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Booster Spirit Qw racing
8112000
8112000 Inviato: 16 Lug 2009 13:02
 

allora i correttori non li prendo...metto oversize e motore nuovo 0509_doppio_ok.gif ...ma ho sentito molti casi che qualcuno grippava col top racing...chi è che mi conferma che è un buon acquisto 0510_help.gif e soprattutto si sentono molte differenze dal trophy??? eusa_shifty.gif eusa_think.gif
 
8112159
8112159 Inviato: 16 Lug 2009 13:14
 

tunermike ha scritto:
allora i correttori non li prendo...metto oversize e motore nuovo 0509_doppio_ok.gif ...ma ho sentito molti casi che qualcuno grippava col top racing...chi è che mi conferma che è un buon acquisto 0510_help.gif e soprattutto si sentono molte differenze dal trophy??? eusa_shifty.gif eusa_think.gif

se vuoi ne ho uno grippato da vendere ( grippatura leggerissima) icon_mrgreen.gif
 
8112240
8112240 Inviato: 16 Lug 2009 13:19
 

BoSs_Ng ha scritto:

se vuoi ne ho uno grippato da vendere ( grippatura leggerissima) icon_mrgreen.gif

ecco visto...un'altro caso (anche se lieve)sempre piu indeciso eusa_wall.gif comunque no grazie io sul motore punto sempre sul nuovo e appena si grippa o vendo o butto via icon_asd.gif
 
8112259
8112259 Inviato: 16 Lug 2009 13:20
 

tunermike ha scritto:

ecco visto...un'altro caso (anche se lieve)sempre piu indeciso eusa_wall.gif comunque no grazie io sul motore punto sempre sul nuovo e appena si grippa o vendo o butto via icon_asd.gif

si ma io ho grippato perchè ero un pirla XD... cioè se lo tratti bene e soprattuto lo carburi bene ti dura un bel pò... ovvio che non devi star sempre a palla , perchè la ghisa trattiene molto il calore
 
8112424
8112424 Inviato: 16 Lug 2009 13:30
 

perchè cosa facevi di cosi sbagliato?? icon_asd.gif io faccio un rodaggio di 250 km a 50 all'ora...(grasso e con tappo di olio nel serbatoio ad ogni pieno) e poi ogni volta lo scaldo un po...poi ovvio deve resistere a impennate e tirate ogni tanto icon_asd.gif
 
8112628
8112628 Inviato: 16 Lug 2009 13:43
 

tunermike ha scritto:
perchè cosa facevi di cosi sbagliato?? icon_asd.gif io faccio un rodaggio di 250 km a 50 all'ora...(grasso e con tappo di olio nel serbatoio ad ogni pieno) e poi ogni volta lo scaldo un po...poi ovvio deve resistere a impennate e tirate ogni tanto icon_asd.gif


ero un pò magro... poi lo tiravo sempre... si è fatto metà anno con marmitta originale... icon_lol.gif
 
8112777
8112777 Inviato: 16 Lug 2009 13:55
 

no beh per quello io sono l'eterno grasso icon_asd.gif poi lo tiro solo dove ci sono bei rettilinei...altrimenti vado sciallo o faccio qualche impennatina icon_lol.gif però avere un motore così incerto non mi rassicura icon_rolleyes.gif
 
8112796
8112796 Inviato: 16 Lug 2009 13:57
 

al max coprati uno stage sport in alu... scalda di meno , è più affidabile... ma se grippi son c***i icon_asd.gif
 
8112836
8112836 Inviato: 16 Lug 2009 14:00
 

preferisco rimanere sulla ghisa e con il racing pensavo di farci almeno 10.000 km icon_rolleyes.gif
 
8112895
8112895 Inviato: 16 Lug 2009 14:04
 

MOoolto megliom l'alu scaldi di meno e la dilatazzione termica tra pistone e cilindro e la stessa e se lo tratti bn dura molto piu di 10000 km se no komunkue a 10 000 ci arriva al max si spompa ... 0509_si_picchiano.gif
 
8113021
8113021 Inviato: 16 Lug 2009 14:16
 

spinsius ha scritto:
MOoolto megliom l'alu scaldi di meno e la dilatazzione termica tra pistone e cilindro e la stessa e se lo tratti bn dura molto piu di 10000 km se no komunkue a 10 000 ci arriva al max si spompa ... 0509_si_picchiano.gif

ho i miei dubbi eusa_think.gif e sono sempre più insicuro...alla fine prenderò un'altro trophy bifascia icon_asd.gif
 
