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Che ne pensate? [va bene questa elasborazione?]
472395
472395 Inviato: 13 Lug 2006 18:56
 

vez ha scritto:
power ha scritto:
sui 220-240 euro...
anke di piu


il replica nn costa circa 180?? cmq mettere il replica cn una marmitta omologata nn è una gran cosa..
 
473544
473544 Inviato: 14 Lug 2006 11:02
 

semetto il replica sta tranquillo che metto la mhr team
 
474337
474337 Inviato: 14 Lug 2006 14:16
 

una cosa....cambia il carburatore e metti un 19..
 
475488
475488 Inviato: 15 Lug 2006 0:29
 

si ma dopo cosa mi da in termini di prestazioni?
 
476163
476163 Inviato: 15 Lug 2006 13:30
 

cmq la malossi omologata è identica alla arrow extreme e alla giannelli reverse...cambia solo il silenziatore...
 
476505
476505 Inviato: 15 Lug 2006 18:06
 

ascolta cn questa elaborazione che ho adesso quanto farò?
 
476629
476629 Inviato: 15 Lug 2006 19:39
 

secondo me 100-105 li fai.....che ne dite???
 
476740
476740 Inviato: 15 Lug 2006 21:05
 

si credo di si...
 
476889
476889 Inviato: 16 Lug 2006 0:49
 

se no la marmitta per il mio 70 base più performante quale è?
 
476892
476892 Inviato: 16 Lug 2006 0:50
 

se no esiste per un base una marmitta che renda di più di una pinasco pws?
 
476903
476903 Inviato: 16 Lug 2006 1:11
 

magicpusher ha scritto:
secondo me 100-105 li fai.....che ne dite???



penso proprio di si.. sui 100-105 cm a me.. all'inizio!!
ormai è da pc + d un anno ke ho la stessa elaborazione e adesso mi è calato.
però 100-105 nn effettivi
 
476929
476929 Inviato: 16 Lug 2006 3:59
 

ma il replica da me costa 160 euro...
 
477248
477248 Inviato: 16 Lug 2006 12:54
 

NrG ha scritto:
ma il replica da me costa 160 euro...


perchè di dove sei?
 
770054
770054 Inviato: 22 Ott 2006 23:27
Oggetto: Preparazione
 

Ciao..
la preparazione va anche bene pero secondo me è un po scarsa...
la pinasco va benissimo il carbu anche la frizione e variatore sono perfetti...
io se fossi in te invece di cambiare la marmitta cambierei il cilindro con uno monofascia in alluminio...io ti consiglio di prendere un parmakit race testa piatta...
vai su Parmakit.com
costa poco solo 186 euro ed è un motore ke usano solo in pista..
io ce l'ho montato ed è una bomba pero solo prestazioni niente affidabilità...
quindi per te ti consiglio un parmakit sporting ke è sempre in alluminio e monofascia pero non ha il traversino sullo scarico e quindi è affidabile...il primo fa 24cavalli il secondo 19 20...
poi ci vuole correttore di coppia e puleggia condotta malossi
anche i primari allungati
ed infine una bella centralina della malossi con il limitatore...
questa è una preparazione medio alta...e te la consiglio vivamente...
i base non servono a niente...
 
770101
770101 Inviato: 23 Ott 2006 0:30
 

RunNer4eVer ha scritto:
cmqtu hai detto variatore malossi (multivar) e molla di contrasto...guarda ke la malossi insieme al variatore da la molla bianca...nn la devi comprare separata...è gia compresa nella confexione icon_wink.gif
guarda che con il Multivar la molla di contrasto che ti danno e' viola
 
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