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Booster Spirit Qw racing
8061260
8061260 Inviato: 9 Lug 2009 22:11
Oggetto: Booster Spirit Qw racing
 

IL MIO BOOSTER SPIRIT icon_twisted.gif

Foto del mio mezzo fresco fresco di modifica...

immagini visibili ai soli utenti registrati




CARATTERISTICHE

MECCANICA:
gt- top trophy,cilindro lavorato,pistone monofascia(lavorato pure questo con tre buchi)
scarico- giannelli shot
albero- vale racing

ALIMENTAZIONE:
pacco lamellare- malossi VL10
carbu- dell'orto 21 PHBG BD (getto max 95,getto minimo 60)
filtro- polini a cono con cuffia (non so come si chiama icon_asd.gif )

TRASMISSIONE:
variatore- polini super speed control 9 rulli (rulli blu penso erano nella scatola non so il peso)
frizione- malossi fly clutch (mollette gialle,molla di contrasto bianca)
campana- malossi clutch bell
cinghia- mitsuboshi

ACCENSIONE:
volano alleggerito

CICLISTICA:
rialzo- one rosso anodizzato
forcelle scariche rotfl.gif (forse le sistemerò ma continuando a impennare non so se conviene)

ESTETICA:
carene tnt tribal bianche
leve freno tnt blu anodizzate
manopole blu (marce...tra un po le cambio)
coperchio pompa freno tnt blu anodizzato
pedivella one blu anodizzata
tappo olio rapporti tnt blu anodizzato
copriventola one blu anodizzato (ormai sbiadito 0510_sad.gif )
convogliatore one blu anodizzato (anch'esso sbiadito e riverniciato di bianco)
mascherina 4 optick blu anodizzata con led blu (alcuni bruciati 0510_sad.gif peccato)
faro posteriore lexus style con led blu (che ormai è bruciato icon_asd.gif )
tappini gomme blu anodizzati a forma di pistone (stra tamarri icon_asd.gif )
coprisella bianco e nero
specchietto pieghevole
portapacchi lungo nero
portatarga tagliato
carter verniciato di bianco

MODIFICHE FUTURE:
gt tpr o top racing (ancora indeciso eusa_think.gif )
correttori di coppia top
ventola di raffreddamento maggiorata
manubrio naked blu anodizzato (ma il conta km originale è il mio punto di riferimento per vedere i cambiamenti delle prestazioni icon_asd.gif non so se lo abbandonerò icon_lol.gif )

Penso di aver finito....se mi sono dimenticato qualcosa aggiornero al più presto icon_lol.gif
ASPETTO VOSTRI COMMENTI!!! 0509_up.gif

Ultima modifica di tunermike il 7 Ott 2009 20:26, modificato 5 volte in totale
 
8061268
8061268 Inviato: 9 Lug 2009 22:12
 

bello..togli il portatarga e metti i cerchi dell'f12 o dell'sr 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8061275
8061275 Inviato: 9 Lug 2009 22:14
 

bello a parte il faro... naked e cerchi bianchi icon_wink.gif
 
8061358
8061358 Inviato: 9 Lug 2009 22:22
 

per il portatarga mi sa che lo lascio perche qua nel mio paese la polizia fa sempre menate...quindi non rischio per intanto l'ho tagliato e non sta malissimo perche piu o meno è grande come la targa....i cerchi dell'f12 ce li ho (ho un phantom tutto smembrato)
ma per il cerchio davanti ho capito che bisogna tornire la piastra e quindi lascio così...per il cerchio dietro non va bene perche è per freno a disco icon_rolleyes.gif
il naked mi piace molto ma il mio conta km mi è fondamentale per capire se ci sono cali di velocità...e con uno digitale non sarei abituato.
 
