report megagiro dolomitico 01-08-09
8231048 Inviato: 2 Ago 2009 10:01
Oggetto: report megagiro dolomitico 01-08-09

ciao
mi sostituisco o almeno ci provo a falcao impossibilitato al momento x mancanza di mezzi tecnici
destinazione passo dello stelvio
partecipanti falcao da venezia (organizzatore) e la sua zavorrina principessa,nando e jems da bologna arrivati la notte io prop da cordignano (tv)ritrovo a belluno perche gli altri sono gia riuniti a casa di falcao al nevegal li vicino
partenza prevista ore 9 ma ritardata di 15 minuti 0509_mitra.gif (propio a me che sono un maniaco di questa cosa )comunque si va io con gia 50 km direzione agordo falcade poi prima sosta al san pellegrino ore 12, 35
qualche foto e altro e viadirezione vigo di fassa nuova sosta al passo costalunga poi giu bolzano merano e poi all'attacco dello stelvio piccola sosta al tornante31 x foto e poi via alla vetta.
ARRIVATI ora cirac 16,20 0509_welcome.gif io un po stanco e di sicura anche la principessa dalla sua espressione comunque una fatica ricompensata dalla vista del panorama ,ristora a base di panino con salciccia o qualcosa di simile ma che va giu senza problemi poi io e nando 07 decidiamo di digerire raggiungendo una costruzione (rifugio ?) 100 metri di dislivello e una sudata 0509_up.gif pero la vista e bellissima si vedono quasi tutti i tornanti .richiamati all'ordine giu partenza con calma ali 'inizio poi finito lo stelvio la velocita di crocera aumenta e causa traffico e rifornimenti ci perdiamo di vista poi ci raggrupiano a bolzano e via piu veloci della luce rotfl.gif ( o quasi)pochissimo traffico al ritorno che consente ai mie compagni di viaggio di scatenarsi un poco sulla velocita qualche piccola sosta tecnica sul ritorno poi arriviamo a belluno ore 9 circa , punto di partenza e di arrivo 12 ore e circa460 km fatti non male e finalmente adesso posso andare a casa piano.bella gionata trascorsa compagni di viaggio ottimi che ringrazio per avermi aspettato(ero il lento del gruppo)bel giro bei panorami da andarci sicuramente.
prop
x la cronaca arrivato a casa alle22,10 con 540km un po stanco
x le foto vedro come fare se ci riesco
x i miei compagmi di viaggio ricordatevi che come trovate uno che va sempre piu forte di voi oggi avete trovato quello che va piu piano icon_asd.gif
ciao spero di aver fatto un buon lavoro(io non sono un uomo di penna)
ciao ancora 0509_doppio_ok.gif

8231108 Inviato: 2 Ago 2009 10:23

Grazie per il bel report, regoliamo
il fuso orario. Al san pellegrino eravamo alle 10, allo stelvio alle 14.40.,.il report é già stato letto ai bolognesi che in questo momento stan facendo
i bagagli x ripartire verso bologna..la zavorra- principessa apprezza il nuovo soprannome( la prima zavorrina che non vuole essere chiamata così).. Un bel battesimo per lei, primo giro in moto: 500km su una monocilindrica..è ancora che vibra !

Hasta la proxima

ps: ha notato chiara, se hai messo il report non hai fatto il giro di oggi! Stanco? icon_smile.gif

8231392 Inviato: 2 Ago 2009 11:29

gia oggi ho rinunciato a farmi altri 500km.
ma chissa nel pomeriggio magari un altro girettino ci scappa
ciao

8232278 Inviato: 2 Ago 2009 15:02

come direbbe qualcuno... che "sciccheria"! ma dalle mie parti ci sta meglio un bel "SOCC'MEL" icon_biggrin.gif

rientrato da poco da belluno, confermo tutto quello che ha detto il buon prop, giro davvero splendido, sia come strade che come panorama (ma le dolomiti sono una garanzia!) ...anche se al 3 tornante dello stelvio non ne potevo già più di quelle curve a gomito eusa_wall.gif

grazie a tutti della compagnia, grazie a falcao per l'ospitalità e la perfetta organizzazione, grazie a nando per avermi fatto da apripista sul costalunga e sul pellegrino 0509_campione.gif (ci siamo divertiti un bel po eh!?)

come primo viaggio in moto non poteva andarmi meglio, e considerando che in pratica ho raddoppiato i km della piccola e riesco ancora ad aver voglia di salirci sopra.... mi sa che ne seguiranno altri!!