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gilera runner 70 PINASCO by runner94sp
10204447
10204447 Inviato: 11 Lug 2010 2:18
 

tingi tutto quel giallo non mi piace assolutamente ... poi sono gusti eh eusa_wall.gif
 
10339451
10339451 Inviato: 2 Ago 2010 15:59
 

ragazzi ho raccimolato un po di soldi e ora sono in cerca di una pws usata
se ne sapete qualcuna fatemi sapere
 
10341420
10341420 Inviato: 2 Ago 2010 20:58
 

ei runner fantastico..passa se t va!
 
10351580
10351580 Inviato: 4 Ago 2010 13:25
 

pinasco in arrivo 0509_doppio_ok.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10354509
10354509 Inviato: 4 Ago 2010 21:26
 

runner94sp ha scritto:
pinasco in arrivo 0509_doppio_ok.gif rotfl.gif rotfl.gif


Grande 0509_up.gif
 
10367695
10367695 Inviato: 7 Ago 2010 0:54
 

runner94sp ha scritto:
pinasco in arrivo 0509_doppio_ok.gif rotfl.gif rotfl.gif


In arrivo a casa mia, specifichiamo ahahahahah
 
10422930
10422930 Inviato: 19 Ago 2010 12:45
 
 
10425254
10425254 Inviato: 19 Ago 2010 20:03
 

ragazzi oggi ho provato a fare una 1 trasmissione,ho messo 4,5 e mollette gialle,ma lo scooter parte tipo sottocoppia,poi apre benissimo,pero sembra un po "pesante" negli apri e chiudi
la carbu non l'ho toccata,ho getto 75 e spillo 1 o 2 tacca
 
10425969
10425969 Inviato: 19 Ago 2010 21:53
 

Grande 0509_up.gif Per il fatto degli apri/chiudi è colpa delle mollette, e poi anche perchè questa marmitta è un po'aperta. Per le mollette anche a me con le gialle partiva un po' sottocoppia, ma con le rosse ho risolto tutto 0509_up.gif La carburazione è perfetta così com'è icon_smile.gif Come rulli prova dei 4.7g e molla verde o viola
 
10426241
10426241 Inviato: 19 Ago 2010 23:01
 

parla ha scritto:
Grande 0509_up.gif Per il fatto degli apri/chiudi è colpa delle mollette, e poi anche perchè questa marmitta è un po'aperta. Per le mollette anche a me con le gialle partiva un po' sottocoppia, ma con le rosse ho risolto tutto 0509_up.gif La carburazione è perfetta così com'è icon_smile.gif Come rulli prova dei 4.7g e molla verde o viola

come peso di rulli ci siamo,i 4,5 sono perfetti,infatti confronto con i 5gr tira molto di piu agli alti
pero ho questo problema in partenza,speriamo che risolvo con le mollette,un mio amico mi aveva consigliato le blu malossi,sono tanto diverse dalle rosse??
 
10426969
10426969 Inviato: 20 Ago 2010 8:45
 

Secondo me le blu sono dure....le montano gli scooter trofeo.....comunque anche io con la shot avevo poco scatto da fermo e partiva un po'sottocoppia....ma con le rosse ho risolto 0509_up.gif COme ti và adesso in accelerazione e allungo rispetto alla reverse?
 
10427863
10427863 Inviato: 20 Ago 2010 11:37
 

parla ha scritto:
Secondo me le blu sono dure....le montano gli scooter trofeo.....comunque anche io con la shot avevo poco scatto da fermo e partiva un po'sottocoppia....ma con le rosse ho risolto 0509_up.gif COme ti và adesso in accelerazione e allungo rispetto alla reverse?

oggi ho rifatto la trasma,ho provato con le molle rosse e mollone blu e partiva molto sottocoppia eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_shifty.gif
poi ho provato 4,5 mollone blu e di nuovo molle gialle è va gia molto meglio,entra prima in coppia,anche se c'è sempre un po di ritardo da fermo
mi sa che ci vogliono le blu,perche con le rosse non andava bene,pero le rosse le ho provate su un frizza gia montata,ma non penso cambi molto
comunque rispetto alla reverse è tutta un altra cosa,accellerazione molto superiore,allungo ancora non ho provato,l'unica cosa peggiore è lo scatto,ma va bhe è questione di taratura
 
10428395
10428395 Inviato: 20 Ago 2010 13:02
 

Il mollone blu in confronto alla viola e all'originale, è più duro icon_question.gif

Io comunque con molla verde, mollette rosse e rulli da 4.7g mi trovo da dio.....lo scatto iniziale non dico che si alza di gas, ma senti proprio che ti tira indietro icon_smile.gif
 