8117334
8117334 Inviato: 17 Lug 2009 0:02
 

tunermike ha scritto:

ok 0509_up.gif . Alby ma secondo te mi conviene tenere il VL10 e mettere i correttori top oppure lasciare i correttori originali e mettere l'oversize?? eusa_think.gif
Comunque teo il confronto lo potro fare con il mio motorino prima e dopo....non con il tuo,parto svantaggiato icon_asd.gif hai un mina orizzontale lc icon_rolleyes.gif c'è l'avessi messo io sul booster potevi vedermi col binocolo eusa_wall.gif
te lai stai facendo sotto eh icon_asd.gif icon_biggrin.gif icon_smile.gif 0509_pernacchia.gif 0509_lucarelli.gif 0509_si_picchiano.gif non centra tu metti top racing o tpr quindi il confronto è giusto
 
8117351
8117351 Inviato: 17 Lug 2009 0:07
 

spinsius ha scritto:
MOoolto megliom l'alu scaldi di meno e la dilatazzione termica tra pistone e cilindro e la stessa e se lo tratti bn dura molto piu di 10000 km se no komunkue a 10 000 ci arriva al max si spompa ... 0509_si_picchiano.gif
ai rotto con sta k si usa la c icon_twisted.gif
 
8117360
8117360 Inviato: 17 Lug 2009 0:09
 

tunermike ha scritto:

ho i miei dubbi eusa_think.gif e sono sempre più insicuro...alla fine prenderò un'altro trophy bifascia icon_asd.gif
che trophy icon_asd.gif che senso avrebbe vai di top racing che è affidabile non "tirarti mine assurde" guarda il 2+ di tommy quanto a sofferto eppure va ancora
 
8121195
8121195 Inviato: 17 Lug 2009 13:21
 

il 2+ di tommy e marcio....se riesce a starci davanti il mio qualche problema lo deve avere...comunque teo stai tranquillo che in ripresa farai una bella fatica a starmi davanti...neanche gio c'è la fa eppure ha il rotore icon_twisted.gif riguardo al gt ho detto che forse avrei fatto meglio a riprendere un trophy e lasciarlo ORIGINALE piuttosto che spendere 70 € in più per il racing e non essere sicuro che duri abbastanza.
 
8121522
8121522 Inviato: 17 Lug 2009 13:48
 

tunermike ha scritto:
il 2+ di tommy e marcio....se riesce a starci davanti il mio qualche problema lo deve avere...comunque teo stai tranquillo che in ripresa farai una bella fatica a starmi davanti...neanche gio c'è la fa eppure ha il rotore icon_twisted.gif riguardo al gt ho detto che forse avrei fatto meglio a riprendere un trophy e lasciarlo ORIGINALE piuttosto che spendere 70 € in più per il racing e non essere sicuro che duri abbastanza.

ma già che ci sei prenditi il tpr...se lo tratti bene dura anche di puù del top racing
 
8121709
8121709 Inviato: 17 Lug 2009 14:06
 

BoSs_Ng ha scritto:

ma già che ci sei prenditi il tpr...se lo tratti bene dura anche di puù del top racing

ne sei sicuro??? eusa_think.gif il tpr che io sappia 7mila km e dopo inizia a peggiorare...il racing penso che 10.000 e passa ce la faccia e poi ribadisco che io non faccio ne lucidare ne rettificare il massimo che faccio è cambiare fasce e pistone...appena succede qualcosa vendo o butto via.
 
8121772
8121772 Inviato: 17 Lug 2009 14:12
 

tunermike ha scritto:

ne sei sicuro??? eusa_think.gif il tpr che io sappia 7mila km e dopo inizia a peggiorare...il racing penso che 10.000 e passa ce la faccia e poi ribadisco che io non faccio ne lucidare ne rettificare il massimo che faccio è cambiare fasce e pistone...appena succede qualcosa vendo o butto via.

perchè??
poi se vuoi che ti duri cambia la fascia a 2500 km... il pistone a 5000 e via... 10000 km te li fa tutti
 
8121821
8121821 Inviato: 17 Lug 2009 14:16
 

perchè spendere 40 € per rettificare cambiare pistone ecc...non ne ho proprio voglia per poi avere prestazioni che possono anche essere inferiori a prima...piuttosto prendo nuovo.comunque l'alluminio su motori ad aria non mi convince proprio...e da quel che so le prestazioni del racing e del tpr sono molto simili quindi tanto vale prendere un motore in ghisa.e poi il tpr scalda molto...
 
