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a caldo parte male...URGENTE
8015767
8015767 Inviato: 4 Lug 2009 13:07
Oggetto: a caldo parte male...URGENTE
 

ho un aprilia rally con 2 plus lavorato (luce di scarico alzata e allargata), stage 6 pro replica, over range completa, 21 dell'orto, filtro originale...a freddo parte discretamente bene, nonostante abbia ancora un pò di problemi nel prendere giri in partenza, dato che la luce di scarico è stata alzata tantissimo, e il cilindro gira solo agli alti...ma quando è caldo sembra perennemente imbozzato al minimo, non riesce a prendere giri...e molte volte se calo sotto i 50 orari mi perde anche la coppia quando riapro...cosa può essere?? sono tarato con mollette blu tirate al massimo con la delta clutch ( devo mettere le nere xkè le blu non sono ancora sufficienti), rulli 3.5, e carburazione getto max 82 e minimo 50...help...grazie in anticipo
 
8017381
8017381 Inviato: 4 Lug 2009 17:24
 

potrebbe essere un problema di carburazione..come invece un problema di trasmissione..prova le nere(anche se le avevo io sul team...) e poi facci sapere come va...
 
8017839
8017839 Inviato: 4 Lug 2009 18:44
 

ok...adesso va bene...ma ho i rulli del 2.5...gira altissimo...comunque sec me non va x colpa della luce di scarico...ci vorranno le nere x partire con + coppia
 
8018254
8018254 Inviato: 4 Lug 2009 20:06
 

pacco lamellare cambiato?? mm lamelle?
 
8018367
8018367 Inviato: 4 Lug 2009 20:33
 

surriscaldamento della trasmissione? icon_wink.gif ... potrebbe essere un'idea icon_wink.gif
 
8018593
8018593 Inviato: 4 Lug 2009 21:37
 

la carburazione... icon_wink.gif ho avuto lo stesso problema l'altra settimana,la miscela è un po ricca e caldo non regge il minimo,oltretutto con le luci cosi alte la cosa è accentuata...comunque attento,le luci cosi alte calano di molto l'affidabilità,tratta il tuo motore alla perfezione per ridurre il rischio di grippaggio... icon_wink.gif
 
8018901
8018901 Inviato: 4 Lug 2009 23:03
 

tajax ha scritto:
la carburazione... icon_wink.gif ho avuto lo stesso problema l'altra settimana,la miscela è un po ricca e caldo non regge il minimo,oltretutto con le luci cosi alte la cosa è accentuata...comunque attento,le luci cosi alte calano di molto l'affidabilità,tratta il tuo motore alla perfezione per ridurre il rischio di grippaggio... icon_wink.gif

quoto tutto e successo ieri anche a me.
 
8020800
8020800 Inviato: 5 Lug 2009 12:31
 

ieri dalle 22:30 alle 24 mi sono fatto 5 km a piedi a spingere lo scooter...a 50 all'ora si è spento...stamani ho tolto il blokko...ho mezzo sbiellato l'albero e mi è kompletamente partito uno degli inserti arancioni che monta l'rms...adesso mi tocca ricominciare tutto....il cilindro è perfetto...ma lo vendo...mi fa girare le palle...è un casino da carburare e tarare lavorato in quel modo...che albero mi consigliate???premetto che vorrei montare un cilindro di classe intermedio/semi-trofeo(o 2 plus o tpr) oppure se ne avessi i soldi e l'occasione un mhr 6 travasi...ho letto di un albero che non conoscevo...il prp...e sono rimasto sorpreso...ma non so dove acquistarlo
grazie a tutti
 
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