10428629
10428629 Inviato: 20 Ago 2010 13:35
 

parla ha scritto:
Il mollone blu in confronto alla viola e all'originale, è più duro icon_question.gif

Io comunque con molla verde, mollette rosse e rulli da 4.7g mi trovo da dio.....lo scatto iniziale non dico che si alza di gas, ma senti proprio che ti tira indietro icon_smile.gif

si si è piu duro,soprattuto piu duro del viola
ecco proprio quel tiro non c'è l'ho,fin quando non entra in coppia e mi scoda la ruota il piu delle volte
 
10428764
10428764 Inviato: 20 Ago 2010 13:57
 

Non so...io ti posso solo consigliare di provare con mdc verde e mollette rosse 0509_up.gif Comunque, negli apri/chiudi come và? a me si comporta così:

spalanco da fermo e sta alto di giri, poi verso i 60 cala un pelino e spinge fino agli 80 e dà lì si i giri aumentano pian pianino fino ad arrivare al max....però è sempre in coppia....ed è proprio dagli 80 in su che se mollo e riapro di colpo mi dà la spinta....se nò di solito non me la dà... icon_smile.gif

Comunque tu quanto farai effettivi in pianura??
 
10428864
10428864 Inviato: 20 Ago 2010 14:11
 

parla ha scritto:
Non so...io ti posso solo consigliare di provare con mdc verde e mollette rosse 0509_up.gif Comunque, negli apri/chiudi come và? a me si comporta così:

spalanco da fermo e sta alto di giri, poi verso i 60 cala un pelino e spinge fino agli 80 e dà lì si i giri aumentano pian pianino fino ad arrivare al max....però è sempre in coppia....ed è proprio dagli 80 in su che se mollo e riapro di colpo mi dà la spinta....se nò di solito non me la dà... icon_smile.gif

Comunque tu quanto farai effettivi in pianura??

negli apri e chiudi ti strattona la scooter,la coppia arriva subito
contanto che con la reverse facevo 120 in discesa,110 in pianura,penso sui 110 effetivi o qualcosa in piu con la pinasco,pero se trovo la taratura ideale,con la reverse l'ho trovata subito con il t-force,con questa è un po piu difficile
 
10429807
10429807 Inviato: 20 Ago 2010 17:17
 

Comunque per lo scatto che parte sotocoppia forse è perchè hai la cinghia x kevlar belt malossi...... icon_rolleyes.gif Anche un altro utenete aveva questo problema.....comunque no starai sui 100 effettivi in pianura....110 è troppo icon_smile.gif

Comunque, quando in pianura con la reverse hai preso 110, eri giù in carena?
 
10431043
10431043 Inviato: 20 Ago 2010 20:49
 

parla ha scritto:
Comunque per lo scatto che parte sotocoppia forse è perchè hai la cinghia x kevlar belt malossi...... icon_rolleyes.gif Anche un altro utenete aveva questo problema.....comunque no starai sui 100 effettivi in pianura....110 è troppo icon_smile.gif

Comunque, quando in pianura con la reverse hai preso 110, eri giù in carena?

no,ero leggermente calato,ma non in carena
comunque oggi ho avuto uno strano problema con lo scooter,praticamente oggi da me in sicilia faceva molto caldo ed ho guidato molto in citta con traffico andando abbastanza piano
ho visto la temperature salire piu del solito,2 tacche in piu della meta,pero lo scooter andava benissimo e non sembrava affaticato
sara problema di carburazione,forse e magro??cosa potrei provare come carbu??
la vite dell'aria quella del 17,5 se si avvita ingrassa o si smagrisce??
 
10431587
10431587 Inviato: 20 Ago 2010 22:21
 

La vite dell'aria se si avvita si ingrassa, mentre se si apre si smagrisce. Comunque se faceva caldo ed eri in mezzo al traffico, magari fermo ad un semaforo, è normale che si scaldi così....perchè non arriva aria al radiatore.....non è problema di carburazione.....poi i 70cc scaldano di più 0509_up.gif
 
10431619
10431619 Inviato: 20 Ago 2010 22:28
 

parla ha scritto:
La vite dell'aria se si avvita si ingrassa, mentre se si apre si smagrisce. Comunque se faceva caldo ed eri in mezzo al traffico, magari fermo ad un semaforo, è normale che si scaldi così....perchè non arriva aria al radiatore.....non è problema di carburazione.....poi i 70cc scaldano di più 0509_up.gif

si effettivamente si,pero da quando ho messo la pws ho notato un innalzamento delle temperature,provero ad avvitare la vita dell'aria e vediamo se lo fa di nuovo,in caso abbasso spillo e aumento getto max di 2-3 punti
 
