diananr ha scritto:
...sono una paio di giorni che mi sono iscritta , ma nn ero ancora riuscita a scrivere una presentazione per farmi conoscere un po.
Mi chiamo Nadia, diana è anagramma del mio nome...vivo in romagna ma nn sono romagnola...Milanese da generazioni...con la passione della moto si da bambina..papà ha sempre gujidato la moto..mi ricordo che aveva una Gilera..fratellone che mi ha fatta fare le prime esperienze come zavorrina.
comunque...in età ho avuto in regalo la famosa, allora Vespa....poi lavorando in estate perchè papà nn voleva acquistarmi moto più grande dicendo che una ragazza nn andava in moto...come noterete nn sono una ragazzina..e a quei tempi nn c'erano donne in moto..tornando alla mia seconda moto un KTM 125...poi una DUCATI 250 SCRAMBLE...poi una HONDA 450 FOUR...
HONDA 750......KAWASAKI 1000.....DUCATI MONSTER....la mia ultima passione.
Abbigliamento un po particolare quando facevo girettini in giro per Rimini, con tacchi..calzoncini..o gonne...ahahahhaha...comunque onde evitare continue discussioni e problemi con il mio ex quasi 5 anni fa ho venduto la moto...con un dolore immenso.
Tutte le volte che sentivo anche un rombo in lontananza..mi prendenvano e mi prendono le farfalle allo stomaco..nn so se capite..
Poco tempo fa un caro amico mi ha fatto salire sulla sua meravigliosa moto come zavorrina...ero emozionatissima ...mi sono sentita al settimo cielo per questo onore...ma nn solo ho risentito tutte quelle bellissime sensazioni e emozioni che si provano..che pensavo fossere sparite...invece solo sopite o nascoste dal mio subconscio..
Ora ho già comperato una bellissima giacca Dainese...lui mi ha fatto conoscere questo bellissimo gruppo...dove anche se nn posso per ora motare con voi...vivo le vostre divertenti zingarate.
Cavoli però.....inizio a vedermi sempre più spesso alla guida di nuovo di una moto...
Pazienza ci vuole...ma pensavo fosse un sogno finito..invece ancora più aperto di prima.
Grazie per avermi accettato qui anche se per ora nn moto...
benvenuta ... ... come ho sempre detto a molti....
"mai lasciare un amore per un'altro amore.... se ti ha forzato per farti mollare una passione.... non era vero amore.... infatti ora è ex.... muoviti a comprarne un'altra... il gruppo di quelle zone t'aspetta!"