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Kawa z750 2006 minimo motore sballato
8183565
8183565 Inviato: 26 Lug 2009 10:07
Oggetto: Kawa z750 2006 minimo motore sballato
 

salve a tutti dopo avere montato leovince in carbonio e filtro bmc ho il minimo sballato, sul manuale c'e la spiegazione chiede di collegare un vacuometro e non di regolarlo in base a quello che dice il contagiri nel cruscotto, qualcuno lo ha gia fatto senza? grazie mille
 
8183650
8183650 Inviato: 26 Lug 2009 10:34
 

scusami: ma io non lo mai fatto potresti andare a vedere su internet su manuali se trovi qualcosa... ti posto qui un link guarda se trovi qualcosa è un pdf da scaricare: Link a pagina di Divshare.com
 
8184807
8184807 Inviato: 26 Lug 2009 15:31
Oggetto: Re: Kawa z750 2006 minimo motore sballato
 

rosariodinovi88 ha scritto:
salve a tutti dopo avere montato leovince in carbonio e filtro bmc ho il minimo sballato, sul manuale c'e la spiegazione chiede di collegare un vacuometro e non di regolarlo in base a quello che dice il contagiri nel cruscotto, qualcuno lo ha gia fatto senza? grazie mille

il vacuometro serve per regolare la sincronizzazione dei corpi farfallati che non ha niente a che vedere col minimo!! se il tuo problema è il minimo lo regoli atraverso l'apposita vite che puoi vedere sul fianco sinistro.. non toccare la vite dei corpi farfallat altrimenti sballi tutto il mondo e non te ne esci piuù!!
io ho la 2007 quindi la vite credo che non sia come la tua.. ma dai manuali d'officina dsovresti individuarla.. è una vite con una ghiera (manopolina) in plastica di colore nero! ovviamente la regolazione va fatta a motore bel caldo
 
8185522
8185522 Inviato: 26 Lug 2009 18:41
 

Ciao, se il minimo è leggermente irregolare solo alla prima accensione della moto, specialmente a moto fredda, è normale o meglio può verificarsi quando viene sostituito il terminale di scarico se il minimo si stabilizza come il motore va 'in temperatura' senza incertezze eccesive non preoccuparti. Ciao.
 
8186878
8186878 Inviato: 26 Lug 2009 22:50
 

ciao anche io ho il mod 06,anche io quando ho cambiato scarico ho dovuto registrare il minimo.
allora...riscalda per bene la moto ,vatti a fare un bel giro,poi ti fermi e dalla sinistra del motore se guardi al centro degli iniettori trovi una vite di plastica grigia,piuttosto evidente,girala lentamente e metti il minimo a 1000 giri,poi vatti a fare un bel giro,tirala un po',e ogni tanto fermati per vedere se si mantiene sempre sui 1000 giri,altrimenti riprova.
se non va in nessun modo,significa che devi mettergli anche la centralina perche' con scarico e filtro,la carburazione sballa troppo e la centralina originale non ce la fa ... 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8191672
8191672 Inviato: 27 Lug 2009 14:36
 

Ciao il regime ottimale del minimo è sui 1100-1150 giri quando ho sostituito lo scarico originale ( con un akrapovic utilizzato senza db killer) ho notato che il minimo all'accensione a volte soprattutto a moto fredda si presenta leggermente irregolare, io non ho dovuto effettuare nessuna regolazione del minimo, se il minimo si stabilizza quando il motore va 'in temperatura' e nel frattempo non ha incertezze eccessive è normale, p.s. dipende anche dallo scarico ( ampiezza foro d'uscita e se usato con dbk o meno) un consiglio con il filtro aria originale il minimo è già più regolare. Ciao.
 
8194087
8194087 Inviato: 27 Lug 2009 19:54
 

acquarius ha scritto:
Ciao il regime ottimale del minimo è sui 1100-1150 giri quando ho sostituito lo scarico originale ( con un akrapovic utilizzato senza db killer) ho notato che il minimo all'accensione a volte soprattutto a moto fredda si presenta leggermente irregolare, io non ho dovuto effettuare nessuna regolazione del minimo, se il minimo si stabilizza quando il motore va 'in temperatura' e nel frattempo non ha incertezze eccessive è normale, p.s. dipende anche dallo scarico ( ampiezza foro d'uscita e se usato con dbk o meno) un consiglio con il filtro aria originale il minimo è già più regolare. Ciao.


a motore caldo il mio è 9000 piu o meno ora lo ho alzato un po, ho risolto e che nel manuale dice di regolarlo basandosi sullo strumento preciso e non sapevo se facevo bene a farlo a okkio
grazie mille
 
8194730
8194730 Inviato: 27 Lug 2009 21:15
 

rosariodinovi88 ha scritto:


a motore caldo il mio è 9000 piu o meno ora lo ho alzato un po, ho risolto e che nel manuale dice di regolarlo basandosi sullo strumento preciso e non sapevo se facevo bene a farlo a okkio
grazie mille

9000?! forse ti è scappato uno 0 di troppo icon_asd.gif hai fatto bene ad alzarlo,900 era troppo basso,stano che non si spegnesse quando ti fermavi... eusa_think.gif
 
8194759
8194759 Inviato: 27 Lug 2009 21:19
 

darkrider31 ha scritto:

9000?! forse ti è scappato uno 0 di troppo icon_asd.gif hai fatto bene ad alzarlo,900 era troppo basso,stano che non si spegnesse quando ti fermavi... eusa_think.gif


900 scusa ahah, si non si spegneva però mi sono accorto che era basso perche quando partivo in ripresa faceva fatica ora è perfetta
 
8194817
8194817 Inviato: 27 Lug 2009 21:28
 

a quanto l hai messo? io ce l ho a 1200 ed è perfetto! 0509_up.gif
 
8196651
8196651 Inviato: 28 Lug 2009 8:32
 

darkrider31 ha scritto:
a quanto l hai messo? io ce l ho a 1200 ed è perfetto! 0509_up.gif


va tra i 1000/1100.
 
8196652
8196652 Inviato: 28 Lug 2009 8:32
 

darkrider31 ha scritto:
a quanto l hai messo? io ce l ho a 1200 ed è perfetto! 0509_up.gif


va tra i 1000/1100.
 
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