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passaggio runner da 50 a 180
8235767
8235767 Inviato: 3 Ago 2009 10:12
Oggetto: passaggio runner da 50 a 180
 

Ragazzi io sto per comprare un runner 50 sp con l'obiettivo di montargli il blocco del runner 180...volevo sapere se una volta montato il blocco 180 il cilindro lascio l'originale o è meglio mettere il cilindro 180 del mhr...ci sono molte differenze dal 180 mhr al 180 del blocco originale??
 
8236041
8236041 Inviato: 3 Ago 2009 10:44
 

indipendentemente dal gruppo termico che vuoi metterci .. passare da 50 a 180 significa cambiare tutto il blocco.. ti costerà non poco..
 
8236805
8236805 Inviato: 3 Ago 2009 12:07
 

lo so ma il blocco gia lo dispongo solo ke è un blocco 180 originale e volevo sapere se conviene cambiare il gruppo termico originale 180 con quello del mhr..
 
8237222
8237222 Inviato: 3 Ago 2009 12:56
 

Ma tu non ti rendi sicuramente conto di cosa stai dicento lascia a parte i soldi e il lavoro che ci vorra,ma lo sai cosa significa runner 180,hai almeno un po di esperienza con i motori ma non con 50 con motori elaborati con gt molto potenti perche il runner 180 è un missile non si puo controllare.
 
8253421
8253421 Inviato: 5 Ago 2009 15:14
 

SuperRunnerPJ ha scritto:
Ma tu non ti rendi sicuramente conto di cosa stai dicento lascia a parte i soldi e il lavoro che ci vorra,ma lo sai cosa significa runner 180,hai almeno un po di esperienza con i motori ma non con 50 con motori elaborati con gt molto potenti perche il runner 180 è un missile non si puo controllare.


ma scusa cosa te ne frega a te di quello che ci vuole fare e se è capace ha chiesto se è meglio 180 mhr o 180 originale rispondi a questo invece di criticarlo...
 
8255297
8255297 Inviato: 5 Ago 2009 20:07
 

SuperRunnerPJ ha scritto:
Ma tu non ti rendi sicuramente conto di cosa stai dicento lascia a parte i soldi e il lavoro che ci vorra,ma lo sai cosa significa runner 180,hai almeno un po di esperienza con i motori ma non con 50 con motori elaborati con gt molto potenti perche il runner 180 è un missile non si puo controllare.


Non ci allarghiamo troppo.... icon_rolleyes.gif


Per il cilindro da quello che sento dire (parlo per questo visto che non lo ho mai provato) al livello prestazionale il 180 malossi (meglio 172) va leggermente di più del gila, ma nulla di eccezionale, l'unico pregio raffredda un po meglio. Un buon gila ritoccato nello scarico e portati i travasi a filo del pistone con una bella testa a candela centrata avra tutta la potenza necessaria
 
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