Magari serve a qualcuno, la mia moto faceva nel traffico a bassissimi giri, molta irregolarità nell'erogazione, rendendo pure fastidiosa la guida piano piano nel traffico chiuso.
ho comprato sabato uno di quei pulitori di iniettori ecc.. neanche il + caro ma la via di mezzo, ci ho fatto 3 pieni finora diluito 200:1 ed è già tutto un altro pianeta, è quasi fluido pure in 6° e penso che con 5 pieni torni tutto a perfezione.
e l'acceleratore risponde meglio anche.
evidentemente i vecchi padroni nn ci avevamo mai pensato a tenere pulito il sist. di alim e quindi mi ero beccato una moto ruvidissima ai bassi giri...o magari nn ci stavano mai ai bassi giri
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
già che ci sono..chi sa a quanti km si cambia il filtro aria? il libretto di uso&manutenzione ovviamente nn c'era con la moto
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)