8076524
8076524 Inviato: 12 Lug 2009 3:35
 

tunermike ha scritto:
per il portatarga mi sa che lo lascio perche qua nel mio paese la polizia fa sempre menate...quindi non rischio per intanto l'ho tagliato e non sta malissimo perche piu o meno è grande come la targa....i cerchi dell'f12 ce li ho (ho un phantom tutto smembrato)
ma per il cerchio davanti ho capito che bisogna tornire la piastra e quindi lascio così...per il cerchio dietro non va bene perche è per freno a disco icon_rolleyes.gif
il naked mi piace molto ma il mio conta km mi è fondamentale per capire se ci sono cali di velocità...e con uno digitale non sarei abituato.
comunque qw la testa non è troncoconica icon_asd.gif rotfl.gif 0509_pernacchia.gif icon_biggrin.gif
 
8077821
8077821 Inviato: 12 Lug 2009 13:00
 

lo so 0510_sad.gif scoperta dell'ultimo momento,avrei dovuto aprirlo prima il gt icon_evil.gif almeno non mi sarei fatto fregare dal meccanico più in questione del momento icon_evil.gif che con le sue super lavorazioni ai gt aumenta di 0,1 % le prestazioni e toglie il 40 % di affidabilità icon_lol.gif su quest'ultimo argomento forse posterò delle foto per far giudicare anche a voi del tinga 0509_up.gif
 
8078904
8078904 Inviato: 12 Lug 2009 17:34
 

tunermike ha scritto:
lo so 0510_sad.gif scoperta dell'ultimo momento,avrei dovuto aprirlo prima il gt icon_evil.gif almeno non mi sarei fatto fregare dal meccanico più in questione del momento icon_evil.gif che con le sue super lavorazioni ai gt aumenta di 0,1 % le prestazioni e toglie il 40 % di affidabilità icon_lol.gif su quest'ultimo argomento forse posterò delle foto per far giudicare anche a voi del tinga 0509_up.gif
ah 0,1 % di prestazioni???? dai che stai in parte a delvo con l'athena non dire ca22ate e poi le condizioni del tuo gt s-ono causate dal fatto che ai fatto un km senza olio non accusiamo gente per il niente
 
8078981
8078981 Inviato: 12 Lug 2009 17:49
 

gozzoteo92_ ha scritto:
ah 0,1 % di prestazioni???? dai che stai in parte a delvo con l'athena non dire ca22ate e poi le condizioni del tuo gt s-ono causate dal fatto che ai fatto un km senza olio non accusiamo gente per il niente

sei tu il preparatore?? XD
comunque posta foto dei lavori
 
8079336
8079336 Inviato: 12 Lug 2009 18:51
 

ti consiglio di togliere il portatarga,comprare delle gemme bianche per i fari e colorare i cerchioni...
 
8079732
8079732 Inviato: 12 Lug 2009 19:47
 

c'è gente che prende delle belle scaldate e dopo riparte ancora....io non ho neanke scaldato,il motore non si è inchiodato ha solo iniziato a salire di giri lentamente...ci metto la mano sul fuoco che quei segni non sono causati dalla mancanza di olio,anche perche appena mi sono accorto e l'ho riattaccata è andato ancora come prima e poi le rigate sul pistone e sulle fascie icon_eek.gif corrispondono perfettamente alle lavorazioni fatte al gt.No le preparazioni non sono state effettuate da teo icon_asd.gif ma da un mekka di cui non faccio nomi almeno per rispettare la sua privacy.e se ci fai caso teo anche il tuo trophy (preparato dallo stesso mekka era molto rovinato 0509_mitra.gif
 
