problema freccie ke si accedono mentre accellero!
8084458 Inviato: 13 Lug 2009 12:48
Oggetto: problema freccie ke si accedono mentre accellero!

ciao a tutti...allora il problema delle frecce si presenta su uno scarabeo 50, praticamente il vekkio proprietario (o nn so ki) aveva invertito le frecce, staccato la posizione posteriore, e pure l'indicatore della benzina... icon_eek.gif ...entrato in mano mia (un paio di settimane fa)ho subito rikolleggato tutto e "raddrizato" le freccie ... tutto ok, solo ke la posizione posteriore nn si accendeva, ma solo se freno kn il post.. ho rimandato sino a ieri il kontrollo di ciò, ho smontato lo stop e ho visto ke c'erano gli spinotti invertiti pure li, li ho messi bene e ora funge, o invertito pure le freccie posteriori ke nn erano giuste (nn le avevo calcolate la prima volta 0509_pernacchia.gif ).... detto questo, metto in moto parto, e in notturna mi accorgo ke ora se accellero tutte e 4 le freccie si illuminano fisse eusa_think.gif , e pure se freno si illuminano tutte icon_eek.gif ... i kollegamenti sono sikuro ke siano tutt giusti!.. kosa puo essere ke mi fa questo gioketto?

fossi in inghilterra ke hanno le luci di ingombro arancioni sarei anke apposto 0509_campione.gif

8084513 Inviato: 13 Lug 2009 12:52

evita il linguaggio sms , eusa la sezione adatta del forum.
Sposto in Scooter- Elettronica

8084776 Inviato: 13 Lug 2009 13:12

se accelleri e si illuminano vuol dire che sono collegate ai fari...perchè se ci fai caso al minimo la luce del faro è debole poi quando accelleri diventa + forte!
lo stesso vale quando freni...è il collegamento sbagliato, saranno collegate al circuito di frenata

8084954 Inviato: 13 Lug 2009 13:30

scusate per la scrittura da sms, ma sono abituato a scrivere in quel modo!!... e mi scuso per la sezione sbagiata eusa_whistle.gif mi devo ancora inserire bene su questo forum icon_asd.gif

sisi l'avevo notato il fattore luce fioca ke aumenta quando accelleri, eusa_think.gif e come lo risolvo? gli spinotti ke ci sono, son quelli, icon_confused.gif .. qualcuno ha lo schema elettrico dello scarabeo?

Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elettronica