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Inviato: 19 Lug 2009 20:17 Oggetto: problema phantom f12r
raga...sono ancora in rodaggio 481 km.... allora la mia domanda è questa...perchè se prima facevo 32km\h a 5.500 giri e ora a 6000????cioè mi spiego meglio percorrendo la stessa strada prima facevo 32km\h a 5.500 ora a 6000.... e poi perchè adesso sembri predere "coppia" ( se cosi si può chiamare....ho tutti fermI)a 6000 mentre prima la prendeva a 5.500 giri???sto sbagliando rodaggio o è normale...????
raga...sono ancora in rodaggio 481 km.... allora la mia domanda è questa...perchè se prima facevo 32km\h a 5.500 giri e ora a 6000????cioè mi spiego meglio percorrendo la stessa strada prima facevo 32km\h a 5.500 ora a 6000.... e poi perchè adesso sembri predere "coppia" ( se cosi si può chiamare....ho tutti fermI)a 6000 mentre prima la prendeva a 5.500 giri???sto sbagliando rodaggio o è normale...????
il rodaggio serve a quello, il motore diventa più liscio e sale di giri più facilmente dopo il rodaggio
poi il variatore è una cosa con qui non si puo calcolare i giri
persa che io a volte rieso a stare ai 85 km\h a 9000 giri, mentr altre volte devo rimanere a 11000 giri per stare agli 80km\h, sempre stessa strada è!! cambia di giorno in giorno il mio
IAK93
Impennata
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Inviato: 19 Lug 2009 20:26
ah quindi e normale???? perchè ora lo fa sempre,....
raga...sono ancora in rodaggio 481 km.... allora la mia domanda è questa...perchè se prima facevo 32km\h a 5.500 giri e ora a 6000????cioè mi spiego meglio percorrendo la stessa strada prima facevo 32km\h a 5.500 ora a 6000.... e poi perchè adesso sembri predere "coppia" ( se cosi si può chiamare....ho tutti fermI)a 6000 mentre prima la prendeva a 5.500 giri???sto sbagliando rodaggio o è normale...????
La cinghia perde spessore, la mdc si snerva ed i rulli iniziano a squadrarsi (questo per la trasmissione).
Passando alla termica: il cilindro e il pistone aumentano sensibilmente la tolleranza facendo risultare il moto alternativo più scorrevole, lo stesso vale per ciscinetti, gabbie rulli ecc.
Tutto normale, il tuo motore 2t sta iniziando a sgranchirsi le gambe, in effetti tra poco (a 500 km) togli i fermi
VandelGa
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Lug 2009 9:52
ah i fermi li devo toglie fra poco?????non a 1000 km????
Antony92
Derapata
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Inviato: 20 Lug 2009 20:11
raga scusate se uppo però è urgente visto che in settimana potrei portarlo dal concessionario....devo togliere i fermi o aspetto a 1000 km???
Antony92
Derapata
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Inviato: 20 Lug 2009 22:45
Antony92 ha scritto:
raga scusate se uppo però è urgente visto che in settimana potrei portarlo dal concessionario....devo togliere i fermi o aspetto a 1000 km???
io ho sempre sentito ai 500 km
_Pinaz_
Senza Freni
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Inviato: 20 Lug 2009 22:46
ah ok allora mi sbrigo a fare sti 19 km del piffero...e me lo fo sbloccare! grazie a tutti!
Antony92
Derapata
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Inviato: 22 Lug 2009 10:08
Antony92 ha scritto:
ah i fermi li devo toglie fra poco?????non a 1000 km????
sui 50 il primo tagliando si effettua a 500km e si tolgono i fermi
VandelGa
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Lug 2009 11:10
Io a mille, comunque se devo essere onesto, stai facendo un rodaggio troppo maniacale a quel 50cc, non credere di volare se lo fai perfetto...Anzi, guadagni poco e niente (se ti va bene)
Morre_92
Foglio Rosa
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