Nos93C ha scritto:
Ciao a tutti vedete l'ora del messaggio,sn stato in piedi tutta la notte...allora...il mio Aerox race replica e del 2007/2008 l'ho preso ieri dal mecca ha:
Giannelli reverse
Carbu dell'orto 17.5 aria manuale
red sponge
Multivar
la cinghia malossi (quella normale)
frizione fly
campana per fly
torsion control
allora praticamente lo vado a ritirare tutto apposto lo scooter ha una buonissima ripresa ma il mecca mi dice arriva subito fuori giri agli 8000 e poi cala poi vedrai ci vuole LA CENTRALINA
inftt il problema è gravissimo io praticamente non posso mettere a manetta!non posso fare una salita che quando arriva al massimo la moto il gas si toglie e accellero a vuoto!!! ho il contagiri, arrivato ad 8000 si blocca a 70 all'ora e accellero a vuto fino a 8000 e poi di nuovo il calo arriva a 7000 risale e calo... e sempre cosi'
...a la taratura non la so,non me l'ha detta...so solo che ha la molla del multivar,e forse ma dico forse ha mollettine e rulli della reverse,il fatto e che sale subito di giri ha tantissima accellerazione!pero' poi...adesso consigliatemi voi...sono disperato...che faccio la compro sta centralina o è un fatto di taratura? io avevo pensato che fosse il disatanziale dell multivar...?i vostri rox hanno mai ftt cosi'? Grazie per le risposte rispondete in tanti!
prova a lasciare la molla originale e metti dei rulli più leggeri