Ciao ragazzi,
mi chiamo Massimo ed ho 44 anni. Da sempre ho una gran passione per le moto da strada. Fino ad una decina d'anni fa condividevo con un carissimo amico una Suzuki GSX-F 1100, poi è arrivata la prima bimba, la casa, il mutuo
e così l'abbiamo venduta e nn mi è rimasto, per gli anni successivi, che guardare e sentire le moto degli altri chiedendomi se mai ne avrei ripresa un'altra.
Poi due mesi fa il mio grandissimo amico "smanetta" (da tempo iscritto al Ting'avert ed al quale avevo anni fa trasmesso qs stupenda passione, leggetevi la sua prima volta, io ero quello sul ciglio ad incrociare le dita..) mi invita a provare la sua Triumph Street triple...
Il resto è stato un fiume in piena: la sensazione impagabile della ripresa e della libertà di movimento, insomma una marea di emozioni che solo chi ha guidato ed è stato troppo a lungo senza riesce a capire..
Per farla breve vado in vacanza con la famiglia (moglie e due bimbi e un tarlo fisso...) e così, tanto per passare il tempo, provo a cercare su moto.it delle moto usate (tanto nn costa nulla mi dico), scelgo un modello, leggo con calma le opinioni e così via.. intanto passa il tempo e già mi diverto ad entrare nei vari dettagli (è comoda, è scomoda, il cambio,..) poi decido per una Honda CBR 600 F (non voglio rinunciare alla grinta sportiva ma vorrei trasmettere la passione a mia figlia (13) ed il mio bimbo (6) e rinverdire quella di mia moglie, quindi deve essere un po' comoda anche per il passeggero.
Alla fine trovo ne trovo una che mi sembra perfetta, è pure gialla e la famiglia approva. Vedo dove la vendono ed è a 3 km da dove sono in ferie (che combinazione!) vado almeno a vederla mi dico.. così parto e me ne innamoro, torno al residence e due ore dopo decido: adesso o mai più (pare sia tipico dei quarantenni...) e così comunico a mia moglie che mi capisce al volo e approva e così la compro.
Adesso è passato un mese e mezzo e 3.000 km, mi sto divertendo un sacco ma senza rischiare troppo ne per me ne per gli altri. Ho fatto davvero bene a riprenderla, e mi sto davvero divertendo nn solo a girare (anche con smanetta) ma anche a pulirla, comprare quel che mi serve per tenerla in ordine, ecc..
Insomma sono di nuovo in sella e sono FELICISSIMO !!!!!
e dove altro potevo scrivere tutto qs se nn qui?
Un grazie enorme ovviamente a smanetta che mi ha restituito il favore...
Lamps