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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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gilera runner 70 PINASCO by runner94sp
10651320
10651320 Inviato: 26 Set 2010 10:57
 

parla ha scritto:
Vabbè chiudiamo questo argomento...penso che l'unico modo per vedere veramente quanto fà uno scooter è il gps...è inutile fare stime....cioè non dico che il mio non sbaglia, ma fino ai 70 km/h segna giusto, poi magari alle alte velocità sicuramente di 2km/h sbaglia anche....ma alla fine si ferma ai 99 segnati...perciò non sò a quanto vado dopo...ma spinge ancora icon_smile.gif

si ferma ai 99??perche??
 
10652012
10652012 Inviato: 26 Set 2010 12:43
 

Bho...lo fanno apposta.... icon_smile.gif

Ho una domanda da farti: ho notato che dal colettore della marmitta, che è scomponibile, nonostante le viti siano ben strette esce dell'olio dal colettore...ma non c'è alcun sfiato ne niente...secondo te è normale? C'è gente che dice che con il colettore scomponibile è normale, ed è un bene che esce l'olio, non andando ad intasare la marmitta....a te esce olio?
 
10652784
10652784 Inviato: 26 Set 2010 15:42
 

parla ha scritto:
Bho...lo fanno apposta.... icon_smile.gif

Ho una domanda da farti: ho notato che dal colettore della marmitta, che è scomponibile, nonostante le viti siano ben strette esce dell'olio dal colettore...ma non c'è alcun sfiato ne niente...secondo te è normale? C'è gente che dice che con il colettore scomponibile è normale, ed è un bene che esce l'olio, non andando ad intasare la marmitta....a te esce olio?

ma sinceramente non lo so,io nel collettore scomponibile sfiatava un po ed ho messo un po di pasta guarnizione ed ho risolto 0509_up.gif
 
10652886
10652886 Inviato: 26 Set 2010 16:13
 

runner94sp ha scritto:

ma sinceramente non lo so,io nel collettore scomponibile sfiatava un po ed ho messo un po di pasta guarnizione ed ho risolto 0509_up.gif


Ah ok icon_smile.gif
 
10679486
10679486 Inviato: 30 Set 2010 15:25
 

Mi sbagliavo sul fatto che si blocca a 99....oggi ho fatto una prova e in un rettilineo in piano e giù in carena ho preso i 100.....se lo tiro dove lo provo di solito riesco a prendere anche sui 105 icon_smile.gif Quando avevo il gps non ci ho mai fatto caso che superasse i 99...ormai ero fissato così icon_asd.gif
 
10679796
10679796 Inviato: 30 Set 2010 16:37
 

parla ha scritto:
Mi sbagliavo sul fatto che si blocca a 99....oggi ho fatto una prova e in un rettilineo in piano e giù in carena ho preso i 100.....se lo tiro dove lo provo di solito riesco a prendere anche sui 105 icon_smile.gif Quando avevo il gps non ci ho mai fatto caso che superasse i 99...ormai ero fissato così icon_asd.gif

appunto,mi sembrava strano 0509_up.gif
 
10680225
10680225 Inviato: 30 Set 2010 17:53
 

Comunque mi fà intorno ai 105 effettivi...poi dipende anceìhe dal vento e dalla lunghezza della strada....magari se sto anche un minuto a 105 arriverei anche a qualcosa in più...ma non lo farei mai icon_asd.gif

Comunque io penso di lasciare così l'ela....tu hai qualche altra modifica in mente?
 
10681986
10681986 Inviato: 30 Set 2010 21:01
 

parla ha scritto:
Comunque mi fà intorno ai 105 effettivi...poi dipende anceìhe dal vento e dalla lunghezza della strada....magari se sto anche un minuto a 105 arriverei anche a qualcosa in più...ma non lo farei mai icon_asd.gif

Comunque io penso di lasciare così l'ela....tu hai qualche altra modifica in mente?

guarda come cosa imminente comprero dei rulli da 4gr nuovi,questi sono abbastanza consumati e poi penso che per ora ho finito
forse a giugno 2011 quando faccio il compleanno mettero dei rapporti,boh vedremo
per ora va benissimo cosi e sono soddisfatissimo,la pws ci voleva 0509_up.gif
 
