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Booster Spirit Qw racing
8122918
8122918 Inviato: 17 Lug 2009 16:33
 

tunermike ha scritto:
ma dite che ci può stare con shot e rapporti originali?...che poi se fa 110 ma mi uccido ad aprire da fermo mi piace molto icon_twisted.gif

si ci può anche stare... pc93 lo sta mettendo anche lui con la shot... aspetta che lo monta e chiedigli come va
 
8122941
8122941 Inviato: 17 Lug 2009 16:37
 

anche boosterking e puffo93 avevano il tpr con shot icon_wink.gif
 
8126746
8126746 Inviato: 18 Lug 2009 10:14
 

Ma nel collegamento di scooternos si capisce tutto il contrario eusa_wall.gif nel senso che il tpr scalda troppo,che dopo pochi minuti calano le prestazioni,invece consigliano il top racing che dicono che è il miglior gt per minarelli verticale eusa_think.gif eusa_wall.gif
 
8126758
8126758 Inviato: 18 Lug 2009 10:18
 

tunermike ha scritto:
Ma nel collegamento di scooternos si capisce tutto il contrario eusa_wall.gif nel senso che il tpr scalda troppo,che dopo pochi minuti calano le prestazioni,invece consigliano il top racing che dicono che è il miglior gt per minarelli verticale eusa_think.gif eusa_wall.gif

Attenzione, da lavorato è il migliore icon_wink.gif di scatola va meglio il tpr..
E comunque l'autore di quella disc ha un booster con top racing e shot e li faceva 128 effettivi..Tutta roba estremamente lavorata, fai conto che collabora in Polini icon_wink.gif
 
8126760
8126760 Inviato: 18 Lug 2009 10:18
 

tunermike ha scritto:
Ma nel collegamento di scooternos si capisce tutto il contrario eusa_wall.gif nel senso che il tpr scalda troppo,che dopo pochi minuti calano le prestazioni,invece consigliano il top racing che dicono che è il miglior gt per minarelli verticale eusa_think.gif eusa_wall.gif

vabè fai come vuoi rotfl.gif
 
8126984
8126984 Inviato: 18 Lug 2009 11:05
 

Metiuboi ha scritto:

Attenzione, da lavorato è il migliore icon_wink.gif di scatola va meglio il tpr..
E comunque l'autore di quella disc ha un booster con top racing e shot e li faceva 128 effettivi..Tutta roba estremamente lavorata, fai conto che collabora in Polini icon_wink.gif

icon_eek.gif 128 è tantissimo per un booster oserei dire quasi impossibile icon_asd.gif
ovvio che di scatola ci sia una differenza...ma io voglio tenere conto soprattutto l'affidabilità e la durata (trattandolo decentemente)...non sono quei 5 kmh in meno che mi danno fastidio icon_lol.gif
 
8127475
8127475 Inviato: 18 Lug 2009 12:09
 

tunermike ha scritto:

icon_eek.gif 128 è tantissimo per un booster oserei dire quasi impossibile icon_asd.gif
ovvio che di scatola ci sia una differenza...ma io voglio tenere conto soprattutto l'affidabilità e la durata (trattandolo decentemente)...non sono quei 5 kmh in meno che mi danno fastidio icon_lol.gif

Beh per affidabilità e durata andrei su un ghisa, quindi racing..Ma se lo tratti bene dando un occhio anche al raffreddamento anche il tpr va bene...
Comunque quei 128 lì son reali..è stato lavorato al massimo quel blocco icon_wink.gif
 
8128325
8128325 Inviato: 18 Lug 2009 13:43
 

metiuboi 128 effettivi con un racing ad aria?? 0509_down.gif
per quanto tu possa lavorare carter, gt, raccordare alimentazioni, lavorare gt, trasmissione ecc ecc i 128 effettivi con un booster ad aria non li fai, lavorare un gt non vuol dire trasformarlo ma migliorarlo...

e a meno che non abbia una rapportatura finale estremamente lunga non ci arriva icon_rolleyes.gif
 
8132274
8132274 Inviato: 19 Lug 2009 12:32
 

ci stanno dentro le carene! comunque metti gemme bianche come ti hanno detto qua sopra e cerchi 0509_up.gif
 
8132287
8132287 Inviato: 19 Lug 2009 12:34
 

albytrev ha scritto:
metiuboi 128 effettivi con un racing ad aria?? 0509_down.gif
per quanto tu possa lavorare carter, gt, raccordare alimentazioni, lavorare gt, trasmissione ecc ecc i 128 effettivi con un booster ad aria non li fai, lavorare un gt non vuol dire trasformarlo ma migliorarlo...

