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meglio stage 6 streetrace o pinasco g-force
8189526
8189526 Inviato: 27 Lug 2009 11:24
Oggetto: meglio stage 6 streetrace o pinasco g-force
 

salve a tutti,premetto che ho usato la funzione cerca e non ho trovato niente.
io ho un runner sp vecchio modello a breve vorrei fare un ela base e sono indeciso tra il nuovo stage 6 streetrace (uscito anche per piaggio) o un pinasco g-force.
entrambi sono bifasci in ghisa ma il prezzo mi indurrebbe ad acquistare lo stage 6 anche se tutti i miei amici lo sottovalutano dicendo che sia scadente.quale dei due è migliore?
 
8189561
8189561 Inviato: 27 Lug 2009 11:26
 

no assolutamente secondo me sono ottimi tutti e due ma lo stage6 è meglio del pinasco (sempre mio parere...) buttatici a capofitto!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8189568
8189568 Inviato: 27 Lug 2009 11:27
 

il pinasco g force è piu potente rispetto allo stage 6...quindi vai di pinasco icon_cool.gif
 
8189737
8189737 Inviato: 27 Lug 2009 11:43
 

il g-force è in alluminio mono e bifascia
in ghisa non cè se non mi sbaglio.....comunque sono 2 cilindri diversi...uno è base l'altro intermedio...e a pari elaborazione va di più il pinasco....ma dura leggermente meno
 
8189810
8189810 Inviato: 27 Lug 2009 11:51
 

se tieni l'albero originale vai di streetrace....se cambi l'albero g-force.....il g force è un intermedio....e rende di più icon_wink.gif
 
8190190
8190190 Inviato: 27 Lug 2009 12:34
 

Pc93 ha scritto:
se tieni l'albero originale vai di streetrace....se cambi l'albero g-force.....il g force è un intermedio....e rende di più icon_wink.gif


ho l'albero della top
 
8190297
8190297 Inviato: 27 Lug 2009 12:42
 

e il resto dell'ela che vuoi fare?
 
8192838
8192838 Inviato: 27 Lug 2009 17:03
 

il gforce è un intermedio se vuoi il base della pinasco prendi un tforce.
 
8193231
8193231 Inviato: 27 Lug 2009 17:58
 

se hai intenzione di completare l elaborazione prendi il g-force che è un gt intermedio e rende molto di più dello stage...
 
8193905
8193905 Inviato: 27 Lug 2009 19:33
 

firefoxfirefox ha scritto:
e il resto dell'ela che vuoi fare?


io avevo intenzione di mettere lo streetrace con un 19 la trasmissione ce l'ho già e uno scarico come for race 3 o athena sporting
 
8195176
8195176 Inviato: 27 Lug 2009 22:16
 

con 19 e forrace va meglio il pinasco
comunque il g force e`sia alluminio che ghisa, sia mono che bifascia per entrambi i materiali, magari se prendi monofascia in ghisa avrai prestazioni e possibilita`di rettificare, oppure fai come me punta tutto a palla e prendi alluminio monofascia e lavoralo XD
 
8195310
8195310 Inviato: 27 Lug 2009 22:29
 

bestf12 ha scritto:
con 19 e forrace va meglio il pinasco
comunque il g force e`sia alluminio che ghisa, sia mono che bifascia per entrambi i materiali, magari se prendi monofascia in ghisa avrai prestazioni e possibilita`di rettificare, oppure fai come me punta tutto a palla e prendi alluminio monofascia e lavoralo XD

19 e for race si accoppiano meglio con lo street....ma neanche.....per entrambi un 21....pws/fro
 
8195321
8195321 Inviato: 27 Lug 2009 22:31
 

fidati che l'intermedio va benissimo anche con un 19, e parla uno che ci tiene il 21
forrace che ha di male? pensi che il collettore della forrace e quello della powersound sia tanto differente? (parla sempre uno che ci tiene la powersound)
 
8195335
8195335 Inviato: 27 Lug 2009 22:31
 

bestf12 ha scritto:
fidati che l'intermedio va benissimo anche con un 19, e parla uno che ci tiene il 21
forrace che ha di male? pensi che il collettore della forrace e quello della powersound sia tanto differente? (parla sempre uno che ci tiene la powersound)
la pws è più aperta della fr3...
 
