovate 0509_doppio_ok.gif ?!Poi c'è il "Peugeot Jet Force" che è forse quello che fra questi tre metterei al 3° posto,non so cosa c'è ma qualcosa mi piace...Infine c'è il "Derbi gp1 50 Piaggio" che da come ho "sentito" sul forum,ha anche la catena e che è a (quasi...)tutti gli effetti una moto.
Consigliatemi voi,a me le cose che interessano sono la velocità e la tenuta (che dovrebbe essercene abbastanza perchè peso non poco... icon_mrgreen.gif ).Ah,ecco poi dato che dove sto io,molto vicino c'è un negozio di motocicli molto professionale,devo dire,potrei trovare il derbi,ma i peugeot non so se magari posso farmeli ordinare,quindi tenete in conto anche questo...
Grazie comunque e alla prossima! 0509_doppio_ok.gif
 
8270689
8270689 Inviato: 8 Ago 2009 11:14
Oggetto: Re: Il primo bivio della "carriera"...
 

Lama_Tagliente ha scritto:
Allora ragazzi,innanzi tutto buongiorno e ciao a tutti,come mi è solito se devo comperare qualcosa,sono arrivato ad un...trivio! Ho in mente tre modelli che mi sembrano tutti abbastanza ok,ma chi più chi meno,hanno tutti delle particolarità.Intanto,c'è il "Peugeot Jet C-Tech Ice Blade" che con la sua estetica "raggelante" farebbe un figurone,non trovate 0509_doppio_ok.gif ?!Poi c'è il "Peugeot Jet Force" che è forse quello che fra questi tre metterei al 3° posto,non so cosa c'è ma qualcosa mi piace...Infine c'è il "Derbi gp1 50 Piaggio" che da come ho "sentito" sul forum,ha anche la catena e che è a (quasi...)tutti gli effetti una moto.
Consigliatemi voi,a me le cose che interessano sono la velocità e la tenuta (che dovrebbe essercene abbastanza perchè peso non poco... icon_mrgreen.gif ).Ah,ecco poi dato che dove sto io,molto vicino c'è un negozio di motocicli molto professionale,devo dire,potrei trovare il derbi,ma i peugeot non so se magari posso farmeli ordinare,quindi tenete in conto anche questo...
Grazie comunque e alla prossima! 0509_doppio_ok.gif

esteticamente sono tutti e 3 scooter molto simili 0509_up.gif forse i migliori sono i peugeot, che montano minarelli orizzontale, ce l'ha un mio amico (il jet-force) e va abbastanza, ma meno di me... per il derbi non so dirti, se vuoi uno scooter del genere secondo me faresti meglio a prenderti una moto...
 
8270890
8270890 Inviato: 8 Ago 2009 11:56
 

il jet-force a carburatore pre me è il migliore 0509_up.gif
 
8270917
8270917 Inviato: 8 Ago 2009 12:00
Oggetto: Re: Il primo bivio della "carriera"...
 

Lama_Tagliente ha scritto:
Allora ragazzi,innanzi tutto buongiorno e ciao a tutti,come mi è solito se devo comperare qualcosa,sono arrivato ad un...trivio! Ho in mente tre modelli che mi sembrano tutti abbastanza ok,ma chi più chi meno,hanno tutti delle particolarità.Intanto,c'è il "Peugeot Jet C-Tech Ice Blade" che con la sua estetica "raggelante" farebbe un figurone,non trovate 0509_doppio_ok.gif ?!Poi c'è il "Peugeot Jet Force" che è forse quello che fra questi tre metterei al 3° posto,non so cosa c'è ma qualcosa mi piace...Infine c'è il "Derbi gp1 50 Piaggio" che da come ho "sentito" sul forum,ha anche la catena e che è a (quasi...)tutti gli effetti una moto.
Consigliatemi voi,a me le cose che interessano sono la velocità e la tenuta (che dovrebbe essercene abbastanza perchè peso non poco... icon_mrgreen.gif ).Ah,ecco poi dato che dove sto io,molto vicino c'è un negozio di motocicli molto professionale,devo dire,potrei trovare il derbi,ma i peugeot non so se magari posso farmeli ordinare,quindi tenete in conto anche questo...
Grazie comunque e alla prossima! 0509_doppio_ok.gif

del derbi ci sono 2 modelli il racing (con trasmissione a catena) e l'open con trasmissione normale...
io sinceramente preferirei l'open con trasmissione normale.. che monta un comune blocco piaggio lc..
 
8270942
8270942 Inviato: 8 Ago 2009 12:05
 

inoltre il derby racing è lo scooter più costoso sul mercato...vai sul jet force (quello a carburatore però, che da meno problemi e è più elaborabile) fidati 0509_up.gif
 
8271013
8271013 Inviato: 8 Ago 2009 12:22
 

Lollo_SUPER_F12 ha scritto:
inoltre il derby racing è lo scooter più costoso sul mercato...vai sul jet force (quello a carburatore però, che da meno problemi e è più elaborabile) fidati 0509_up.gif

D'accordo,allora vada per il Jet Force a carburatore,ma sapete dirmi se c'è in circolazione una guida per spiombarlo?
 
8271939
8271939 Inviato: 8 Ago 2009 16:34
 

i blocchi piaggio sono normalmente quelli che vanno di più...quindi il gp1 anche se costa tanto non sono soldi buttati via, hai comprato una moto più veloce e performante di un jet-force..se i soldi non sono un problema allora prendi il gp1
 
8271970
8271970 Inviato: 8 Ago 2009 16:40
 

Appunto,i soldi sono il problema,ma sinceramente mi sento più sul Jet Force,non so,forse perchè ha più l'aria da ...moto.
 
8272071
8272071 Inviato: 8 Ago 2009 17:13
 

ok nessun problema, anche il jet-force è un ottimo scooter! 0509_up.gif
 
8273185
8273185 Inviato: 8 Ago 2009 22:55
 

Ma per caso sapete dirmi una modifica per Jet Force a carburatore che abbia una bella rendita ma col prezzo contenuto?Ma un qualsiasi meccanico può togliere i blocco al motorino o qualcuno potrebbe rifiutarsi per casi di legalità?
 
8273636
8273636 Inviato: 9 Ago 2009 9:03
 

Lama_Tagliente ha scritto:
Ma per caso sapete dirmi una modifica per Jet Force a carburatore che abbia una bella rendita ma col prezzo contenuto?Ma un qualsiasi meccanico può togliere i blocco al motorino o qualcuno potrebbe rifiutarsi per casi di legalità?

il mio ha chiesto solo il permesso hai miei genitori...
 
8275980
8275980 Inviato: 9 Ago 2009 20:31
 

Lama_Tagliente ha scritto:
Ma per caso sapete dirmi una modifica per Jet Force a carburatore che abbia una bella rendita ma col prezzo contenuto?Ma un qualsiasi meccanico può togliere i blocco al motorino o qualcuno potrebbe rifiutarsi per casi di legalità?

Metti marmitta e variatore, poi se hai problemi con un meccanico ne secgli un'altro icon_cool.gif
comunque per ora pensa a comprarlo e a fare il rodaggio e dopo pensi a elaborarlo 0509_up.gif
 
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