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reef's aprilia rs125 W.A.T.(foto danni e prime cure in wip)
8410589
8410589 Inviato: 3 Set 2009 12:23
 

Facci da cavia con la prima
 
8410627
8410627 Inviato: 3 Set 2009 12:27
 

quoto icon_asd.gif
cioe dipende da quello che vuoi.. se cerchi la prestazione challenge e vai sul sicuro se invece vuoi fare altro alla moto e ti accontenti di qualcosa che potrebbe essere un pelo sotto (che poi magari sul gt originale di equivale alle challenge) prendi la tyga
 
8410700
8410700 Inviato: 3 Set 2009 12:33
 

si c'hanno ragione se proprio vuoi fare qualcosa d'estetica ti tocca prendere il tyga se invece vuoi le prestazioni c'è l'arrow challenge che però rende meglio con una minima preparazie quindi visto che tu original vedi quello che secondo te ti conviene icon_wink.gif
 
8410708
8410708 Inviato: 3 Set 2009 12:33
 

in effetti vorrei fare qualche lavoretto qua e la esteticamente parlando, ma io sono sempre squattrinato, quindi vorrei cercare di ottimizzare al meglio le spese e acquistare quante piu cose possibili con questo budget..di prestazioni, beh io sono uno di quelli che aveva il motorino modificato, percui mi interessano, anche se su questa moto fino ad un certo punto, è gia ottima di suo(è ripo)..magari un po di allungo in piu e un po di coppia in piu mi piacerebbe averle, per non parlare del sound, quello opriginale ripo è bello, ma troppo poco racing..faccio da cavia e prendo faretto e portatarga o arrow challenge(che tra l'altro non posso permettermela, di budget ho 230 euro(30 gia li ho spesi) percui dovrei fare altri sacrifici)voi che dite?
 
8410959
8410959 Inviato: 3 Set 2009 12:52
 

se non ti bastano i soldi non hai alternative,se invece riesci a trovare 30 euro decidi tu se tieni di + alle prestazioni o all'estetica.....
 
8411046
8411046 Inviato: 3 Set 2009 12:59
 

tyga e challenge si equivalgono icon_wink.gif la tyga in inox ha un sound piu racing,ma la prestazioni sono le stesse,basta guardare la forma dell'espansioni icon_wink.gif ma alla fine non sono tutto sto granche challenge e tyga,un pelo sopra le arrow e giannelli street icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
8411221
8411221 Inviato: 3 Set 2009 13:12
 

djtuono50 ha scritto:
tyga e challenge si equivalgono icon_wink.gif la tyga in inox ha un sound piu racing,ma la prestazioni sono le stesse,basta guardare la forma dell'espansioni icon_wink.gif ma alla fine non sono tutto sto granche challenge e tyga,un pelo sopra le arrow e giannelli street icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
ma la tyga completa con sile in kevlar costa meno della giannelli street con sile in alluminio..credo che andro di tyga..anche perche nelle faq c'è un articolo(da li ho trovato il sito) che dice che sia challenge che tyga fanno parte della categoria intermedia..ma non so se si riferisce all'espansione da 80 euro o se a quella da 180, anche se c'è da dire che quella da 180, in confronto a quella da 80, fa veramente schifo eusa_think.gif
 
8411497
8411497 Inviato: 3 Set 2009 13:29
 

le 2 della tyga sono uguali cambia solo che quella che costa meno è in lamierino come tutte mentre l'altra è in acciaio inox.. per me comunque la differenza di spesa nn è giustificata da prenderla in inox..
 
8411539
8411539 Inviato: 3 Set 2009 13:32
 

ma poi lo spillo di quella costosa ha un'andamento a dir poco orribile dal punto di vista estetico eusa_think.gif
 
8411662
8411662 Inviato: 3 Set 2009 13:42
 

reef ha scritto:
ma poi lo spillo di quella costosa ha un'andamento a dir poco orribile dal punto di vista estetico eusa_think.gif


io prenderei quella che costa di meno 0509_up.gif
 
8411673
8411673 Inviato: 3 Set 2009 13:43
 

si infatti.. comunque dovrebbero essere uguali per me è solo la prospettiva della foto che inganna un po...
 
8411855
8411855 Inviato: 3 Set 2009 13:58
 

vabbe raga, io la prendo appena mi pagano e vi faro sapere icon_cool.gif
 
8412203
8412203 Inviato: 3 Set 2009 14:28
 

si in effetti tra le due tyga io ti consiglio quella che costa di meno,poi la tyga si adatta meglio ad un motore originale,mentre la challenge si esprime meglio con un minimo di lavorazione
 
8412349
8412349 Inviato: 3 Set 2009 14:46
 

bene bene icon_asd.gif
 
8412365
8412365 Inviato: 3 Set 2009 14:48
 

fiorino_racing ha scritto:
si in effetti tra le due tyga io ti consiglio quella che costa di meno,poi la tyga si adatta meglio ad un motore originale,mentre la challenge si esprime meglio con un minimo di lavorazione

no va bè la challenge per il motore originale va bene,sono uguali come marmitte 0509_up.gif
 
