Piero70 ha scritto:
Grazie del benvenuto caro Sandro... Ma qui tutti stradali, sono io l'unico endurista..? Faccio per dire, la GS altro non è che una granturismo, ma io la adoro!!! Sai, credo chi poco importi la provincia di provenienza, il Friuli è relativamente piccolo, poi in moto, Trieste Udine o Pordenone e Gorizia, cambia poco... Il problema secondo me eè che non ci sono iniziative, almeno per quello che ho visto sin'ora... Sono nuovo qui, iscritto da qualche mese ma solo in questi giorni, dopo aver tanto letto un po' tutto, di un po' tutti, mi sono deciso a scrivere pure io.... Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa. Non sono per i grandi gruppi, non perché non mi piace stare in mezzo a tanta gente, ma realisticamente più teste ci sono, più diventa difficile trovare un accordo. Qualche bikers, tre o quattro, con eventuale zavorrino sarebbe l'ideale... Poi nessuno ci impedirebbe di aggregassi ad altri gruppi fuori regione oppure di andare oltre confine, che nel nostro caso è sempre vicino!
E' il periodo che è un pochino moscio... sarà il meteo, la crisi, gli anni che passano, gli impegni personali... boh.
Vedrai che qualche uscita la combineremo, la coordinatrice della sezione TTNE è molto brava ad organizzare e soprattutto disponibilissima .
Io personalmente di giri ne ho fatti ben pochi. Da luglio dello scorso anno ad oggi per vari motivi, non credo di aver fatto più di 300km con la moto. Ci ho impiegato più tempo a farci manutenzione... Questa stagione spero sia migliore!