8121972
8121972 Inviato: 17 Lug 2009 14:32
 

tunermike ha scritto:
perchè spendere 40 € per rettificare cambiare pistone ecc...non ne ho proprio voglia per poi avere prestazioni che possono anche essere inferiori a prima...piuttosto prendo nuovo.comunque l'alluminio su motori ad aria non mi convince proprio...e da quel che so le prestazioni del racing e del tpr sono molto simili quindi tanto vale prendere un motore in ghisa.e poi il tpr scalda molto...

si è vero meglio in ghisa che l'alluminio...bello il motorino, sei di palazzolo , magari ti ho già visto in giro 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8122025
8122025 Inviato: 17 Lug 2009 14:37
 

si sono di palazzolo!ma che io sappia non ho mai visto il tuo aerox...e si che qua non ce ne sono moltissimi di motorini modificati icon_asd.gif
 
8122028
8122028 Inviato: 17 Lug 2009 14:37
 

tunermike ha scritto:
perchè spendere 40 € per rettificare cambiare pistone ecc...non ne ho proprio voglia per poi avere prestazioni che possono anche essere inferiori a prima...piuttosto prendo nuovo.comunque l'alluminio su motori ad aria non mi convince proprio...e da quel che so le prestazioni del racing e del tpr sono molto simili quindi tanto vale prendere un motore in ghisa.e poi il tpr scalda molto...

simili?? non c è paragone
e la ghisa scalda di +
icon_wink.gif
 
8122088
8122088 Inviato: 17 Lug 2009 14:43
 

tunermike ha scritto:
si sono di palazzolo!ma che io sappia non ho mai visto il tuo aerox...e si che qua non ce ne sono moltissimi di motorini modificati icon_asd.gif

ho appena finito la modifica XD comunque ne faccio di girettini, tra un po passo anche da palazzolo 0509_doppio_ok.gif
 
8122186
8122186 Inviato: 17 Lug 2009 14:53
 

zio_speck ha scritto:

ho appena finito la modifica XD comunque ne faccio di girettini, tra un po passo anche da palazzolo 0509_doppio_ok.gif

ok 0509_up.gif riguardo al gt per booster....che non ci sia paragone ho qualche dubbio...l'ho visto andare un booster tpr nuovo con correttori ecc..insomma una modifica fatta bene ma non mi ha impressionato.e andare poco di più per avere meno affidabilità non mi gusta icon_asd.gif
 
8122252
8122252 Inviato: 17 Lug 2009 15:02
 

tunermike ha scritto:

ok 0509_up.gif riguardo al gt per booster....che non ci sia paragone ho qualche dubbio...l'ho visto andare un booster tpr nuovo con correttori ecc..insomma una modifica fatta bene ma non mi ha impressionato.e andare poco di più per avere meno affidabilità non mi gusta icon_asd.gif

fidati ... il top racing l ho avuto .... e di tpr verticale ne ho fatto uno per un amico...era un ela bella pesante con carter lavorati , evo ecc... dico solo che andava il doppio rispetto al mio racing
 
8122334
8122334 Inviato: 17 Lug 2009 15:13
 

icon_eek.gif vabbe ho ...l'esperienza non mente icon_asd.gif ok prenderò il tpr ma forse ci stava meglio il racing visto che lascio la shot e i correttori forse forse li prendo a natale....e poi con i rapporti originali...bah eusa_think.gif ma il racing fa così schifo? icon_asd.gif sembra quasi che vada poco piu di un trophy icon_rolleyes.gif
 
8122437
8122437 Inviato: 17 Lug 2009 15:26
 

tunermike ha scritto:
icon_eek.gif vabbe ho ...l'esperienza non mente icon_asd.gif ok prenderò il tpr ma forse ci stava meglio il racing visto che lascio la shot e i correttori forse forse li prendo a natale....e poi con i rapporti originali...bah eusa_think.gif ma il racing fa così schifo? icon_asd.gif sembra quasi che vada poco piu di un trophy icon_rolleyes.gif

Dai una letta qua :
Link a pagina di Scooternos.net
icon_wink.gif
 
8122563
8122563 Inviato: 17 Lug 2009 15:40
 

asp mi sto iscrivendo icon_asd.gif
 
8122574
8122574 Inviato: 17 Lug 2009 15:41
 

tunermike ha scritto:
icon_eek.gif vabbe ho ...l'esperienza non mente icon_asd.gif ok prenderò il tpr ma forse ci stava meglio il racing visto che lascio la shot e i correttori forse forse li prendo a natale....e poi con i rapporti originali...bah eusa_think.gif ma il racing fa così schifo? icon_asd.gif sembra quasi che vada poco piu di un trophy icon_rolleyes.gif

mai provata la differenza tra un 2+ e un tpr mina orizzontale?? è la stessa cosa per il verticale
non dico che va poco più di un trophy... ma il tpr è meglio
 
8122605
8122605 Inviato: 17 Lug 2009 15:45
 

ma dite che ci può stare con shot e rapporti originali?...che poi se fa 110 ma mi uccido ad aprire da fermo mi piace molto icon_twisted.gif
 
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