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Problemi di acceleratore Z1000 '09 [resta accelerata]
8744912
8744912 Inviato: 26 Ott 2009 17:54
 

Ciao a tutti, ho una z750 2009 ed anche a me fa sto problemino, lo avverto parecchio in discesa ed è fastidioso secondo me, oggi appena l'ha fatto mi sono fermato e rimaneva anche al minimo su di giri, infatti sulla sinistra della moto sul meccanismo della farfalla sui condotti d aspirazione la leva rimaneva + aperta, sgasando da fermo poi ritornava in posizione normale e il minimo ovviamente scendeva ai giusti giri...

qualcuno sa dove sia sta vite di cui ho letto sopra????
 
8974804
8974804 Inviato: 8 Dic 2009 17:11
 

Ciao a tutti il problema della z1000 si risolve svitando una vite sotto il corpo farfalato di qualche giro.
 
9171009
9171009 Inviato: 17 Gen 2010 15:35
 

okiya ha scritto:
Confermo il "problema"... anche sulla mia zetona succede.

A volte è davvero fastidioso...!




stesso modello 09 stesso problema noiosissimo a tal punto che ho appena comprato il nuovo modelle 2010, ma come fanno a dire che è comodo perchè evita i bloccaggi, può essere comodo arrivare ad una curva accelerati estremamente fastidioso, il mio meccanico non ci capiva un tubo e diceva che il problema era sui farfallati probabilmente dopo essersi accertato degli scorrimenti dei cavi, speriamo su quella nuova non ci sia la stessa storia 0510_saluto.gif
 
9171387
9171387 Inviato: 17 Gen 2010 16:52
 

malboro ha scritto:




stesso modello 09 stesso problema noiosissimo a tal punto che ho appena comprato il nuovo modelle 2010, ma come fanno a dire che è comodo perchè evita i bloccaggi, può essere comodo arrivare ad una curva accelerati estremamente fastidioso, il mio meccanico non ci capiva un tubo e diceva che il problema era sui farfallati probabilmente dopo essersi accertato degli scorrimenti dei cavi, speriamo su quella nuova non ci sia la stessa storia 0510_saluto.gif
basta girare la vite sull'iniezione e il problema scompare,l'avevo pure io sulla mia e il conce me l'ha sistemata in 2 secondi dopo che l'ha capito icon_asd.gif ,cambiare addirittura la moto per un problema così irrisorio mi sembr aun po' esagerato icon_eek.gif
 
9172626
9172626 Inviato: 17 Gen 2010 20:35
 

teo038288 ha scritto:
basta girare la vite sull'iniezione e il problema scompare,l'avevo pure io sulla mia e il conce me l'ha sistemata in 2 secondi dopo che l'ha capito icon_asd.gif ,cambiare addirittura la moto per un problema così irrisorio mi sembr aun po' esagerato icon_eek.gif



no di certo non era quello il motivo del cambio moto, il motivo è stato andare all'eicma a novembre quello è stato il maleficio( e pensare che mia moglie me lo diceva: non ci andare non ci andare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
9511995
9511995 Inviato: 19 Mar 2010 9:58
 

Ragazzi ma qualcuno sa' se lo fa anche con la 2010?
Devo ritirarla oggi!
 
9547892
9547892 Inviato: 24 Mar 2010 19:28
 

TearS ha scritto:
Ragazzi ma qualcuno sa' se lo fa anche con la 2010?
Devo ritirarla oggi!


no assolutamente non lo fà almeno la mia e lo ritengo una fortuna doppio_lamp.gif
 
9549677
9549677 Inviato: 24 Mar 2010 22:57
 

abarth_TO ha scritto:
Ciao a tutti, ho una z750 2009 ed anche a me fa sto problemino, lo avverto parecchio in discesa ed è fastidioso secondo me, oggi appena l'ha fatto mi sono fermato e rimaneva anche al minimo su di giri, infatti sulla sinistra della moto sul meccanismo della farfalla sui condotti d aspirazione la leva rimaneva + aperta, sgasando da fermo poi ritornava in posizione normale e il minimo ovviamente scendeva ai giusti giri...

qualcuno sa dove sia sta vite di cui ho letto sopra????


la vite è sulla destra, quella a stellina che si trova nel connettore grigio, la sviti e lo porti leggermente dietro. occhio fai un segno col pennarello eventualmente la vuoi riportare come originale 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
9549735
9549735 Inviato: 24 Mar 2010 23:07
 

Grazie mille, gia che ci sono ti chiedo se sai il significato di questa vite... cosa fa cambiare ? spostandola su o giu varia solo il gioco del freno motore?
ciao ciao
 
9549842
9549842 Inviato: 24 Mar 2010 23:30
 

abarth_TO ha scritto:
Grazie mille, gia che ci sono ti chiedo se sai il significato di questa vite... cosa fa cambiare ? spostandola su o giu varia solo il gioco del freno motore?
ciao ciao


l'ho fatta col mio meccanico, e mi ha spiegato che praticamente la farfalla rimane leggermente aperta con la posizione originale, quindi spostandola dietro ( questione di millimetri mi raccomando, senno ti ritrovi la moto che borbotta come se fosse grassa di carburazione) la farfalla si chiude completamente al rilascio dell'accelleratore!

una volta che la sposti forse ci sara' da regolare il minimo...
 
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