8012834
Inviato: 3 Lug 2009 20:50 Oggetto: che molla di contrasto?
salve raga possiedo una vespa et2 con questi pezzi...
gruppo mhr in alluminio bifascia (MHR replica)
marmitta malossi trofeo mhr team 2008
carburatore 20 dell'orto derivante da un runner 180
collettore dritto malossi
filtro a cono malossi e5 quello chiuso
pacco lamellare monopetalo vl13 malossi
multivar 2000 mhr
delta clutch
campana malossi
cinghia malossi
mdc bianca
ingranaggi primari e secondari malossi
rulli 4g
candela ngk iridium
raga arriva subito all'allungo e poi ci sta tanto ad arrivare alla massima velocita
so che e la molla di contrasto ma quale dovrei mettere?
dovrei cambiare anche i rulli?piu pesanti o piu leggeri?..in base alla molla naturalmente
suggeritemela voi naturalmente malossi...
vi prego fatemi fare una bella taratura vorrei che si impenna un pochino e che abbia molto allungo
ma nello stesso tempo anche che non si alza deve arrivare al suo massimo progressivamente
alcool90
Foglio Rosa
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8012890
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Inviato: 3 Lug 2009 21:02
Metti la molla di contrasto viola malossi, con rulli da 4.5
Biro-Evo
Senza Freni
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8014015
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Inviato: 4 Lug 2009 1:28
Biro-Evo ha scritto:
Metti la molla di contrasto viola malossi, con rulli da 4.5
troppo dura la viola!!il replica è un intermedio...io andrei di molla gialla,mollette rosse e rulli sui 4,3...ma una curiosita la marmitta è la team a curva alta?
matte_NrG_MhR
Sbk
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Inviato: 4 Lug 2009 11:13
matte_NrG_MhR ha scritto:
troppo dura la viola!!il replica è un intermedio...io andrei di molla gialla,mollette rosse e rulli sui 4,3...ma una curiosita la marmitta è la team a curva alta?
per piaggio la molla gialla non esiste, io proverei la viola.
var_sp
Senza Benza
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Inviato: 4 Lug 2009 11:30
si curva alta
alcool90
Foglio Rosa
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8016195
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Inviato: 4 Lug 2009 13:51
Viola e gialla sono uguali ma la viola ha meno escursione ed é per piaggio ed é l'equivalente alla gialla minarelli... Vai con la viola...
Biro-Evo
Senza Freni
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8016208
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Inviato: 4 Lug 2009 13:53
Rulli da 4 molle rosse, tirate al max e pesetti al max
Biro-Evo
Senza Freni
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8016397
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Inviato: 4 Lug 2009 14:18
tutte cazzate io correvo in pista metti la rossa e le massete 3.8 fidati
artista3002
Foglio Rosa
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8016452
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Inviato: 4 Lug 2009 14:29
É arrivato l'esperto, non esiste trasmissione uguale ognuno ha la sua... Poi ha un replica non un team, e la rossa e troppo dura, rossa spessore filo 4,2 viola 4,0...
Biro-Evo
Senza Freni
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8016489
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Inviato: 4 Lug 2009 14:36
ok se lo doci te pero con quelle tarature faceva 140 poi sta a lui sceglere
artista3002
Foglio Rosa
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8016491
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Inviato: 4 Lug 2009 14:36
Ho sbagliato gli spessori comunque la viola e perfetta la rossa e dura ed é per minarelli...
Biro-Evo
Senza Freni
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8016506
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Inviato: 4 Lug 2009 14:38
artista3002 ha scritto:
ok se lo doci te pero con quelle tarature faceva 140 poi sta a lui sceglere
su k pista hai preso i 140? O li hai presi su banco?
Biro-Evo
Senza Freni
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8016514
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Inviato: 4 Lug 2009 14:39
tu hai un phantom vero mi dici cosa hai sotto
artista3002
Foglio Rosa
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8016558
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Inviato: 4 Lug 2009 14:48
Evo motore e marmitta con carter raccordati e lucidati a specchio, accensione leonelli doppia mappatura, limitatore motorforce, 21 racing, filtro polini, collettore dritto motorforce, pacco lamellare polini, over range rapporti primari secondari, pompa acqua titanio stage6, rhq, ammortizzatora a gas, radiatore kart, candela ngk br10eg...
Biro-Evo
Senza Freni
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