Nummulo ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!
Da dove iniziare...Come nelle migliori storie mi sono innamorato delle due ruote con i primi giri in scooter da ragazzino, una sensazione di libertà unica, che avrei voluto poter coltivare passando alla mitica rs125 e poi alle sorellone maggiori ma purtroppo non ne ho mai avuto l'opportunità.
La voglia però di poter continuare a godere di quel vento in viso e del calore del sole sulla pelle non mi ha mai abbandonato ed io non ho mai abbandonato il mio sogno nel cassetto.
Ho letto per anni questo forum avido di conoscenza, passando dai topic tecnici fino alle chiacchiere da bar e dieci anni fa presi una decisione, prima o poi avrei avuto la mia moto e solo allora mi sarei finalmente iscritto ufficialmente al Tinga.
Questo momento finalmente è arrivato e non avete idea di quanto grande sia la mia gioia!!
Ora dalla mia finestra posso finalmente dare il buongiorno alla
mia moto, l'assicurazione è in arrivo ed insieme a lei anche il foglio rosa, sono felicissimo e nonostante la situazione e la mia acerbissima esperienza motociclistica non vedo l'ora di conoscere tutti voi e magari anche qualche collega pisano che abbia voglia di affiancarmi in questa avventura!
Saluti da un 26enne pugliese in trasferta ed un abbraccione a tutti amici!
non ci hai detto che modello è