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che molla di contrasto?
8012834
8012834 Inviato: 3 Lug 2009 20:50
Oggetto: che molla di contrasto?
 



salve raga possiedo una vespa et2 con questi pezzi...

gruppo mhr in alluminio bifascia (MHR replica)
marmitta malossi trofeo mhr team 2008
carburatore 20 dell'orto derivante da un runner 180
collettore dritto malossi
filtro a cono malossi e5 quello chiuso
pacco lamellare monopetalo vl13 malossi
multivar 2000 mhr
delta clutch
campana malossi
cinghia malossi
mdc bianca
ingranaggi primari e secondari malossi
rulli 4g
candela ngk iridium

raga arriva subito all'allungo e poi ci sta tanto ad arrivare alla massima velocita
so che e la molla di contrasto ma quale dovrei mettere?
dovrei cambiare anche i rulli?piu pesanti o piu leggeri?..in base alla molla naturalmente
suggeritemela voi naturalmente malossi... icon_smile.gif
vi prego fatemi fare una bella taratura vorrei che si impenna un pochino e che abbia molto allungo
ma nello stesso tempo anche che non si alza deve arrivare al suo massimo progressivamente icon_smile.gif
 
8012890
8012890 Inviato: 3 Lug 2009 21:02
 

Metti la molla di contrasto viola malossi, con rulli da 4.5
 
8014015
8014015 Inviato: 4 Lug 2009 1:28
 

Biro-Evo ha scritto:
Metti la molla di contrasto viola malossi, con rulli da 4.5
icon_biggrin.gif troppo dura la viola!!il replica è un intermedio...io andrei di molla gialla,mollette rosse e rulli sui 4,3...ma una curiosita la marmitta è la team a curva alta?
 
8015044
8015044 Inviato: 4 Lug 2009 11:13
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
icon_biggrin.gif troppo dura la viola!!il replica è un intermedio...io andrei di molla gialla,mollette rosse e rulli sui 4,3...ma una curiosita la marmitta è la team a curva alta?

per piaggio la molla gialla non esiste, io proverei la viola.
 
8015130
8015130 Inviato: 4 Lug 2009 11:30
 

si curva alta
 
8016195
8016195 Inviato: 4 Lug 2009 13:51
 

Viola e gialla sono uguali ma la viola ha meno escursione ed é per piaggio ed é l'equivalente alla gialla minarelli... Vai con la viola...
 
8016208
8016208 Inviato: 4 Lug 2009 13:53
 

Rulli da 4 molle rosse, tirate al max e pesetti al max
 
8016397
8016397 Inviato: 4 Lug 2009 14:18
 

tutte cazzate io correvo in pista metti la rossa e le massete 3.8 fidati
 
8016452
8016452 Inviato: 4 Lug 2009 14:29
 

É arrivato l'esperto, non esiste trasmissione uguale ognuno ha la sua... Poi ha un replica non un team, e la rossa e troppo dura, rossa spessore filo 4,2 viola 4,0...
 
8016489
8016489 Inviato: 4 Lug 2009 14:36
 

ok se lo doci te pero con quelle tarature faceva 140 poi sta a lui sceglere
 
8016491
8016491 Inviato: 4 Lug 2009 14:36
 

Ho sbagliato gli spessori comunque la viola e perfetta la rossa e dura ed é per minarelli...
 
8016506
8016506 Inviato: 4 Lug 2009 14:38
 

artista3002 ha scritto:
ok se lo doci te pero con quelle tarature faceva 140 poi sta a lui sceglere
su k pista hai preso i 140? O li hai presi su banco?
 
8016514
8016514 Inviato: 4 Lug 2009 14:39
 

tu hai un phantom vero mi dici cosa hai sotto
 
8016558
8016558 Inviato: 4 Lug 2009 14:48
 

Evo motore e marmitta con carter raccordati e lucidati a specchio, accensione leonelli doppia mappatura, limitatore motorforce, 21 racing, filtro polini, collettore dritto motorforce, pacco lamellare polini, over range rapporti primari secondari, pompa acqua titanio stage6, rhq, ammortizzatora a gas, radiatore kart, candela ngk br10eg...
 
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