Ricmy ha scritto:
Spero ti sia uttile la mia esperienza:
La moto, un tempo dicevo: no io la moto mai, non so controllare il polso, al massimo un enduro.
quest aprile, quando le temperature si stavano alzando, ed ero seduto nella mia puntina, ascoltanto virgin radio, mi vedo gli scooter, le moto che mi sorpassavano, e io in folle incollonato, quei travicoli che prima non vedevo.
mentre ingranavo la prima e la seconda andando a lavoro, penso a tutti i PRo e i Contro del SE me la dovessi comprare.
a lavoro mi misi subito alla ricerca, e trovai infinite discussioni su: PRENDITI una NAKED perche fai km, la usi in città eccc.
Be mi decisi, tempo 4 giorni e avevo pagato un FZ6 fatto il passaggio e tutto la ritiro, una potenza, tutto contento, passano i giorni e le curve, cambio gomme. ma in quella moto c era un ma, non mi convinceca, non ero io, non mi ci vedevo.
ecco i problemini, risolti, ma non mi dava piu quella piccola sicurezza\affidabilità che avevo prima, così inizio a cercare una Super sport, ecco l R6 era l'unica che facceva per me, il cbr mi iera scomodo, suzuki no, ducati cara, kawa mi stava sul cazz il concessionario.
anche qua il tempo di vedere le offerte e il buget che saliva, dai 5000 che mi ero imposto sono arrivato al nuovo, trovata l'offerta migliore sul nuovo, pagata.
ed eccomi qua con la mia R6, dove vado a lavoro ogni giorno 60 km tra Andata e ritorno,
giretti nei weekend tra 300\500 km, in settimana 1 o 2 volte sui 150 km.
la moto l'ho presa il 31 luglio ora siamo al 21 ed ha 6000km,
Penso che si sia capito qual' è il mio consiglio, lo scrivo qui: se il cuore dice Super sport allora vai sul sicuro, tranquillo che il Culo si adatta.
scusami se mi son dilungato
bellissima esperienza