10684931
10684931 Inviato: 1 Ott 2010 12:56
 

Ok...anche io sono soddisfatto così...cioè per avere solo il t-force, la shot, 17.5, multivar 2000 e fly và già tanto...non ero neanche partito con l'intenzione di mettere la shot e invece 0509_banana.gif

Quanto mi ha fatto penare il 50cc con la top line...alla fine era il cilindro scaldato e mal rodato....colpa del meccanico che dopo aver grippato chissà cosa gli ha fatto..... icon_smile.gif
 
10685582
10685582 Inviato: 1 Ott 2010 14:16
 

parla ha scritto:
Ok...anche io sono soddisfatto così...cioè per avere solo il t-force, la shot, 17.5, multivar 2000 e fly và già tanto...non ero neanche partito con l'intenzione di mettere la shot e invece 0509_banana.gif

Quanto mi ha fatto penare il 50cc con la top line...alla fine era il cilindro scaldato e mal rodato....colpa del meccanico che dopo aver grippato chissà cosa gli ha fatto..... icon_smile.gif

io anche con t-force,pws,campana,101 e fly e kevlar e vl11 non mi lamento 0509_up.gif icon_lol.gif
a me anche con il 50cc andava bene,ovviamente neanche lontanamente comparabile al t-force
tu la top line c'è l'hai ancora??
io la reverse si e penso non la vendero per un bel po,con quella le ho date a molti scooter con zx ed sp3,e tutti che mi prendeva in giro che avevo la reverse 0509_si_picchiano.gif
ora con la pws quasi stessa cosa,solo che appena faccio un pezzetto a manetta si rimangiano quello che avevano detto icon_cool.gif
 
10686317
10686317 Inviato: 1 Ott 2010 16:03
 

La top line l'ho venduta...però anche con quella il t-force andava icon_smile.gif

Comunque te di velocità max effettiva in pianura incarenato quanto hai preso?
 
10687570
10687570 Inviato: 1 Ott 2010 19:04
 

parla ha scritto:
La top line l'ho venduta...però anche con quella il t-force andava icon_smile.gif

Comunque te di velocità max effettiva in pianura incarenato quanto hai preso?

110-115 effettivi non di piu 0509_up.gif
 
10687708
10687708 Inviato: 1 Ott 2010 19:20
 

Così tanto? Il mio massimo 100-105...poi dipende dalla strada, da quanto lo tengo al massimo, dal vento ecc..
 
10688019
10688019 Inviato: 1 Ott 2010 19:55
 

parla ha scritto:
Così tanto? Il mio massimo 100-105...poi dipende dalla strada, da quanto lo tengo al massimo, dal vento ecc..

certo ovviamente ci sono tanti fattori che influenzano,tu il mio video l'hai visto,a 100 ci arriva in poco tempo e li ero senza campana e frizza
 
10688272
10688272 Inviato: 1 Ott 2010 20:20
 

il blocco del runner e dello stalker sono piaggio entrambi ma diversi: il runner è a liquido quindi ha una temperatura ottimale migliore rispetto ad un g.t ad aria..poi il runner avrà una rapportatura diversa dallo stalker
 
10690893
10690893 Inviato: 2 Ott 2010 12:55
 

Si ma a sti livelli non cambia niente da aria e liquido...non è che quello a liquido và 15 km/h in più di uno ad aria....quello ad aria perde un po' quando si percorrono parecchi km, appunto perchè non rimane nella temperatura ottimale....infatti in mezzo al traffico è meglio uno ad aria, perchè se quello a liquido si ferma non arriva aria al radiatore e si scalda...ma a sti livelli sono uguali...mentre in pista è d'obbligo il liquido visto che si è sempre a manetta icon_smile.gif

Comunque è vero...forse il runner ha dei rapporti più lunghi.....comunque nel video quando arrivavi ai 100 quelli non sono 100 effettivi.... icon_smile.gif
 
10691115
10691115 Inviato: 2 Ott 2010 13:25
 

parla ha scritto:
Si ma a sti livelli non cambia niente da aria e liquido...non è che quello a liquido và 15 km/h in più di uno ad aria....quello ad aria perde un po' quando si percorrono parecchi km, appunto perchè non rimane nella temperatura ottimale....infatti in mezzo al traffico è meglio uno ad aria, perchè se quello a liquido si ferma non arriva aria al radiatore e si scalda...ma a sti livelli sono uguali...mentre in pista è d'obbligo il liquido visto che si è sempre a manetta icon_smile.gif

Comunque è vero...forse il runner ha dei rapporti più lunghi.....comunque nel video quando arrivavi ai 100 quelli non sono 100 effettivi.... icon_smile.gif

ovvio,ma tanto io ragiono sempre per indicati e non effettivi icon_biggrin.gif
 
10692005
10692005 Inviato: 2 Ott 2010 16:42
 

ah ok 0509_up.gif Te con il pacco lamellare hai sentito differenze?
 
