louisiana ha scritto:
Lungi da me affermare che le Honda sono orologi svizzeri...
Anche la mia ha una bella serie di guasti assurdi, dalla perdita del cavalletto sulla castellana all' esplosione dei tubi freno...
Però con un po' di fede e tanto fil di ferro in un modo o nell altro si torna sempre a casa!
Noemy ma la tua Hornet è a carburatori?
Anche la mia ha una bella serie di guasti assurdi, dalla perdita del cavalletto sulla castellana all' esplosione dei tubi freno...
Però con un po' di fede e tanto fil di ferro in un modo o nell altro si torna sempre a casa!
Noemy ma la tua Hornet è a carburatori?
Ebbene si.. La mia è stata una scelta ponderata dal fatto che era la prima moto e farla nuova sarebbe stata un suicidio.. (un po' come i neopatentati con la macchina nuova) salvo poi trovare una Hornet che di usato ha solo il secondo nome sul libretto.. (tutta originale, 11.000 km e pure le frecce sportive mai messe mi ha regalato)
Pero certo.. se dovessi fare la seconda.. probabilissimamente a iniezione e bicilindrica la farei..