8195337
8195337 Inviato: 27 Lug 2009 22:32
 

la for race 3 è piu chiusa di una nardo
 
8195352
8195352 Inviato: 27 Lug 2009 22:34
 

no la nardo`e' + chiusa della forrace3 ma la polini e' + chiusa della powersound...sta di fatto che la differenza non e' mica di 1cv! questo intendo
 
8195399
8195399 Inviato: 27 Lug 2009 22:39
 

ho testato di persona che su un 2+ la nardo gira via molto meglio in alto che con la for race 3
 
8195411
8195411 Inviato: 27 Lug 2009 22:40
 

dovevi tarare e carburare bene, fatto? comunque sara' che la nardo' e' fatta per il 2+...girera' meglio a tutti i regimi ma non penso in allungo
 
8195435
8195435 Inviato: 27 Lug 2009 22:43
 

proprio in allungo andavo molto di piu e comunque la differenza si sentiva..con la for race sembrava rinchiuso...messo la nardo e sembrava un malghese ingorante...
 
8195477
8195477 Inviato: 27 Lug 2009 22:48
 

bestf12 ha scritto:
dovevi tarare e carburare bene, fatto? comunque sara' che la nardo' e' fatta per il 2+...girera' meglio a tutti i regimi ma non penso in allungo
te l'ho detto pure nell'altro topic ora...nemmeno la nardò è fatta sulle fasature del 2+...tanto che agli alti del 2+ tappa un po...infatti la marmitta e sviluppata e prodotta dalla gianelli...
 
8195494
8195494 Inviato: 27 Lug 2009 22:50
 

ark_tony91 ha scritto:
te l'ho detto pure nell'altro topic ora...nemmeno la nardò è fatta sulle fasature del 2+...tanto che agli alti del 2+ tappa un po...infatti la marmitta e sviluppata e prodotta dalla gianelli...

giustissimo 0509_up.gif
resta il fatto che sul 2+ rende meglio una nardo della for race 3
 
8195518
8195518 Inviato: 27 Lug 2009 22:52
 

boosterista ha scritto:

giustissimo 0509_up.gif
resta il fatto che sul 2+ rende meglio una nardo della for race 3
io il test lo avevo gia fatto a banco...tra pro replica shot e fr3...sullo stesso scooter con tarature e carburature rifatte...
risulatato (dalla più aperta):
shot
fr3
pro replica
ma tutti quelli che montavano una fr3 mi sono venuti addosso...
 
8195528
8195528 Inviato: 27 Lug 2009 22:55
 

io qundo dico qualcosa mi contrastano sembri quasi tutti ma alla fine non sparo quasi mai cagate...quando dico che ho provato una cosa non ci si scappa icon_asd.gif
 
8196655
8196655 Inviato: 28 Lug 2009 8:32
 

ark_tony e anche qui ti rispondo che e' studiata per rendere meglio su quel gt che su qualsiasi altro, mi sono espresso male
comunque non so, io ho sempre saputo che la nardo' (e di conseguenza la shot) e' + chiusa di una forrace3, non l'ho mai provato pero'! io sono convinto solo del fatto che la powersound sia la meglio delle 3, perche' mio fratello ce l'aveva montata sul 6t e andava decentemente (nonostante tappasse...comunque problemi suoi) poi avendola abbozzata pesantemente prese una forrace3 e ce la monto', le prestazioni non erano le stesse e anzi un giorno dando gas di botto fece partire il silenziatore icon_asd.gif icon_asd.gif quanto ho riso quel giorno icon_asd.gif
 
8196958
8196958 Inviato: 28 Lug 2009 9:16
 

bestf12 ha scritto:
ark_tony e anche qui ti rispondo che e' studiata per rendere meglio su quel gt che su qualsiasi altro, mi sono espresso male
comunque non so, io ho sempre saputo che la nardo' (e di conseguenza la shot) e' + chiusa di una forrace3, non l'ho mai provato pero'! io sono convinto solo del fatto che la powersound sia la meglio delle 3, perche' mio fratello ce l'aveva montata sul 6t e andava decentemente (nonostante tappasse...comunque problemi suoi) poi avendola abbozzata pesantemente prese una forrace3 e ce la monto', le prestazioni non erano le stesse e anzi un giorno dando gas di botto fece partire il silenziatore icon_asd.gif icon_asd.gif quanto ho riso quel giorno icon_asd.gif

nardò non è per 2plus èpiù aperta dela fr3....e su un intermedio il 19 non è il minimo proprio
 
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