10693337
10693337 Inviato: 2 Ott 2010 20:55
 

già infatti..vorrei sapè anche io quanto aumenta il vl13 mhr
 
10693633
10693633 Inviato: 2 Ott 2010 22:46
 

federicospeed93 ha scritto:
già infatti..vorrei sapè anche io quanto aumenta il vl13 mhr

io ho un vl11 che è stato lavorato in tutto e che stava sopra un polini evo 3
differenza sentita sopprattuto nella prontezza del motore e sulla ripresa
 
10694171
10694171 Inviato: 3 Ott 2010 8:41
 

Ah ok....tu monti le lamelle che ti hanno dato con il pinasco o quelle malossi icon_question.gif
 
10694580
10694580 Inviato: 3 Ott 2010 10:52
 

parla ha scritto:
Ah ok....tu monti le lamelle che ti hanno dato con il pinasco o quelle malossi icon_question.gif

quelle malossi,mi pare che sono o da 0,28 o da 0,30
 
10695078
10695078 Inviato: 3 Ott 2010 12:40
 

Io ho quelle pinasco che danno con il gt, mi sembra che siano da 0.27 o 0.28 icon_smile.gif
 
10695133
10695133 Inviato: 3 Ott 2010 12:52
 

parla ha scritto:
Io ho quelle pinasco che danno con il gt, mi sembra che siano da 0.27 o 0.28 icon_smile.gif

fatto bene a mettere quelle sul pacco originale,il mio preparatore mi ha consigliato di lasciare invece quelle del pacco malossi
 
10726376
10726376 Inviato: 7 Ott 2010 20:36
 

Mi è venuta in mente una cosa da chiederti icon_smile.gif :

Quando hai montato la fly insieme alla wing clutch bell, hai notato miglioramenti icon_question.gif
 
10726503
10726503 Inviato: 7 Ott 2010 20:49
 

parla ha scritto:
Mi è venuta in mente una cosa da chiederti icon_smile.gif :

Quando hai montato la fly insieme alla wing clutch bell, hai notato miglioramenti icon_question.gif

certo,che domande fai?? icon_lol.gif
 
10727203
10727203 Inviato: 7 Ott 2010 22:13
 

ragazzi volevo fare un po di modifiche estetiche al mio runner
allora come prima cosa volevo verniciare le pinze dei freni color dorato-sabbia,poi volevo mettere dei bilancieri nuovi,dato che quelli vecchi sono completamente rovinati
che tipo mi consigliate che stanno bene sul mio runner??
poi volevo mettere pure le freccie anteriori a led,queste praticamente
Link a pagina di Biollamotors.it
 
10728170
10728170 Inviato: 8 Ott 2010 8:21
 

tantissime cose hai da fare come: togliere gli adesivi di serie, metti un bel stop a led, levi il portatarga di serie, pedana in alluminio mandorlato o a grana di riso (non mi piace tanto..), vernici il sotto coda e tante altre cose
 
10728538
10728538 Inviato: 8 Ott 2010 10:05
 

federicospeed93 ha scritto:
tantissime cose hai da fare come: togliere gli adesivi di serie, metti un bel stop a led, levi il portatarga di serie, pedana in alluminio mandorlato o a grana di riso (non mi piace tanto..), vernici il sotto coda e tante altre cose

per gli adesivi ci stavo pensando 0509_up.gif
lo stop a led non mi piace,perche ha le freccie integrate e dovrei togliere quelle a punta a led che mi piacciono tantissimo
il portatarga ci avevo pensato,ma dato che avevo gia rimosso il parafango posteriore,mi spavento che poi sale troppa acqua quando piove
 
10728554
10728554 Inviato: 8 Ott 2010 10:09
 

metti il parafango della ruota solo quando piove e serve..allora metti uno stop a luci normale ma trasparente
 
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