8268893
Inviato: 7 Ago 2009 20:58 Oggetto: Report e foto Sagittario Oggi 07/08/09
Ahò io ce provo... pure se sto forum è così bizzarro magari un paio di cavolate riesco a scriverle
Bella pistata, peccato per il megapilotone col motard che sverniciava tutti senza pietà
Metto il link alle foto:
Link a pagina di Picasaweb.google.it
p.s per qualsiasi cosa mi trovate su sv-italia.it ... purtroppo questo forum mi da l'orticaria
Crazy_Ivan
Foglio Rosa
Ranking: 11
8269791
8269791
Inviato: 8 Ago 2009 1:10
Ammazza più veloce della luce... bella Ivan e grazie del servizio fotografico.
A presto i commenti, mò c'ho troppo sonno.
varra
Impennata
Ranking: 323
8272345
8272345
Inviato: 8 Ago 2009 18:37
appena carico le foto che la mia ragazza ha fatto (se ce ne sono di decenti... le posto )
ninja89
Senza Benza
Ranking: 97
8272778
8272778
Inviato: 8 Ago 2009 20:38
Non ho capito se il pilotone sverniciatore era quello con il DRZ o con il TM in fondo.
6thgear
Very Important Tinga
Ranking: 7883
8272811
8272811
Inviato: 8 Ago 2009 20:51
non ci sono delle sue foto, comunque era uno (non ricordo il nome) che si allenava per il mondiale motard... moto e tuta bianco celeste, sto laziale!!!
ninja89
Senza Benza
Ranking: 97
8274534
8274534
Inviato: 9 Ago 2009 13:11
6thgear ha scritto:
Non ho capito se il pilotone sverniciatore era quello con il DRZ o con il TM in fondo.
Era quello con il TM.
varra
Impennata
Ranking: 323
8275042
8275042
Inviato: 9 Ago 2009 16:08
Va bhe ci siamo, un piccolo commentino alla giornata.
Sveglia alle 7.30, quando si è in ferie è qualcosa di triste che riporta i timpani alla classica tortura della sveglia,ma lo stimolo di passare una bella giornata divertendosi fà passare qualsiasi sofferenza e bam, balzo immediato dal letto, con annesso crampo dorsale, è na vitaccia .
Preparazione dello zainetto tuttofare con manometro, grasso e borsellino degli attrezzi e dopo vestizione completa via si parte.
Durante l'andata, mi sentivo veramente strano, una sensazione di sonno e rilassatezza che un pò mi disturbava, ma una volta arrivato sulle curvette del "maschio" di Velletri come per magia ho iniziato ad aprire gli occhi e daje, era ora, inizio a sentirmi a mio agio a guidare il mio tesoro.
Di li in avanti un pò di traffico e molta prudenza per evitare autovelox vari che tra appia e pontina, grazie ai superbi operatori delle varie polizie municipali dei comuni di zona (in specie quelli di cisterna di latina) che hanno la capacità di mimetizzarsi in maniera superba. Finalmente dopo un oretta arrivo in pista e noto subito una ninja nera, con vicini i suoi 2 cavalieri, si si la descrizione combacia perfettamente sono ninja89 e la sua zavorrina, i miei tinga compagni di questa pistata.
Ci presentiamo e andiamo a fare colazione. MMM che palle stò report, basta parlà de cavolate parliamo della pistata .
Via si parte per il primo turno, durato pochi giri, giusto il tempo per verificare se la pressione delle gomme andava bene e per rimemorizzare la pista. Appena rientrato noto un fastidio allo stomaco moltoprobabilmente causato dal caldo e dal litro di acqua che mi sono bevuto appena arrivato tutto di un fiato. Mi rilasso 10 minuti e via riesco in pista insieme a ninja e da li in avanti scatta il divertimento, un pò di bagarre sempre nel massimo rispetto, e senza azzardare manovre estreme pericolose fanno il resto. La mattinata è passata così, dandoci del filo da torcere a vicenda e girando insieme con le stesse prestazioni anche se io alla distanza cedevo un pò e alla fine mollavo la presa.
Mi alla maggior costanza di ninja.
FInalmente arriva la pausa pranzo e allora gnamme gnamme, si va al bar della pista e seduti ad un tavolo al fresco si degusta un "fantastico" paninozzo preconfezionato con cotoletta in pvc che ho praticamente digerito 3 ore dopo, va bhè ringrazio ufficialmente la coca cola company spa per l'aiuto, altrimenti sarebbe stata davvero dura.
In totale un paio d'ore di pausa che ci sono servite per socializzare con gli altri ragazzi che erano li e che ti vado a scoprire??? Che il mondo è piccolo, ma davvero piccolo. Praticamente dopo 2 chiacchiere ti trovo un mio compaesano e con l'aiuto di amici e amici di amici alla fine eravamo tutti parenti che spettacolo questo mondo delle 2 ruote, in 5 minuti ci si vuole già bene.
Il pomeriggio trascorre con uscite in pista di gruppo, sicuramente molto divertenti e che hanno stimolato sicuramente un pizzico di agonismo in più che alla fine ci ha fatto solo del bene.
Ringrazio ufficialmente Ivan per le fotine che ha fatto e la zavorrina di ninja che anche se ogni tanto preferiva fotografare il paesaggio piuttosto che noi, ci hanno dato la possibilità di immortalare dei ricordi della giornata.
Ora una breve scheda di valutazione, in stile "me la sento calla":
PISTA : 7
Economica e abordabile un pò per tutti, neofiti e non, sicuramente molto divertente e allo stesso tempo stancante, praticamente si stà sempre in piega. Alla fine di ogni sessione un ettino di grasso andava via, non male per il fisico. Certo, l'asfalto è quello che è e l'erba che confina con lo stesso senza in alcuni punti neanche l'obra di un cordolo nn è il massimo, ma per 35 euro per una giornata intera, dubito che si possa pretendere di più.
NINJA89 e ZAVORRINA : 9
Prima di tutto lo ringrazio per avere organizzato questa uscita sul forum del tinga.
Che dire di lui, "visto che non si giudicano le persone" ,
ma io sono diverso
dico che è molto simpatico, ci sà fare con la moto e sicuramente ci si rivedrà su qualche altra pistata, certo un appunto te lo devo fare però, ogni tanto ne spari qualcuna, però in fondo chi non lo fà bella !!!!!
LA COMPAGNIA : 9
Alla fine della giornata eravamo una diecina di ragazzi, si discuteva, si scherzava e si girava insieme, praticamente era come se ci conoscesse da anni. E pensare che poche ore prima eravamo quasi come perfettamente sconosciuti, che magari si guardavano anche storto ogni tanto, per via delle nostre cose lasciate incustodite o per qual si voglia altro motivo.
CHE SPETTACOLO LE MOTO !!!!!
LA MIA GIXXERINA : 10
Non me ne vogliano gli altri ma al cuore nn si comanda. Mi ha fatto divertire anche stavolta, mi ha regalato bellissime emozioni e io l'ho ripagata portandola a casa sana e salva. E' amore vero
e tutto il resto è noia.
Ora direi che possa bastare, anche perchè chiunque di voi che abbia letto tutto il post mi invii il suo iban in mp che si merita un rimborso economico, ma che stò a diii devo ancora descrivervi tutto il viaggio di ritorno, rimettetevi comodi.
Ringrazio Ivan, per aver fatto il ritorno in mia compagnia e alla prossima.
varra
Impennata
Ranking: 323
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi