kawamarce ha scritto:
partiamo dal presupposto che la frizione la tiro sempre tutta(penso sia buona norma)il rumore e come tipo grattasse anzi gratta!tutto cio sembra dovuto alla poca corsa del pedale frizione!la moto va benissino sia di frizione che di cambio(a prte sto problemino!)diciamo che la 5 marcia analizzando potrebbe essere colpa mia che nn do il colpo giusto,l'olio ha 2k km ed ho messo castrol power racing full sint 10w40!l,olio nel motore c'e tutto!la moto ha 11k km all'attivo!ora appena capito dal mecc glie la faccio provare,ripeto sta cosa me la fa da quando ho cambiato l'olio,nn vorrei fosse proprio quello il problema o che ci sia da regolare il pedale del cambio!la moto la uso sempre tranquillamente 90-100-110 km/h max a parte qundo vado sui passi che li mi piace dargli fondo all acceleratore!ora mi sovviene un altro dubbio:che nn mi rimanga la frizione impaccata?mah.....
il tlac in prima a me lo fa a moto fredda, la quinta mi è scappata un paio di volte quando uso il cambio troppo dolcemente e a bassi giri, credo che non sia un problema prova ad usare tutta la corsa del cambio e vedrai che non ti scappa più