Leggi il Topic


variatore e frizione pinasco sul liberty 4t
8230857
8230857 Inviato: 2 Ago 2009 2:39
Oggetto: variatore e frizione pinasco sul liberty 4t
 

Ciao a tutti
Domani farò l'ordine da castiglione e prenderò il variatore overdrive e la frizione racing entrambe pinasco per il mio liberty s 4t icon_mrgreen.gif
Una volta arrivato tutto il materiale ed eseguito il montaggio ( che farò io stesso) farò foto e vi dirò le prime impressioni su questi componenti 0509_up.gif .
Intato chiedo a chi di voi lo ha gia se ha qualche consiglio sulla taratura di entrambe le parti( il motorino non ha nessuna modifica )

grazie e a presto! icon_smile.gif
 
8240423
8240423 Inviato: 3 Ago 2009 19:31
 

Nessuno sa niente su questi pezzi? Intanto l'ordine è partito icon_wink.gif
 
8241498
8241498 Inviato: 3 Ago 2009 22:08
 

per me il variatore pinasco è superiore al multivar.........non voglio dire caxxate ma io ke monto e smotno motorini ho avuto modo di vederlo e provarlo...l'aumento della velocità massima è nettissimo rispetto al malossi........hai fatto la scelta giusta! ^? l:
 
8241514
8241514 Inviato: 3 Ago 2009 22:11
 

grazie per la risposta icon_biggrin.gif
Adesso sono più tranquillo ... speriamo arrivino presto i pezzi nn vedo l'ora di montarli poi ti farò sapere come vanno 0509_up.gif
a presto!! icon_exclaim.gif
 
11378280
11378280 Inviato: 14 Feb 2011 18:51
 

nessuno sa piu' niente comunque tu come ti ci sei trovato con frizione e variatore pinasco? rispondimi perche io sono nei tui panni di qualche anno fa ....li vorrei montare ma non prendere una sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie
 
11378307
11378307 Inviato: 14 Feb 2011 18:55
 

Beh penso che nel 2009 esistesse solamente l'overdrive con i rulli piccoli (16*13) che rende davvero bene se abbinato ai correttori pinasco...sul 4t forse meglio il multivar eusa_think.gif
 
11378387
11378387 Inviato: 14 Feb 2011 19:08
 

e quindi "oggi come oggi " il miglior variatore sarebbe il multivar e non un pinasco o uno stage 6??grazie
 
11378409
11378409 Inviato: 14 Feb 2011 19:12
 

bisogna fare la distinzione tra 2t e 4t. Secondo me la malossi è ottima per quanto riguarda i componenti aftermarket dei 4t, sui 2t la stage6 sta iniziando a migliorare...
 
11378436
11378436 Inviato: 14 Feb 2011 19:15
 

ok grazie mille
 
11378489
11378489 Inviato: 14 Feb 2011 19:22
 

alefor ha scritto:
e quindi "oggi come oggi " il miglior variatore sarebbe il multivar e non un pinasco o uno stage 6??grazie

non lo ho mai provato.. ma forse hanno ragione il variatore pinasco ha dei rulli di diametro più grande rispetto al' multivar... che SPESSO vuol dire più velocità.. di fatti io nel multivar ho messo dei rulli da 17 AL posto di quelli da 16 ed ora riesce a chiudersi completamente sfruttando tutto il perno! che quindi tradotto vuol dire: PIù VELOCITà MASSIMA!.. io ho guadagnato altri 5 km h effettivi e forse più... 0509_up.gif
 
11378546
11378546 Inviato: 14 Feb 2011 19:31
 

ok grazie mille comunque sono sempre piu' indeciso, ho letto tipo 1000 forum tra cui tinga che dicono che il piansco e' una bomba...altri meglio lo stage 6, e altri ancora,il classico multivar o il j costa, mi farebbe molto piacere che chiunque abbia un 4t con variatore aftermarket mi fccia sapere come ci si trova e se me lo consiglia o no...grazie a tutti !!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©