8079955
8079955 Inviato: 12 Lug 2009 20:13
 

allora il mekkaniko in kuestione primo a sbagliato a dire di aver montato pezzi ke nn ha montato (la famosa testa troncoconica o kome kazz si dice) poi le lavorazzioni fatte sono solo controproducenti in kuanto l'aumento di prestazzioni rispetto ad un trofi (nn so kome kazzo si skriva XD) è dovuto solo al fatto ke l'albero non ha una corsa standar 39.2 ma 39,9 se non sbaglio komunkue il fatto sta ke essendo la korsa piu lunga l'RDC aumenta e kome se fosse stato abbassare il cilindro o la testa e solo grazzie a kuello ke le prestazzioni sono aumentate di kuel 0,1 .
le lavorazzioni sono per lo piu senza senso e in piu fatte male veramente ad esempio i 3 buchi fatti sul pistone sono inutili perchè non servono ne a lubrificare ne a favorire il passaggio di miscela luniko pro e la diminuzzione del peso che non nè un motivo valido per questo lavoro sarebbe stato piu utile allargare diciamo la luce gia esistente sul pistone (skusate non so come si chiami) poi le lavorazzioni al cilindro praticamente a abbasato i travasi icon_asd.gif e tenato di allargarli alla fine che tra parentesi non serve a un kazz e kome prendere 2 canne dell'acqua con diametro uguale e una con l'estremita finale piu larga, l'acqua che passa sara sempre la stessa ! poi adesso non mi ricordo bene perche non ho io il cilindro ma si vedevano anche le camice lavorate e nei punti di kueste lavorazzioni la fascia era graffiata con conseguenza ovvia che graffiava a sua volta il cilindro a dir tanto se non ci avessimo guardato per me il motore sarebbe durato sui 4000 kilomtri max!! poi teo gozzo non so se ricordi che anche il tuo di cilindro si vedevano benissimo i graffi del dreemel non si puo dire che in questo senso abbia lavorato bene 0509_vergognati.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_mitra.gif 0509_down.gif
 
8080896
8080896 Inviato: 12 Lug 2009 22:22
 

ecco si...spinsius ha specificato lo stesso discorso, e i danni arrecati icon_asd.gif mi piacerebbe vedere tra 1000 km il tuo futuro motore teo... probabilmente sarà ridotto similmente al mio.ti auguro di no icon_exclaim.gif preferisco andare un pelo più piano piuttosto che avere un gt con lavorazioni simili 0509_down.gif
 
8081417
8081417 Inviato: 12 Lug 2009 23:28
 

e perchè vi siete fatti fare ste lavorazioni?? icon_rolleyes.gif
 
8081699
8081699 Inviato: 13 Lug 2009 0:35
 

tunermike ha scritto:
ecco si...spinsius ha specificato lo stesso discorso, e i danni arrecati icon_asd.gif mi piacerebbe vedere tra 1000 km il tuo futuro motore teo... probabilmente sarà ridotto similmente al mio.ti auguro di no icon_exclaim.gif preferisco andare un pelo più piano piuttosto che avere un gt con lavorazioni simili 0509_down.gif
qui si sta parlando di un meccanico che ha vent'anni di esperienza è impossibile che faccia queste cavolte spinus non ho capito molto di quello che ai detto comunque il booster di qw anda fes e non centra niente la corsa dell'albero ma le lavorazioni comunque qw il mio cilindro è privilegiato icon_asd.gif no scherzo io mi fido di lui dal momento che è anche parente
 
8081704
8081704 Inviato: 13 Lug 2009 0:37
 

albytrev ha scritto:
e perchè vi siete fatti fare ste lavorazioni?? icon_rolleyes.gif
ce le facciamo fare le lavorazioni per l'ovvio motivo di andar più forte
 
8082066
8082066 Inviato: 13 Lug 2009 7:40
 

allorale lavorazzioni le a fatte perche voleva farle lui a qw senza dirli nulla all'inizzio .
poi per teo il motorino di qw va tanto grazzie alla corsa piu lunga che fa diminuire lo scquis (sorry nn rikordo kome si skrive XD) con l'aumento del RDC e kome abbassare la testa su una corsa standart si ottiene lo stesso risultato .
le lavorazzioni non dipendo dall'esperienza ma dalla tesat del meccanico perchè le lavorazzioni fate su questo gt non hanno un senso logico e 20 anni di esperienza s vede che sono serviti a poko komunkue penso ke i gt li lavori da si e no 7 mesi perche ok ke le lavorazzioni non hanno senso ma quanto meno dovevano essere rifinite bene invece sembrano fatte col taglierino di skuola causando ovvi danni al pistone e a sua volta il cilindro .
in piu aggiungerei che se io vado da un mekka kon un nero è ovvio ke man frega nigot di avere 3647265876542cv se no prendevo un'altro gt ,e l bello di kuesto gt è l'affidabilita che anche se fosse stato lavorato bene sarebbe andata persa ,piu un motore e forte piu ovvio la sua fita e breve e la manutenzione aumenta quindi in onesta un meccanivco lo puo proporre di fare questa LAVORAZZIONI NON CHE QUANDO TELO CONSEGNA TELE DICE kosi poi da gustifikare il prezzo .(kosa skandalosa la testa ke dice di aver messo era una kazzatona e tutto sta a ribadire la serieta e l'onesta non del mekkaniko ma della persona .)
 