10432788
10432788 Inviato: 21 Ago 2010 10:36
 

Forse le temperature si alzano perchè adesso il motore gira più alto.....comunque secondo me il getto max da 75pt và bene....magari prova a chiudere un pochino la vite dell'aria..... icon_smile.gif
 
10440743
10440743 Inviato: 23 Ago 2010 0:23
 

ecco tutte le trasme che ho provato in 1 giorno
4,5,molle bianche e molla viola(sottocoppia pesante e apri e chiudi "pesanti)
4,5,molle gialle e viola(leggero sottocoppia,apri e chiudi meno pesanti ma va comunque male)
4,5,molle rosse e molla azzurra(pesantissimo sottocoppia e apri e chiudi piu che buoni)
4,5,molle gialle e molla azzurra(quella che ho tutto ora,leggero sottocoppia in partenza,apri e chiudi quasi ottimi,leggero fuori giri fino a 80,poi va bene)
4,5,molle gialle e molla bianca(sottocoppia mastodondico,dopo i 60 muori per poi riaprire verso 80,apri e chiudi da bestemmiare in turco)

dovrei provare con
5gr,molla azzura e mollettine blu e vedere come va
 
10441766
10441766 Inviato: 23 Ago 2010 10:42
 

Con la molla bianca ci credo che hai bestemmiato icon_asd.gif

Comunque io non posso far altro che consigliarti la mia taratura: molla verde e mollette rosse, come rulli prova i 4.5g che hai già icon_wink.gif
 
10489773
10489773 Inviato: 31 Ago 2010 14:08
 

ragazzi ho incominciato a lavorare sull'estetica della marmitta
ecco un po di foto

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


devo ancora le saldature con il cannello,la staffa e la parte iniziale dove c'è il collettore
come prestazioni va bene,anche se ho ancora quel sottocoppia che risolvero con la frizza e campana malossi tarate ad hoc
nel tratto dove con la reverse prendevo 110 con questa ho preso 118,ma non l'ho provata ancora dove con la reverse ho preso quasi 120,perche per ora c'è troppo vento
comunque penso non fara piu di 125,avendo mollone molto duro
 
10491049
10491049 Inviato: 31 Ago 2010 18:27
 

Ciao senti ti parte in sottocoppia perche la molla e troppo rigida prova con:
icon_arrow.gif rulli 4.8 o 5.0,molla verde o gialla e mollettine non mettere le blu perche troppo dure prova o le gialle o le rosse 0509_up.gif
 
10491642
10491642 Inviato: 31 Ago 2010 20:05
 

SuperRunnerPJ ha scritto:
Ciao senti ti parte in sottocoppia perche la molla e troppo rigida prova con:
icon_arrow.gif rulli 4.8 o 5.0,molla verde o gialla e mollettine non mettere le blu perche troppo dure prova o le gialle o le rosse 0509_up.gif

guarda ho provato con 4,5 molla gialle e mollettine gialle e partiva molto sottocoppia e andava fuori giri dopo i 75
 
10491821
10491821 Inviato: 31 Ago 2010 20:33
 

allora secondo me il problema e il variatore multivar 2000 che non va montato con delle elaborazioni base perchè non da il 100% ed risulta molto difficile da tarare eusa_wall.gif
 
10491932
10491932 Inviato: 31 Ago 2010 20:45
 

SuperRunnerPJ ha scritto:
allora secondo me il problema e il variatore multivar 2000 che non va montato con delle elaborazioni base perchè non da il 100% ed risulta molto difficile da tarare eusa_wall.gif

trovero la taratura giusta,fidati
con la reverse andava benissimo con molla viola MHR 5,5gr e mollettine bianche
 
10493848
10493848 Inviato: 1 Set 2010 9:10
 

Il problema secondo me è che hai montato la cinghia x kevlar belt.....con la reverse non ce l'avevi vero? Infatti anche a un'atra persona che l'ha montata partiva sottocoppia....io ti consiglio di riprovare con la cingia originale icon_smile.gif
 
10494542
10494542 Inviato: 1 Set 2010 11:01
 

parla ha scritto:
Il problema secondo me è che hai montato la cinghia x kevlar belt.....con la reverse non ce l'avevi vero? Infatti anche a un'atra persona che l'ha montata partiva sottocoppia....io ti consiglio di riprovare con la cingia originale icon_smile.gif

l'avevo pure la kevlar,anche quando ero 50cc eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
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