8412413
8412413 Inviato: 3 Set 2009 14:55
 

meglio la street x i motori orifinali,la challenge rende meglio con un minimo di preparazione,ce l'ho e l'ho provata sia con la moto originale sia con la moto preparata.....si sente parecchia differenza
 
8412529
8412529 Inviato: 3 Set 2009 15:05
 

vabbe ma tanto io un 34 prima o poi lo mettero, cosi come delle lamelle se non proprio il pacco v-force icon_wink.gif
 
8412709
8412709 Inviato: 3 Set 2009 15:21
 

Io credo che la scelta migliore sia la tyga.. Quella che costa meno secondo me.. Anche perchè poi sapremo il reale rendimento di quella marmitta se la prendi.. 0509_doppio_ok.gif
 
8412755
8412755 Inviato: 3 Set 2009 15:26
 

ho deciso che prendo la tyga, cosi prendo anche portatarga e bilancieri..e poi ho qualcosa che nessuno(almeno da me) non ha 0509_doppio_ok.gif

vi terro informati icon_wink.gif
 
8413029
8413029 Inviato: 3 Set 2009 15:53
 

fiorino_racing ha scritto:
meglio la street x i motori orifinali,la challenge rende meglio con un minimo di preparazione,ce l'ho e l'ho provata sia con la moto originale sia con la moto preparata.....si sente parecchia differenza

io ne monto una piu spinta della 111 sul cilindro originale,ma altra preparazione,e va da di*,certo se nelle marce alte perdi coppia poi non va piu su,ma se sto su di giri spinge fortissimo,lo ho testato anche un mio amico con un tm smr 125 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8413051
8413051 Inviato: 3 Set 2009 15:55
 

e che marmitta hai che è piu spinta della 111? eusa_think.gif
 
8413526
8413526 Inviato: 3 Set 2009 17:04
 

reef ha scritto:
e che marmitta hai che è piu spinta della 111? eusa_think.gif

ex trofeo motoestate sp 0509_up.gif
 
8413624
8413624 Inviato: 3 Set 2009 17:18
 

e la vendi? icon_asd.gif
 
8413637
8413637 Inviato: 3 Set 2009 17:20
 

reef ha scritto:
e la vendi? icon_asd.gif


icon_asd.gif dopo quello che l'ho pagata e la fatica per trovarla icon_biggrin.gif magari chissa potrei accettare scambi con una meno spinta,pero devo vedere.... ti dico configurata con:kit rave completo 7800,red sponge,air box lavorato,snorkel tagliato e allargato bene,kit trasmissione passo stretto pbr,testa abbassata,espansione mototesta,sile scarov in alu,phbh 28 carburato quasi bene,prende 12600 giri in marcia eusa_drool.gif per non parlare del sound eusa_drool.gif
 
8413734
8413734 Inviato: 3 Set 2009 17:37
 

la voglio icon_xd_2.gif

ti daro la tyga icon_xd_2.gif
 
8413765
8413765 Inviato: 3 Set 2009 17:42
 

una marmitta fatta sulle fasature di un cilindro che ha partecipato al motoestate è sprecatissima su un cilindro originale icon_asd.gif
comincia a lavorare il cilindro e poi si che senti il potenziale della marmitta 0509_campione.gif
 
8414270
8414270 Inviato: 3 Set 2009 19:03
 

dino23 ha scritto:
una marmitta fatta sulle fasature di un cilindro che ha partecipato al motoestate è sprecatissima su un cilindro originale icon_asd.gif
comincia a lavorare il cilindro e poi si che senti il potenziale della marmitta 0509_campione.gif


fidati icon_asd.gif gli tira il collo eccome!bisogna provarle le cose,non per sentito dire icon_rolleyes.gif come la storia della sp 111 sul cilindro originale,ovvio se tutta originale nn va,ma se cè un altra preparazione oltre al cilindro come nel mio caso va bene ^?l:sai dove penalizza solamente? i bassi un poco,ma solamente nelle marce alte che se non è nella coppia giusta cala e non sale piu,noto solo per questo motivo che è troppo spinta,per il resto ogni cosa si deve provare,non sparare cose sentite dire,i 12600 giri dimostrano quello che dico 0509_up.gif p.s. con la giannelli me ne prendeva 11800 di giri...
 
8426511
8426511 Inviato: 5 Set 2009 14:03
 

raga ho ripreso la moto, le stripes stanno da dioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e cosi anche le manopole 0509_doppio_ok.gif

a dopo foto icon_wink.gif
 
8426524
8426524 Inviato: 5 Set 2009 14:05
 

reef ha scritto:
raga ho ripreso la moto, le stripes stanno da dioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e cosi anche le manopole 0509_doppio_ok.gif

a dopo foto icon_wink.gif

Benissimo.. Vogliamo le foto allora.. 0509_up.gif
 
8426582
8426582 Inviato: 5 Set 2009 14:18
 

foto foto foto foto!!!!!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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