8083746
8083746 Inviato: 13 Lug 2009 10:55
 

APPUNTO....le lavorazioni io non le volevo anzi le ripudio icon_asd.gif su un trophy non le farei mai....io ho preso quel gt per fare in modo che mi andasse decentemente e che fosse eterno,ma invece... icon_rolleyes.gif
Il meccanico dopo avermi cambiato albero vide che pistone e testa erano rovinati (causa gabbia cuscinetti rotta)e senza chiedermi cosa volevo fare lo cambio e mi preparò il cilindro a mia insaputa icon_evil.gif .Il cognato del mekka che è mio amico mi riferì che il pistone era rovinato ecc. allora andai a vedere e mi disse che mi aveva cambiato gia tutto (io ero gia pronto per mettere il gt originale icon_lol.gif 0509_mitra.gif ) dopo una settimana circa mi svelò tutto...ovviamente dopo averlo pagato molto. 0509_mitra.gif
 
8083826
8083826 Inviato: 13 Lug 2009 11:03
 

appunto !! primo la testa non la kambiata XD sekondo le "lavorazzioni" servomno a giustifikare il prezzo ma osti paghi per kualkosa ke non hai kiesto.
ad esempio e kui faccio il nome perke nè parlo bene il meccanio dariomoto a capriolo devo dire ke kome mekkanico lavora mlto bene ed è preciso ,anche solo quando o smontato la marmitta mi dispiaceva perche l'aveva montata molto bene XD e in piu kuando aveva damettere aposto la moto (kambio accensione perche era andata ) mi fece un preventivo e una lista delle kose ke sarebbero da fare anche le non neccesarie e mele spiego moolto bene alla fine non feci tutto per paura le prezzo finale ma la mano d'opera lo pagata pochissimo mi aspettavo molto di piu rispetto a cio ke pensavo tipo a rifatto l'impianto eletriko a 3 euro XD il meccanico che a preparato il cilindro a tunnermike mi a fatto pagare 25 euro il filo dell'acceleratore e la guaina ke tra l'altro o montato io ! eusa_wall.gif (su ferruccio il kit kompletooo kosta 5 euro!!!!! icon_evil.gif )
 
8083959
8083959 Inviato: 13 Lug 2009 11:13
 

si è vero icon_asd.gif sotto un sole bollente a sistemarti DA SOLO la tua moto nella sua officina il tutto 25€ icon_asd.gif 0509_mitra.gif
per non parlare dei famosi 150 € che mi stanno ancora sullo stomaco icon_evil.gif dopo tutto che ho speso 438€ da lui + olio icon_asd.gif poteva evitarli....che in verità non era neanche colpa mia...vabbe dai forse è meglio non divulgare eusa_shifty.gif
 
8084490
8084490 Inviato: 13 Lug 2009 11:51
 

spinsius, cerchiamo di scrivere in italiano??
comunque sto mecca lasciatelo dov'è...
 
8086170
8086170 Inviato: 13 Lug 2009 14:10
 

albytrev ha scritto:
spinsius, cerchiamo di scrivere in italiano??
comunque sto mecca lasciatelo dov'è...

si forse è meglio 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif
ritorniamo a parlare del mio boosterello...cosa mi consigliate di prendere i correttori top oppure l'aspirazione oversize???per adesso io ho il VL10
 
8087639
8087639 Inviato: 13 Lug 2009 16:45
 

0509_si_picchiano.gif icon_redface.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0510_sad.gif 0510_saluto.gif 0510_five.gif
 
