Desmopier ha scritto:
Gli Ajiko sono degli scarichi fenomenali. Credici. I Roads Italia, in confronto, non sono neanche da tenere in considerazione.
Gli Ajiko sono rifiniti benissimo, costruiti con criterio, provati al banco, e suonano in un modo sublime. Te lo dico in tutta sicurezza, perché il mio compare di scorribande li ha sul 750SS, in titanio (non omologati) ed ha un rombo veramente bellissimo, cupo e basso ma non fastidioso (e te lo dice uno che odia gli scarichi aperti...). Costano cari, ma non hanno nulla da invidiare ai Termignoni, anzi...
I Roads, per contro, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ma sono molto artigianali, pure troppo. Spesso hanno problemi di montaggio e di accoppiamenti, e devi prepararti a smadonnare non poco per il montaggio... poi in effetti hanno un bel suono, sono leggeri e di un ottimo carbonio, ma per esempio i miei mi avevano peggiorato notevolmente l'aerogazione... segno di una costruzione non proprio ottimale. Non credo proprio che vengano provati al banco. Prendi gli Ajiko.
e si Pier,i roads sono la fascia più bassa di Fresco..