Motoclub Ting'Avert vi invita al secondo raduno nazionale dei MOTOCICLOPI 2009
![](http://www.daniazavy.it/scambio/locandina-raduno-grande.jpg)
Date: venerdi 18, sabato 19 e domenica 20 settembre 2009
Luogo: Camping Village Settebello - Salto di Fondi (Latina)
La manifestazione si svolgerà in provincia di Latina, vicino a Terracina, alla splendida montagna del Circeo e a due passi dal mare...
Per TUTTE le maggiori informazioni, foto e maggiori dettagli è stato creato un sito di appoggio dei tingaciclopi.org, per altri chiarimenti mandate pure un mp a squaletta.
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Venerdi 18 settembre
15.00: apertura iscrizioni, consegna bungalow, assegnazione piazzole per tende
20.30: cena tutti insieme al ristorante del campeggio
Sabato 19 settembre
10.00: apertura iscrizioni, consegna bungalow, assegnazione piazzole per tende
13.30: pranzo al ristorante del campeggio
16.30: partenza Giro a sorpresa!!!
19.00: aperitivo con degustazione della mozzarella e di prodotti tipici della zona allestito in campeggio
21.00: cena tutti insieme al ristorante del campeggio
Domenica 20 settembre
10.00: apertura iscrizioni presso campeggio
11.00: Giochi motociclisti a sorpresa
oppure
11.00: motogiro, che sarà svolto solo se si raggiungerà un numero di partecipanti consono, con luogo a sorpresa!
13.30: pranzo al ristorante del campeggio
17.00: Saluti e baci
COSTI
Iscrizione (OBBLIGATORIA): € 5,00 a persona
( comprende gadget vari offerti dal Tingavert e dai nostri sponsor. )
A scelta:
Degustazione prodotti tipici: 3,00€ a persona
Gadget
Maglietta da uomo: 6,00€ a persona
Maglietta da donna: 6,50€ a persona
per inserire la taglia, vedere le foto e scegliere se uomo o donna far riferimento al sito tingaciclopi.org
La prenotazione della maglia è possibile entro e non oltre il 6 di settembre, poi si andrà fino ad esurimento scorte, per questioni organizzative!!!
Pasti
Cena venerdì: Menù pizza 10€ a persona
Pranzo sabato: 16€ a persona
Cena sabato: 24€ a persona
Pranzo domenica: 18€ a persona
N.B.: La consumazione dei pasti è facoltativa ma SOGGETTA A PRENOTAZIONE, al topic apposito
EVENTUALI ESIGENZE ALIMENTARI SPECIFICHE devono essere segnalate via mp all’organizzazione in tempo utile per avvisare il ristorante.
Pernottamento
Tenda: 9,00€ a persona.
Bungalow Trilocale zona interna (min 4 max 6 posti letto): 19,00€ a persona oppure 76€ a bungalow
----
Modalità di ISCRIZIONE e VERSAMENTO CAPARRE:
Come fare:
1. Iscriversi alla lista tinga in questo topic specificando le opzioni desiderate.
2. Iscriversi alle varie parti collegate:
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
3. andare sul sito tingaciclopi.org e iscriversi per registrare i dati per il pagmento della caparra e seguire le istruzioni.
IMPORTANTE: Le iscrizioni che non avranno un riscontro di pagamento verranno annullate previo sollecito dopo 10 giorni dall’invio dei dati. Si prega quindi di inviare i dati solo al momento in cui si intende effettuare il pagamento. Per le partecipazioni indicative farà fede come sempre la lista Tingavert.
Dato l’approssimarsi della manifestazione, Vi invitiamo a dare la Vostra
adesione ed effettuare il pagamento il prima possibile onde consentirci di prenotare il campeggio il ristorante e organizzare al meglio l’evento.
N.B.: Il programma è da considerarsi indicativo e potrà subire eventuali modifiche per motivi organizzativi.
ASSEGNAZIONE ALLOGGI
Per l’assegnazione degli alloggi ( bungalow o tenda ) vedere il topic apposito
Topic con i dettagli degli appartamenti opzionati / riservati dai vari utenti
Se si dorme in campeggio, la prenotazione nel topic alloggi è obbligatoria
- - -
SPONSORIZZANO LA MANIFESTAZIONE
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
- - -
FANNO PARTE DE "LO STAFF"
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
e in aggiunta rocky1 come aiuto STAFFETTISTA d'eccellenza
----
Premi distribuiti al momento dell'arrivo in camping
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
saranno ESCLUSI i partecipanti del "LO STAFF".
Premi distribuiti sabato sera dopo cena
( ancora tutti da definire, quindi si aggiungeranno nell'arco del mese di agosto!!! )
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
![icon_arrow.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_arrow.gif)
Per una maggiore precisione si farà riferimento al sito Tingaciclopi.org
saranno ESCLUSI i partecipanti del "LO STAFF".
PARTENZE DEI VARI GRUPPI
-----
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di
qualsiasi natura a persone e/o a cose prima, durante e dopo la manifestazione.