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questa è per farvi vedere l inclinazione del portatarga e le frecce....
si nota la staffetta di alluminio... è questa la gran ficata... abbiamo salvato il codino attaccando il portatarga a questa staffetta!!!!!
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questo è il pedale del freno...per me così è altissimo... lo ho abbassato di un po'
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qua si vede che era regolato male.. appena ti appoggiavi frenava
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qui si vede il cavalletto..il mio problema era che si levava da solo.. tornava sempre indietro... non mi piaceva affatto così abbiamo trovato la soluzione... abbiamo levato il perno... se fate attenzione vedete che ora c e una brugola... è per sicurezza... intanto noi tagliavamo il perno.
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qui si vede il perno originale... ha quel pezzetto che esce fuori e serve a bloccare il ferretto attaccato alla molla per fare si che il cavalletto torni su. se lo taglio... il ferretto nn viene bloccato e passa tranquillamente.
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questo è il perno dopo essere stato tagliato.
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adesso il cavalletto cn la moto inclinata, rimane aperto... finalmente!!!
inoltre, non me lo dimentico neanche chiuso, perchè quando mi siedo la moto si schiaccia e il cavalletto aperto non mi permette di accenderla
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questo è il cavalletto su... si tiene benissimo...
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questo è il cavalletto giu, si nota che il ferretto, non viene bloccato dal perno e va completamente giu
sono fiero di questi lavoretti: non serviranno in estetica o prestazioni, ma rendono la moto piu semplice da usare... inoltre ti danno una bella soddisfazione
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