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My Derapage by Nico_ove_ II MoNtAtI DiScHi Ma..
8099711
8099711 Inviato: 15 Lug 2009 0:17
 

Ganziale.
Molto bello. icon_biggrin.gif
 
8099722
8099722 Inviato: 15 Lug 2009 0:21
 

graziee
 
8101546
8101546 Inviato: 15 Lug 2009 10:34
 

io lavorerei ancora di più la cassa filtro
 
8101626
8101626 Inviato: 15 Lug 2009 10:41
 
 
8101638
8101638 Inviato: 15 Lug 2009 10:42
 

meglio leggermente grassa che magra.
 
8101729
8101729 Inviato: 15 Lug 2009 10:49
 

a 1,80 euro li mette anche fms2 qui da vengono 3 euro icon_lol.gif

comunque sembra apposto... provala e vedi come và...




ps: io la candela ce l'ho all'IRRIDIUM icon_asd.gif
 
8101747
8101747 Inviato: 15 Lug 2009 10:51
 

cavolo....il colore della candela è stupendo...anzi..perfetto..no....divino

la mia è nera di lato e bianca in mezzo....o almeno cosi era....vado giu a smontarla...
 
8102611
8102611 Inviato: 15 Lug 2009 12:15
 

la candela al platino per girare in strada è inutile...al minimo si brucia
 
8102650
8102650 Inviato: 15 Lug 2009 12:19
 

perchè si brucia?
 
8103862
8103862 Inviato: 15 Lug 2009 14:00
 

Per prima cosa la lettura della candela bisogna saperla fare!
La procedura per controllare la candela prevede che il motore vada spento durante una prolungata fase a pieno regime, a metà di un bei rettilineo per esempio, togliere l'accensione, rilasciare l'acceleratore, tirare la frizione; è inutile controllare la candela di un motoreche sia andato al minimo per poche centinaia di metri o a metà gas.
perciò nico se non hai svolto la fase di lettura della candela in questo modo potresti essere magro senza accorgertene!
secondariamente per una combustione corretta bisognarebbe controllare lo stato della candela che deve essere se la carburazione è esatta dovreste vedere un colletto di depositi carboniosi che si estende per circa 2\3 millimetri; se il colletto è più alto la carburazione è grassa, se il colletto non c'è la carburazione è troppo magra e l 'elettrodo centrale ha il bordo netto ed a spigolo.
Per quanto concerne le candele al platino, al rame ecc. non cambia assolutamente nulla in prestazioni ma avendo un ampia estensione termica data dal diverso tipo di materiale rispetto a delle comuni candele risulta meno facile che la candela anche dopo molti chilometri si imbratti meno! tutto qua perciò ragazzi non credete di aumentare prestazioni montando delle candele al platino!
Inoltre l' affermazione metto una candela più fredda così raffredda meglio è totalmente sbaglita!
 
8103883
8103883 Inviato: 15 Lug 2009 14:01
 

deraps ha scritto:
la candela al platino per girare in strada è inutile...al minimo si brucia

cosa cosa!? si brucia! 0509_vergognati.gif
 
8103898
8103898 Inviato: 15 Lug 2009 14:02
 

giofifty ha scritto:
Per prima cosa la lettura della candela bisogna saperla fare!
La procedura per controllare la candela prevede che il motore vada spento durante una prolungata fase a pieno regime, a metà di un bei rettilineo per esempio, togliere l'accensione, rilasciare l'acceleratore, tirare la frizione; è inutile controllare la candela di un motoreche sia andato al minimo per poche centinaia di metri o a metà gas.
perciò nico se non hai svolto la fase di lettura della candela in questo modo potresti essere magro senza accorgertene!
secondariamente per una combustione corretta bisognarebbe controllare lo stato della candela che deve essere se la carburazione è esatta dovreste vedere un colletto di depositi carboniosi che si estende per circa 2\3 millimetri; se il colletto è più alto la carburazione è grassa, se il colletto non c'è la carburazione è troppo magra e l 'elettrodo centrale ha il bordo netto ed a spigolo.
Per quanto concerne le candele al platino, al rame ecc. non cambia assolutamente nulla in prestazioni ma avendo un ampia estensione termica data dal diverso tipo di materiale rispetto a delle comuni candele risulta meno facile che la candela anche dopo molti chilometri si imbratti meno! tutto qua perciò ragazzi non credete di aumentare prestazioni montando delle candele al platino!
Inoltre l' affermazione metto una candela più fredda così raffredda meglio è totalmente sbaglita!
se ero grasso col 92 vuoi che si smagrisca diminuendo di 3 numeri? e poi la candela più fredda come consiglia la top serve a ristabilire l' equilibrio termico
 
