fabulito ha scritto:
Sarò breve..
Fabio, 45 anni, una vita in moto al punto che non riesco ancora a comprarmi un'auto che mi piaccia davvero, ho iniziato con un ciclomotore Benelli Bobo con il quale son cresciuto dai 16 anni ai 24.. poi è stata la volta della Tenerè 600.. bella e divertente ma com tutte le cose, ha fatto il suo tempo e mi ha permesso di acquistare la TDM 850. Sbranato il motore con 110 mila km ho pensato che la FJR 1300 fosse la mia moto per sempre.. anche il suo motore ha percorso 112.000 in 4 anni e poi le spese di manutenzione diventavano tali da... insomma.. ad un certo punto della mia vita, alla tenera età di 43 anni, una cattiva digestione ed una demenza incipiente mi portano a permutare una Yamaha FJR 1300 con un Burgman 650 executive.
Mi avrà convinto "executive", sarà che i miei primi 40 anni li ho trascorsi a palermo, cittadina da city bike confortevole con tutto automatico.. TROPPO AUTOMATICO !!!
Nel 2008 mi sono trasferito in Veneto, in un villaggio adorabile, e mi ritrovo un burgman
Nulla da togliere alla bellezza ed al comfort, ma tra strade in collina e lunghi trasferimenti in autostrada ... mi cominciò a stare un pò stretto. Nato motociclista, mi mancavano i fari e le dita alzate a chiunque incrociassi, mi mancava la mano che non tira il freno di davanti ma la frizione ..
La settimana scorsa l'ho parcheggiata da un concessionari di Marostica, uno in gamba, e lui mi ha praticamente regalato una R1150R del 2002.. ci ho fatto 1115 km in due giorni (Vicenza Terni, dintorni e ritorno) ... sento di essermi innamorato.
Quindi se i 45.000 della nuova (vecchia) vacca non saranno pregiudizievoli per una lunga convivenza.. eccomi .. piacere di conoscervi tutti.
Ciao Fabio e bentornato nel mondo delle moto
se hai tempo e voglia passaci a trovare nell OT del Veneto