Leggi il Topic


Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

   

Pagina 1 di 1
 
come modifichereste il motore della mito??
8105454
8105454 Inviato: 15 Lug 2009 17:22
Oggetto: come modifichereste il motore della mito??
 

Ciao a tutti volevo sapere come modifichereste il motore della mito cambiando il gt, marmitta ecc.
 
8105470
8105470 Inviato: 15 Lug 2009 17:25
 

Io direi giusto giusto una marmittina, perchè in strada rischi già tanto così.
Te lo dice uno che ha un motorino preparato e la situazione sta diventando drastica.. Vigili ovunque
 
8105498
8105498 Inviato: 15 Lug 2009 17:31
 

lordcroci ha scritto:
Io direi giusto giusto una marmittina, perchè in strada rischi già tanto così.
Te lo dice uno che ha un motorino preparato e la situazione sta diventando drastica.. Vigili ovunque


concordo... magari da un giorno al altro legalizzassero le modifiche!! icon_asd.gif con un massimo di un 70 base.. io ci starei.
 
8105514
8105514 Inviato: 15 Lug 2009 17:34
 

Magari.. Eheh .. Peccato che invece la situazione sta peggiorando icon_razz.gif
 
8105524
8105524 Inviato: 15 Lug 2009 17:35
 

dai ditemi le principali elaborazioni icon_biggrin.gif
 
8105532
8105532 Inviato: 15 Lug 2009 17:37
 

bah dipende da cosa vuoi tu? comunque la mito va già di suo perchè vuoi modificarla scusa?
 
8105537
8105537 Inviato: 15 Lug 2009 17:38
 

bhe vorrei un elaborazione abbastanza spinta per poi magari in un eventuale futuro utilizzarla anche in pista icon_asd.gif
 
8105549
8105549 Inviato: 15 Lug 2009 17:40
 

capito....
 
8105552
8105552 Inviato: 15 Lug 2009 17:40
 

spenna ha scritto:
bhe vorrei un elaborazione abbastanza spinta per poi magari in un eventuale futuro utilizzarla anche in pista icon_asd.gif


Ma la mito ce l'hai già?
 
8105569
8105569 Inviato: 15 Lug 2009 17:43
 

no però la dovrei comprare a settembre icon_biggrin.gif
 
8105583
8105583 Inviato: 15 Lug 2009 17:44
 

spenna ha scritto:
no però la dovrei comprare a settembre icon_biggrin.gif


Allora prima di pensare ad elaborarla pensa a imparare a guidarla.
Non è uno scooter da 2 cavalli,ne ha quasi 30 che bastano e avanzano.
 
8105598
8105598 Inviato: 15 Lug 2009 17:45
 

se è per questo gia la giudo perchè la possiede un mio amico
 
8105619
8105619 Inviato: 15 Lug 2009 17:49
 

spenna ha scritto:
se è per questo gia la giudo perchè la possiede un mio amico


Un conto è provarla come fai tu,un altro conto e guidarla e sfruttarla al 100%.
Sono tutti bravi a girare una manopola icon_wink.gif
 
8105631
8105631 Inviato: 15 Lug 2009 17:50
 

si ok xo rispondete alla domanda pleas
 
8105686
8105686 Inviato: 15 Lug 2009 17:57
 

spenna ha scritto:
no però la dovrei comprare a settembre icon_biggrin.gif

la prendi usata? perche se la prendi nuova,è uno spreco buttare via un motore nuovo da 30cv icon_rolleyes.gif
 
8105694
8105694 Inviato: 15 Lug 2009 17:58
 

usata di sicuro
 
8105740
8105740 Inviato: 15 Lug 2009 18:06
 

ad avere fondi a go go farei così:

CICLISTICA:
icon_arrow.gif tubi in treccia
icon_arrow.gif braking wave
icon_arrow.gif disco margherita post
icon_arrow.gif pompa radiale 16x18
icon_arrow.gif pastiglie sinterizzate ant+post
icon_arrow.gif mono bitubo wxm11
icon_arrow.gif pirelli diablo supercorsa
icon_arrow.gif telaio ant alleggerito
icon_arrow.gif telaio post alleggerito
icon_arrow.gif carene in vtr
icon_arrow.gif cerchi marchesini del kit sp
icon_arrow.gif kit forcella ant
icon_arrow.gif pedane arretrate valter moto

MOTORE:
icon_arrow.gif cilindro step 3
icon_arrow.gif lavorazioni testa per avere rdc 13:1 e squish a 0,8
icon_arrow.gif lamelle boyesen dual stage in carbonio
icon_arrow.gif candela all'iridio
icon_arrow.gif spugna più porosa
icon_arrow.gif pistone vertex grafitato
icon_arrow.gif carbu keihin pwm 38
icon_arrow.gif lavorazione valvola di scarico
icon_arrow.gif artigianale sp
icon_arrow.gif sile dlr
icon_arrow.gif accensione zeeltronic
icon_arrow.gif biella rinforzata
icon_arrow.gif dischi frizione racing
icon_arrow.gif trasmissione passo 415 con rapporti 14-45
icon_arrow.gif raccordare tutto
icon_arrow.gif rimozione miscelatore

ESTETICA
icon_arrow.gif verniciatura replica f4 castiglioni
icon_arrow.gif cupolino fumè chiaro
icon_arrow.gif portatarga regolabile
icon_arrow.gif frecce carbonlook
icon_arrow.gif verniciatura cerchi nero lucido
icon_arrow.gif rimozione maniglie passeggero e portacasco

credo sia tutto... icon_asd.gif
 
8106065
8106065 Inviato: 15 Lug 2009 18:51
 

sapreste dirmi quali sono i principali gt x elaborazioni??
 
8106184
8106184 Inviato: 15 Lug 2009 19:08
 

mi sa che sei rimasto al mondo degli scoot e dei 50... icon_asd.gif ...qua di cilindri per elaborazione non ne esistono...si fa lavorare l'originale nei vari step....se proprio lo vuoi cambiare esiste o il polini 164cc (altamente sconsigliato per il suo pistone pesantissimo e per lo scarso rendimento) oppure i vari cilindri dei kit sp a cui vanno abbinate le rispettive teste (però sono pezzi abbastanza rari e cari ---> vedi cilindri serie 8 o 9) icon_wink.gif
 
8106227
8106227 Inviato: 15 Lug 2009 19:13
 

Cerca icon_wink.gif

Ce ne sono a decine di topic così. Quando ti sei chiarito le idee (mi sembra tu ne abbia biosgno), puoi aprire un topic per la tua ipotetica elaborazione, come un work in progress e potremo aiutarti.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum CagivaForum Cagiva Mito

Forums ©