e a meno che non abbia una rapportatura finale estremamente lunga non ci arriva icon_rolleyes.gif

Diglielo a lui e guarda la sua discussione..penso che ne sappia leggermente più di noi sai? icon_rolleyes.gif
 
8218246
8218246 Inviato: 30 Lug 2009 19:59
 

perchè nei topic che pòsto non mi parla mai nessunooo!!!!!!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif
 
8223897
8223897 Inviato: 31 Lug 2009 14:56
 

bOOster94_li ha scritto:
perchè nei topic che pòsto non mi parla mai nessunooo!!!!!!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif icon_twisted.gif

non saprei icon_asd.gif ci do un'occhiata io dai...comunque questa non è la sezione adatta ai lamenti ne tantomeno il topic giusto icon_asd.gif--->ho guardato è se non ho visto male non hai postato nessun tuo topic 0509_si_picchiano.gif
 
8254167
8254167 Inviato: 5 Ago 2009 17:06
 

ragazzi mi serve una mano!!! da un po di tempo il mio motorino è diventato meno scattante...nel senso che se da fermo apro velocemente tutto il gas mi da l'idea che si affoghi e si spegne quindi grasso,ma mentre vado dai 10 kmh ai 70 circa e apro tutto è molto lento ha prendere i giri e alcune volte se sto a metà gas e apro tutto non sale di giri e fa una specie di sbuffo è questo sintomo penso sia di una carburazione magra...ma azz ho un 95 di max non mi sembra piccolissimo eusa_think.gif lo spillo è un w-16 e adesso l'ho messo alla tacca piu alta (ma non cambia molto)...aiutatemi vi prego!!!
icon_cry.gif
 
8254575
8254575 Inviato: 5 Ago 2009 18:25
 

alla tacca più alta la miscela la smagrisci mettilo alla terza e facci sapere! 0509_up.gif
 
8279527
8279527 Inviato: 10 Ago 2009 15:34
 

bello lo scooter ma le modifiche al gt te le ha fatte vale racing??????????
 
8280251
8280251 Inviato: 10 Ago 2009 18:34
 

danny93 ha scritto:
bello lo scooter ma le modifiche al gt te le ha fatte vale racing??????????

ti ho risposto con un mp...
 
8366199
8366199 Inviato: 27 Ago 2009 18:41
 

icon_eek.gif ho scoperto perchè faceva quella specie di sbuffo... il filtro polini per chi lo sa è formato da 2 pezzi di spugna,un cilindro e un cerchiolino che va messo in fondo al cono. ho notato da poco che non c'e piú...eppure sono sicuro che l 'avevo messo dopo averlo pulito.per adesso ho messo provvisoriamente il cono metallico della top,secondo voi è possibile che quel pezzo di spugna sia entrato in camera di manovella??io ho smontato il pacco e il gt ma nn ho notato nulla...anche se le situazioni piú probabili sono o che l'abbia dimenticato o me l'hanno fregato anche se erapiu conveniente rubare tutto il filtro...
 
8842941
8842941 Inviato: 12 Nov 2009 20:50
 

bello questo booster... io sono di ospitaletto! icon_cool.gif
se vuoi passa dal mio 0509_up.gif
io cambierei solo il manubrio originale con il naked... diventa molto più bello!
 
9027605
9027605 Inviato: 19 Dic 2009 15:09
 

bellissimo booster....... quelle carene ti devono essere costate un occhio icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif !!!!!!!!!
metti i cerchi dell'aerox 0509_up.gif fanno cambiare totalmente aspetto allo scooter
 
9027850
9027850 Inviato: 19 Dic 2009 16:16
 

hai ragione...i cerchi (ho quelli del phantom) ci starebbero benissimo....ma non ho voglia di adattare le forcelle davanti perchè credo che ci vadano dei distanziali eusa_think.gif comunque le carene le aveva gia su quando l'ho preso...altrimenti di sicuro non avrei speso soldi per comprarle ma le avrei verniciate io icon_asd.gif come voglio fare...ma non so quando forse l'estate 2010.
 
9107855
9107855 Inviato: 6 Gen 2010 4:25
 

we ciao quarti sono rolfi comunque
che dire gli darei uan sistematina all'estetica tipo naked cerchi almeno bianchi e poi il parafngo..poi ci si lavora pian piano... ciaooo
 
9110180
9110180 Inviato: 6 Gen 2010 16:29
 

Ciao Rolfi!!! comunque quel che conta di più è meccanica e ciclistica l'estetica per me viene dopo icon_asd.gif in effetti hai ragione un naked ci dovrebbe stare d'obbligo eusa_shifty.gif
 
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