gpb58 ha scritto:
Stamattina ero pronto per andare al lavoro quando mi arriva la telefonata dalla concessionaria HD: "La sua moto è pronta, venga quando vuole". Prendo giacca, casco e guanti e chiamo la mia amica e collega Cinzia che, con grande pazienza e rassegnazione, mi accompagna a Bari. Prima sorpresa: la moto ha il serbatoio pieno! Sbrigate le pratiche di rito, mi bardo, salgo e parto alla volta di Matera.
La moto è una bellezza. Non posso andare oltre i 6000 rpm, che però equivalgono a oltre 160 km/h di tachimetro... formidabile motore, rotondo, senza incertezze, coppia disponibile subito... ritrovo le mie adorate vibrazioni da bicilindrico (ma come si fa ad andare in moto senza?), mai fastidiose.
Gran tenuta di strada, maneggevolissima, ottima protezione dal vento. Ho fatto oltre 100 km e la trovo anche comoda: la posizione di guida è sportiva ma non esasperata, e non stanca.
Insomma, sono felice della scelta...
Ottimo acquisto, divertiti... ocio che in rodaggio è un po carognina, l'unico consiglio che ti do è di non fidarti a fare le curve a bassi regimi e marce alte, cioè piuttosto scala una marcia ma non ti fidare della sensazione di elasticità del motore... (questo solo nel periodo di rodaggio) e sempre in rodaggio attendi che abbia finito la fase di CT cold prima di partire