8104021
8104021 Inviato: 15 Lug 2009 14:15
 

Nico_ove_ ha scritto:
se ero grasso col 92 vuoi che si smagrisca diminuendo di 3 numeri? e poi la candela più fredda come consiglia la top serve a ristabilire l' equilibrio termico

bastan 3 numeri a volte e sopratutto io rifarei la lettura dell candela come ti ho gia detto e poi strei un pelino più grasso anche se a delle volte con una carburazione magra sembra che il motore giri meglio! Una carburazione grassa vuol dire candela nera e bagnata quello è eccessivo infatti 3 numeri non portano a quello stato ma solo ad avere una carburazione solamente un pelino più grassa e relativamente una candela più scura ma sempre con il cosidetto color nocciola!
 
8104035
8104035 Inviato: 15 Lug 2009 14:17
 

all' inzio della pagina c'è una foto della candela dopo una tirata
 
8104104
8104104 Inviato: 15 Lug 2009 14:25
 

Nico_ove_ ha scritto:
all' inzio della pagina c'è una foto della candela dopo una tirata

ok ma se andato anche per pochi secondi a meta gas o al minimo la candela ti segna la carburazione a quel regime! eusa_wall.gif
 
8106820
8106820 Inviato: 15 Lug 2009 20:21
 
 
8107711
8107711 Inviato: 15 Lug 2009 22:07
 

E che problema c'è? icon_biggrin.gif

Comunque ti dà tanti problemi ai bassi?
Come sale di giri?
 
8107738
8107738 Inviato: 15 Lug 2009 22:10
 

non so magari sono io che mi faccio tante seghe mentali perchè quando mollo l' acceleratore e mi fermo resta normale ma poi cala icon_rolleyes.gif
 
8150349
8150349 Inviato: 21 Lug 2009 18:14
 
 
8150359
8150359 Inviato: 21 Lug 2009 18:15
 
 
8150448
8150448 Inviato: 21 Lug 2009 18:26
 
 
8150502
8150502 Inviato: 21 Lug 2009 18:34
 

Valerio939 ha scritto:
domani vai a culo per terra icon_asd.gif
infatti ho sentito che è più alta icon_asd.gif

mada ha scritto:


0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif


avete rovinato la splentida ghiera del mono....


comunque...io l'ho fatto 8 mesi fa...andando sempre in due..ci voleva...

ma ora voglio mandare ancora piu in giu la ghiera...da che parte hai girato te?
verso destra icon_lol.gif
 
8167881
8167881 Inviato: 23 Lug 2009 17:46
 

meglio corona da 56 o 58?
 
8167902
8167902 Inviato: 23 Lug 2009 17:48
 

Nico_ove_ ha scritto:
meglio corona da 56 o 58?


duipende da cosa vuoi..e come se mettessi il pignone con 0.5 in piu o in meno.
 
8168029
8168029 Inviato: 23 Lug 2009 18:06
 

penso di mettere una 56 tanto ripresa ne ha già
 
8178439
8178439 Inviato: 25 Lug 2009 0:44
 

io ho passato più tempo con sotto il culo l hm derapage di un mio amico che su tutte le altre moto XD .. è una gran moto davvero per essere 50 .. va gia forte da originale .. è comoda , e non è noisa .. comunque bella moto davvero .. se puoi facci qualche altra modifica di motore .. non so cosa ne pensino i tua ..
 
8179426
8179426 Inviato: 25 Lug 2009 11:01
 

icon_asd.gif grazie

comunque oggi metto i dischi frizione della adige e una corona da 58 icon_asd.gif
 
8181583
8181583 Inviato: 25 Lug 2009 18:15
 

oggi non ho messo niente ma ho comprato l' olio per la frizione, tutto rimandato a lunedi
 
8182060
8182060 Inviato: 25 Lug 2009 20:16
 

ma perché...esiste anche l'olio per la frizione????? Che forza...non lo sapevo
 
8182144
8182144 Inviato: 25 Lug 2009 20:44
 

giofifty ha scritto:

cosa cosa!? si brucia! 0509_vergognati.gif


ehh che novità icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


accompagnato pure da un "vergognati"... che onore per deraps...

comunque è vero.... soprattutto a freddo... anche se la carburazioe è perfetta estinguono il calore in maniera tale che la miscela pare sempre grassa.... risultato?

si ha lo stesso risultato di una racing 125 lasciata al minimo.... le candele si bruciano
 
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