ER-6Fenix ha scritto:
Mi presento anch'io va, che non credo di averlo mai fatto e non è mai troppo tardi...
Dario, 31 anni, vissuto a Napoli fino a 5 anni fa e poi trasferito in Veneto per lavoro, sono stato un paio d'anni a Venezia e attualmente lavoro a Marghera e vivo a Treviso.
Lavoro in una società di ingegneria, sono ingegnere meccanico. Cerco di fare in modo che questo non mi occupi tanto più delle 40 ore settimanali di contratto, dopodiché ho una marea di interessi... è un problema, mi piacciono troppe cose! Adoro viaggiare, mi piace lo sport soprattutto se fatto in "natura" (montagna mare etc), la musica, faccio parte di un gruppo di capoeira, mi piace leggere ascoltare guardare e mi stimolano persone e situazioni diverse da me e da ciò a cui sono abituato, generalmente trovo tanto da imparare.
La moto, una Kawa ER-6F, ce l'ho da un paio d'anni e l'ho usata pochino, questa stagione mi piacerebbe girarci un bel pò. Soprattutto per turismo. Adoro la sensazione di libertà nel motoviaggiare, e anche l'adrenalina delle velocità e delle pieghe... sono però generalmente molto prudente, e me ne importa poco poco di cavalli marmitte centraline tuning etc.
Ammetto di avvertire una certa tendenza alla chiusura e alla ghettizzazione in molti motociclisti (tipo se non hai una moto che fa figo non sei nessuno, o se non hai la marca X non capisci niente della vita etc) e mi dà fastidio, oltre a trovarla una cosa priva di senso. Ma di gente in gamba e che mi va a genio ne ho trovata dovunque e sono certo che ce ne sarà anche qui
dita a V a tutti e buon viaggio in tutti i sensi
Dario
Non ti preoccupare ER-6 il mio motto è chi mi ama mi segua, in senso ke se ti piace la mia moto e la mia persona dammi il 5
altrimenti ti becchi un solo dito quello medio