8091174
8091174 Inviato: 14 Lug 2009 1:40
 

tunermike ha scritto:
APPUNTO....le lavorazioni io non le volevo anzi le ripudio icon_asd.gif su un trophy non le farei mai....io ho preso quel gt per fare in modo che mi andasse decentemente e che fosse eterno,ma invece... icon_rolleyes.gif
Il meccanico dopo avermi cambiato albero vide che pistone e testa erano rovinati (causa gabbia cuscinetti rotta)e senza chiedermi cosa volevo fare lo cambio e mi preparò il cilindro a mia insaputa icon_evil.gif .Il cognato del mekka che è mio amico mi riferì che il pistone era rovinato ecc. allora andai a vedere e mi disse che mi aveva cambiato gia tutto (io ero gia pronto per mettere il gt originale icon_lol.gif 0509_mitra.gif ) dopo una settimana circa mi svelò tutto...ovviamente dopo averlo pagato molto. 0509_mitra.gif
pensatela come ca22o volete io resto fedele a lui e poi vedremo chi andrà più forte qw racing team o vale icon_asd.gif icon_biggrin.gif 0509_pernacchia.gif
 
8091390
8091390 Inviato: 14 Lug 2009 7:26
 

0509_si_picchiano.gif i fatti restano komunkue tali 0509_si_picchiano.gif
 
8092600
8092600 Inviato: 14 Lug 2009 10:16
 

spinsius ha scritto:
0509_si_picchiano.gif i fatti restano komunkue tali 0509_si_picchiano.gif


dai ragazzi parliamo in italiano, senza k e monate varie... e frasi di senso compiuto...

comunque puoi sciegliere fra il polini big valve e lo stage...
io prima avevo il big valve e adesso lo stage...
con la stage hai più scelta di pacchi icon_wink.gif
 
8092764
8092764 Inviato: 14 Lug 2009 10:36
 

albytrev ha scritto:


dai ragazzi parliamo in italiano, senza k e monate varie... e frasi di senso compiuto...

comunque puoi sciegliere fra il polini big valve e lo stage...
io prima avevo il big valve e adesso lo stage...
con la stage hai più scelta di pacchi icon_wink.gif

ok 0509_up.gif . Alby ma secondo te mi conviene tenere il VL10 e mettere i correttori top oppure lasciare i correttori originali e mettere l'oversize?? eusa_think.gif
Comunque teo il confronto lo potro fare con il mio motorino prima e dopo....non con il tuo,parto svantaggiato icon_asd.gif hai un mina orizzontale lc icon_rolleyes.gif c'è l'avessi messo io sul booster potevi vedermi col binocolo eusa_wall.gif
 
8092852
8092852 Inviato: 14 Lug 2009 10:44
 

i correttori top vanno bene solo col suo vario tpr e piattello a 67°
metti l'oversize icon_wink.gif
 
8093485
8093485 Inviato: 14 Lug 2009 11:42
 

sul sito di ferruccio c'è scritto che per variatori originali o top bisogna mettere un certo tipo di cinghia top e se invece i correttori sono abbianati a vario malossi o polini bisogna usare la cinghia del booster 100... eusa_think.gif no perche penso che i correttori diano di piu del pacco...anche se quello del booster fa proprio schifo icon_asd.gif
 
8094264
8094264 Inviato: 14 Lug 2009 12:54
 

spinsius ha scritto:
appunto !! primo la testa non la kambiata XD sekondo le "lavorazzioni" servomno a giustifikare il prezzo ma osti paghi per kualkosa ke non hai kiesto.
ad esempio e kui faccio il nome perke nè parlo bene il meccanio dariomoto a capriolo devo dire ke kome mekkanico lavora mlto bene ed è preciso ,anche solo quando o smontato la marmitta mi dispiaceva perche l'aveva montata molto bene XD e in piu kuando aveva damettere aposto la moto (kambio accensione perche era andata ) mi fece un preventivo e una lista delle kose ke sarebbero da fare anche le non neccesarie e mele spiego moolto bene alla fine non feci tutto per paura le prezzo finale ma la mano d'opera lo pagata pochissimo mi aspettavo molto di piu rispetto a cio ke pensavo tipo a rifatto l'impianto eletriko a 3 euro XD il meccanico che a preparato il cilindro a tunnermike mi a fatto pagare 25 euro il filo dell'acceleratore e la guaina ke tra l'altro o montato io ! eusa_wall.gif (su ferruccio il kit kompletooo kosta 5 euro!!!!! icon_evil.gif )

Ma ti si è rotto il tasto della C? 0509_si_picchiano.gif
 
8095743
8095743 Inviato: 14 Lug 2009 14:57
 

0510_inchino.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_inchino.gif
 
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