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Irregolarità di fluidità sotto i 3000 su cbr di 32000Km, ok
8169638
8169638 Inviato: 23 Lug 2009 21:36
Oggetto: Irregolarità di fluidità sotto i 3000 su cbr di 32000Km, ok
 

Magari serve a qualcuno, la mia moto faceva nel traffico a bassissimi giri, molta irregolarità nell'erogazione, rendendo pure fastidiosa la guida piano piano nel traffico chiuso.

ho comprato sabato uno di quei pulitori di iniettori ecc.. neanche il + caro ma la via di mezzo, ci ho fatto 3 pieni finora diluito 200:1 ed è già tutto un altro pianeta, è quasi fluido pure in 6° e penso che con 5 pieni torni tutto a perfezione.
e l'acceleratore risponde meglio anche.

evidentemente i vecchi padroni nn ci avevamo mai pensato a tenere pulito il sist. di alim e quindi mi ero beccato una moto ruvidissima ai bassi giri...o magari nn ci stavano mai ai bassi giri icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif e neanche se ne erano accorti ahah ^^ comunque con 8€ può andar a posto il fastidioso problema! icon_biggrin.gif

già che ci sono..chi sa a quanti km si cambia il filtro aria? il libretto di uso&manutenzione ovviamente nn c'era con la moto icon_lol.gif icon_lol.gif
 
8172223
8172223 Inviato: 24 Lug 2009 10:28
 

Ciao, sul mio cbr F il filtro va sostituito ogni 18000 km, ma ti consiglio di prendere uno lavabile KN o BMC lo paghi qualcosa in piu' ma ti dura per sempre.

doppio_lamp.gif
 
8174354
8174354 Inviato: 24 Lug 2009 13:49
 

ce l'ho sulla macchina il pannello bmc, ma poi non fa ancora + casino la moto? sulla macchina cambia tantissimo il rumore..

comunque se lo han fatto lo devo fare quindi a 36000, devo controllarne lo stato ma peccato che devo smontarmi il serbatoio!!
 
8175044
8175044 Inviato: 24 Lug 2009 15:08
 

Se ti fai aiutare da un amico non devi smontarlo completamente ma basta sollevarlo dall'alto.
Uno tiene lo tiene e l'altro svita la cassa filtro.Ci vorranno 10 minuti non di piu'.

Per quanto riguarda il filtro aria dovresti chiedere un filtro lavabile, sostitutivo a quello originale e non quello piu' aperto come uno sportivo o racing.Quelli si' che fanno piu' rumore icon_wink.gif

Ciao doppio_lamp.gif
 
8212344
8212344 Inviato: 30 Lug 2009 8:10
 

Quoto Arkadia,
e ti aggiungo anche che io ci osno riuscito da solo e senza smontare il serbatoio. Una volta che hai smontato la sella e tolto le viti del serbatoio, puoi (mettendo uno straccio dove c'era la sella, per evitare graffi) ruotare il serbatoio rispetto al punto in cui tocca la sella, facendo attenzione a non tendere troppo i tubi. Sulla mia ci sono riuscito e non si è staccato nulla, nè i tubi erano troppo tesi.

doppio_lamp.gif
 
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