Un salutone a tutti...
approfittando del bel tempo che dovrebbe persistere sul nostro appennino questo week-end, propongo questo giretto che ha, come primo scopo il divertimento
![0509_up.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_up.gif)
E' un giro adatto a tutti che si svolgerà in prevalenza su strade di montagna e che quindi regalerà sicuramente anche qualche piacere dal punto di vista paesaggistico
![icon_cool.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_cool.gif)
Dato che non so se riuscirò a postare la mappa, vi do una breve descrizione delle tappe principali di modo che possiate darvi un'idea.
Ritrovo: Piazza Gramsci a Puianello per le ore 09,45 per partire poi alle 10,00.
Da Puianello ci muoveremo in direzione di Vetto attraversando Ciao d'Enza dove, per quelli che eventualmente verranno dal parmense, potremmo fissare un secondo punto di ritrovo nel parcheggio di Ricci casa per le ore 10,30.
Da qui viene il bello
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
Dalla Gatta si tiene lo stradone verso Cerredolo e, costeggiando il torrente Dragone arriveremo per l'ora di pranzo a Piandelagotti dove si mangerà al ristorante "Lo Scoiattolo".
Dopo esserci rifocillati e riposati a dovere, torneremo in sella e prenderemo la strada che ci porterà nella bellizzima valle del Dolo dove passeremo per Gazzano per poi sbucare a Cervarolo. Da qui discenderemo fino alla Gatta e poi torneremo verso la pianura.
I km da percorrere sono circa 200 quindi saremo a Reggio per metà pomeriggio.
Link a pagina di Maps.google.it