crack ha scritto:
io ti consiglierei di pensare all'utilizzo che ne farai , perchè se dopo il temporaneamente devi disfarti della moto , ti consiglio di portarti la tua .
Disfare? GIAMMAI... finita l'esperienza la 535 rientrerebbe alla base come sorella della GZ
gabrielarditi ha scritto:
Se hai un posto dove mettere la moto lì dove vai portati quella che hai già senza buttar via soldi...
Parcheggio privato, ma all'aperto. Son già munito di telo. Per quello optavo per una moto da max 1500€ che nel corso dei mesi/anni (ancora il temporaneamente è indefinito) avrà di certo il suo danno "naturale".
Citazione:
La cosa cambia se vuoi farti la moto n.2 ...
... e ci sei arrivato... approfittavo dell'occasione per aggiungere un posto a tavola con qualcosa di poco impegnativo...
comunque sto valutando varie offerte... non ho mai visto un mercato tanto vario come per la XV535... non ne trovi 1 uguale!!! Pazzesco... per trovarne una originale dei fare i salti mortali... e alcune sono pesantemente assurde... a naso sembra la moto più modificata della storia se alla fine della storia non ne trovassi una decente, a prezzo decente, a distanza decente, opto per migrare la piccola GZ
Più che altro quello che volevo sapere da Voi, tralasciando il background e i risvolti di vita, il 535 OGGI vale la pena? E' un Euro/0 con almeno una dozzina di anni di vita. Rende ancora come moto medio-bassa?